If I was running.
di kyaneoss

ciao,
bello questo capitolo! finalmente è sparito quel ciuffo biondo che diciamocelo... rovinava quel gran pezzo di ragazzo!!
mi piacciono un sacco i due pensieri nella testa di Stiles... soprattutto perché si è già dimenticato del coprifuoco!! alla prossima

Be che dire...personaggi decisamente OCC e decisamente tutta la situazione è delicata (mi ha anche un po intristita a dirla tutta); in ogni caso mi piace e continuerò a leggerla..
A presto!!!

E io muoio ^_^ che bellezza. Sempre più adorabili questi due. Mi piace quando è Stiles a prendere posizione. Mi piace davvero altrimenti Derek starebbe sempre fermo li a non far nulla ahah complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione, un bacione.

20/05/14, ore 12:02

Okay tecnicamente non recensisco mai perché su efp ho la fobia di aprire le storie, l'ultima volta che ho aperto una sterek la prima parola che ho letto è stata "erezione" e ho chiuso praticamente in lacrime tornando a leggere su tumblr la mia amatissima No Homo. Questa storia però è davvero carina, mi sono un po' persa nello stacco di alcuni capitoli, ma Stiles è davvero adorabile! E poi abbiamo lo stesso nome io e te eh eh solo che io mi faccio chiamare Ron, perché Ronnie è troppo tenero per me ahaha

20/05/14, ore 09:20

Ah, tranquillo cucciolo. Derek ritornerà :) siete fatti per stare insieme. Storia sempre più bella, i miei complimenti. Davvero. Alla prossima.

19/05/14, ore 22:44

"L’importante per entrambi era quello di toccarci sempre in qualche modo. Bastava anche solo che sfiorassi la sua caviglia con la punta della scarpa, in qualche modo dovevamo essere a contatto. Così appena provava ad allontanarsi, allungavo il braccio e lo afferravo per i polpacci per tirarlo verso di me."
Okay tenterò di non paragonare questa scena alla vita reale, ma mi sembra di averla già vista non trovi? Grazie per la dedica alla fine veramente un pensiero carino, davvero.
Ah, e il titolo....beh, perfetto.

19/05/14, ore 09:53

Tu, piccolo essere speciale.. <3 ho gli occhi a cuoricino. Derek Hale che parla più del solito? Woow. No, davvero. Complimenti vivissimi. Sono dolcissimi. Sei.. awaaw.. Non te lo so spiegare cosa sei. Complimenti. Storia meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere e recensire i capitoli successivi. Alla prossima.

19/05/14, ore 09:48

Stiles e la sua infinita dolcezza.. <3 davvero, dovrebbero fare un monumento a questo ragazzo qui. Come si fa a non amarlo? *Si scusa e crede di aver fatto capire a tutti di avere un debole per Stiles* . Capitolo meraviglioso. Come gli altri del resto.. complimenti vivissimi e alla prossima.

19/05/14, ore 09:41

Povero Derek però. Ritiro quello che ho detto. Mi dispiace sia finito in coma.. ma lasciare così Stiles? Non si fa Der. Stiles è un cucciolo. Come puoi fargli una cosa del genere? Quanto a te.. te l'ha mai detto nessuno che scrivi benissimo? Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e alla prossima.

19/05/14, ore 09:32

Ciao :) perchè non ho visto prima questa storia? E' meravigliosa, davvero. L'avrei anche messa nelle preferite ma mi dici che è impossibile perchè ne ho più di 100. Sappi solo che se avrei potuto, l'avrei fatto, ma l'ho comunque messa tra le seguite. E' davvero bellissima. Mi piace molto a parte che Derek è il solito ed insensibile cretino di sempre e Stiles è quello sempre troppo buono.. <3 il mio tesoro. Bene, vado molto velocemente e con piacere  a leggere  e recensire il capitolo successivo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

04/10/13, ore 15:59

bell'inizio, sono curiosa di leggere come svilupperai il seguito, quindi aggiorna presto! :D

04/10/13, ore 14:22

OH SANTO DIO RONNIE E' UNA STEREK O STO SOGNANDO? URLO E PIANGO
Allora. Seriamente, mi piace molto come inizio e invoglia a scoprire il seguito. Quindi SCRIVI, magari un capitolo un po' più lungo. uu
Good job bby <3
mwah