Annie Cresta, Distretto 4
di YouCould

06/11/13, ore 21:24

Uhm uhm, sarò eccessivamente sadica io ma qui le cose stanno andando in maniera troppo liscia... cioè, apprezzo il tuo modo di voler creare il rapporto con Finnick ma mi sembra semplice e diretto, anche perché noi sappiamo già come finisce! Ricordalo sempre, stai cercando di stupirci con una storia di cui noi conosciamo già il finale! E visto che quello è uno degli elementi più importanti -se non fondamentale- di una storia, devi giocarti il tutto per tutto prima! ^^ Consiglio di parte, certo, io ho il pallino fisso per le trame arzigogolate xD
Anche a me dispiace per Michael e sbavo per il vestito da sirena... e ovviamente per Finnick! *-*
Nel tuo stile in prima persona vedo che riesci a distaccarti dalla freddezza tipica della narrazione di Katniss e metti un po' più di brio, come ci si aspetta da Annie che, anche secondo me, deve essere un po' più alla mano!
Che altro dire?
Continua così, non vedo l'ora di un aggiornamento!

Shark

04/10/13, ore 21:29

ciao!
che bello il vestito di annie ** povero Michael che pena mi ha fatto, travestito da vecchio pescatore! ahahahaha
e la parte dello scambio di battute tra Annie e il suo stilista mi ha fatto sbellicare davvero! :D
è dolcissimo il modo in cui si sta evolvendo il rapporto tra lei e finnck, il suo modo di darle consigli e di starle vicino, perché ha capito come è fatta.
neanche a me piace l'idea che Annie sono-la-più-figa-di-tutti si allei con quella sottospecie di pescatore, ma, chissà, potrà tornarle utile più avanti!
complimenti ancora, sei davvero brava, il tuo stile è semplice e leggero da leggere.
anche io sto scrivendo una ff, è sui Giochi dal punto di vista di Clove. mi farebbe davvero molto piacere se la leggessi e mi facessi sapere che ne pensi! ;)
sarò qui per il prossimo capitolo, continua così! :)
baci
H-

04/10/13, ore 20:39

Hey maciao :3
Quindi, tu sei nuova! Allora saremo compagne dato che lo sono anche io yee ^3^
Comunque, passando ai fatti (?) ho scoperto la tua storia pochi minuti fa e me la sono letta tutta d'un fiato e mi piace l'idea di raccontare i giochi della mia little crazy annie <3
Mi piace ancora di più l'idea che ci sia Finnick a fare da mentore perchè io amo Finnick, amo Annie, e amo loro due
quindi.. mh mh niente male :) non mi sta particolarmente simpatico il tributo maschio (Mitchell?) ma tanto so già che fine farà eheh *faccia malvagia*
ciao e continua così! Stai andando forte! (?)
_TheGirlOnFire_