Non riesco a dormire
di carmilla1324

27/11/12, ore 14:41

ciao :)
Ho deciso di leggere tutte le fanfiction da te pubblicate e di commentarle tutte.
Come ti ho già detto adoro da morire il modo che hai di scrivere. Inoltre stravedo per questa coppia.
Mi piace davvero come hai reso la routine di questi due. Trovo questa storia davvero tenera e dolce.
Draco è davvero un grande, mentre Harry è il solito tesoro..
Complimeti ancora!!
Un bacio!!!

10/04/12, ore 13:52

ahaahha!!! sono morta!!! ahahaah!!! troppo bella!!! troppo dolce!!! davvero grande!!!

12/10/10, ore 20:53

Che ridere!!
Meravigliosa, mi hai rallegrato una giorataccia!

Baci, Krestèn

04/02/10, ore 15:23

oddio è carinissima^^ !!! che bello mi ha illuminato la giornata ^^^^^^^

14/08/09, ore 22:30

hahaha xD stupenda pure questa,Draco è sempre il solito... "be allora...buonanotte" hahaha xD solo lui poetva uscirsene così!! bravissima! un bacione!!^^

20/02/09, ore 07:16

xDDDDDDD! Che romantico, Draco (come no) Harry gli annuncia che verrà a stare da lui e il biondo risponde: buonanotte? Draaaco, non si fa così xD!
A parte questo... sono morta dal ridere alla fine! Bravaaaaaaaa!
Bella.

11/04/08, ore 21:02

kawaiiiiiiiiii >/////< troppo teneriii >/////< XD XD

01/04/08, ore 12:01

nuuu e tr carina, perchè è così corta, mi piace tr la coppia harry/draco...bravissima!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUU

01/04/08, ore 02:18

beh Harry ha tutte le ragioni per non riuscire a dormire...se un serpeverde di nostra conoscenza spara lì un ti amo così con no chalance..avrei dei problemini anch'io..c'è chi aspetta 5 anni per dirlo ed invece Draco non ha aspettato nemmeno 5 minuti..bravo Draco!..buona convivenza e mi raccomando poche litigate!.alla prossima Nico.