Shining soul... now is my turn!
di LadyMakenshi

28/11/13, ore 21:29

Questa fan fiction mi ricorda un po' me alle medie ! Io odiavo la mia scuola ! Invece adesso sono alle superiori , senza più prof di merda !!!
Comunque , la tua storia mi piace molto ! E non ci sono errori grammaticali !
Is perfect !
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 04:31 pm)

20/11/13, ore 03:14

Ooooooooooooooooooooooooh!!! Il libro di Eibon!
Ho adorato questa parte nel manga, ed anche dalla visuale di Hana è magnifica!
Il primo uovo di Kishin che emozione, mi sono sempre chiesta anch'io che sapore avesse XD
Il capitolo della gola... Che fame che mi hai fatto venire *slurp* *imita Soul*

Ma... Crona dov'è finito? Non è più nel libro, vero? Ed i ragazzi? Ora come faranno a trovarlo e soprattutto ad uscire?
Ci sentiamo al prossimo chappy!

Saluti,

15/11/13, ore 20:23

Hana.chan<3
FORZA PICCOLA HANA!
Io e melody crediamo in te!
Melody: *intenta nel bere del the* si..yeee.
Un pò di entusiasmo! FORZA HANA!!
Sono felice che sia riuscita finalmente a trasformarsi, insomma, finalmente!
E cosa succede?
Ovviamente rapiscono Chrona!

Povera piccola Hana!
Ma vedrai che riuscirete a salvarlo! *occhiolino*
Anche se ho letto mille mila volte questa storia la amo ogni volta di più.<3
Brava la mia Hana-chan!
Ora scusami ma sono molto di fretta (devo preparare la cena e sono in ritardo!)

Baci,
L.Nonsense

15/11/13, ore 17:54

Hana è finalmente diventata un'arma!
Ma cosa può rovinare la sua gioia? Il rapimento di Crona... Ahi, povera Hana... Cel'ha messa tutta, e adesso che è nello spartoi, è pronta per andare a salvarlo! Vai così LadyMakenshi! ^^ Finora hai dimostrato di saper rendere al meglio ogni situazione e ogni personaggio!
(E anche se l'ho gia letto...) Attendo il nuovo capitolo con ansia! **
See you!

14/11/13, ore 02:04

Oh Hana... Forza! Sono sicura che salverete Crona!!!
Capitolo molto dolce, bellissimo!! Brava! ^^

Alla prossima

07/11/13, ore 16:00

Il rapimento di Chrona, come dimenticarlo! çwç Ma sopratutto come non amare il tuo modo di scrivere! Sarà vorse la milionesima volta che te lo ripeto, ma tu sei davvero in grado di coinvolgere chi legge. Noah, per quanto tu possa essere gnocco, non ti ho sopportato in questo capitolo. E continuo a credere che Gopher sia masochista, dannatamente masochista! (Ma questi sono scleri miei, perchè in questo capitolo Gopher si è rivelato abbastanza tosto u.u ...).
In ogni caso, sai bene che voglio il continuo, al più presto. Hana è sempre fantastica, non mi deluderà.
See you!

05/11/13, ore 03:19

NO CHRONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *piange disperata*

Ok *sniff* mi riprendo... *sniff*

Ciao! Capitolo lungo, ottimo, bello è bagnato (?) cioè lacrimoso... Sono contenta che sia incentrato su Chrona, quel cucciolo ha bisogno di più attenzioni secondo me.
M-ma ma... Chrona *piange nuovamente* Odio Noah, lo ODIO!
Però, alla fine, questo rapimento (sì, per me è un rapimento) ci sta; serve per dare pepe alla storia!
Quale sarà la reazione degli altri quando verranno a saperlo? Mi interessa particolarmente quella di Hana.
I prossimi capitoli saranno incentrati sul salvataggio vero?
Oh Shinigami quante emozioni tutte assieme! Scrivi dei capitoli davvero bellissimi!!

22/10/13, ore 01:37

Capitolo emozionante! Molto bello...!
L'inizio è un po' triste, mi dispiace per i genitori di Kaito, che brutta esperienza per lui ma, accidenti se è forte! Secondo me è persino più forte di Black*Star XD
Quel bastardo di Noah, lo odio! Lui e quel lecchino da quattro soldi di Gopher!!

Spero che Kaito si tranquilizzi, Maka non è cattiva, non si deve lasciare spaventare dalla sua anima per via di quei due citati sopra...

Wow!!! Hana si è trasformata, che bello! Può diventare una kusarigama come Tsu... :)
Una nuova coppia alla Shibusen? Crona ed Hana, che carini!

Bravissima e bellissimo capitolo! Ci sentiamo al prossimo!!!
Saluti,

13/10/13, ore 16:23

Ed eccomi quì a recensire questo capitolo! ^w^
Mi sono rivista un po in Ragnarok quando grida: “ma cazzarola! non puoi spostare il tuo enorme culo e farlo salire???” ... Davvero, ma che impedimenti ha Rose? -_- ... Coomunque, mi è piaciuto come mi sono sempre piaciuti tutti i capitoli ^^ non è il più importante ma sei riuscita a caratterizzare perfettamente tutti quanti, devo riconoscerlo! (Mamma che ridere Black Star il vandalo! xD)
Al prossimo chapter! ^^ See you!

13/10/13, ore 15:29

HANA-CHAN<3 Eccomi a recensire questo bel capitolo! Che dire, lo adoro? Anche se questo lo sò a memoria <3 MA TANTO TU LO SAI CHE IO AMO E HO LETTO ALMENO UN MILIONE DI VOLTE I TUOI CAPITOLI! Bhe, oltre a qualche microscopico errore è perfetto <3 Bhe,ora vado và. Bacioni e aggiorna presto, L.Nonsense (Asdy)

13/10/13, ore 03:15

Bello questo capitolo! Tutto divertimento e niente preoccupazioni :)
Che dolce Crona innamorato di Hana, ce l'ha una possibilità quel povero cucciolo?
Scusa ma non so che dire se non: bello, bello, bello!!!

p.s. i nomi di chi parla dovresti sottolinearli o metterli in grassetto, si notano meglio secondo me. Per quanto riguarda la prima parte non so come aiutarti, hai provato con l'html?

Al prossimo chap, by PAM

10/10/13, ore 22:23

Eccomi, chiamami stalker! °W°
Bene, il capitolo come sempre è molto bello, molto ben strutturato e i personaggi sono molto IC, bravissima :D
Eheheheheh.... la prescelta... io so già di cosa, ma...
NIENTE SPOILEEEEEEEEEEER! ^O^
Ok, ora me ne vado! Al prossimo capitolo! Bye bye! <3
baci
Excalibuuur_

10/10/13, ore 22:18

Uhuhuhuh, ma guarda chi si è deciso a farsi EFP! Ma brava! :33
Comunque, il capitolo è bello tanto, ma sai già che adoro Hana, quindi è inutile che stia a ripetertelo. *^*
Kaitoooooo! Il mio love unico e speciale, quanto è bello. >w<
Ti lascio questa recensione e ti auguro buona fortuna con la tua stupenda storia.
AU REVOOOOOIR! <3
baci
Excalibuuur_

06/10/13, ore 01:48

Wow, hai aggiornato davvero presto!!! Che primo giorno movimentato, molto bello però! Hana e Kaito sono stati subito accettati nel gruppo! (che bello)
Quello che mi ha sorpreso e che ti riferisci a Kaito come 'l'azzurro'... Non ci sarà poi confusione con Black*Star?

La prescelta... Per caso ha a che vedere con il suo dono di mutaforma?
A presto, by PAM

05/10/13, ore 17:07

Salve! ^^
Sono veramente soddisfatta di aver riletto la tua storia!
Questo capitolo, ah, che ricordo :'3 Hana e Kaito appena entrati alla Shibusen, le loro reazioni di fronte a tutte le stranezze della scuola, la presentazione in classe, le prime conoscenze. Un pezzo che mi è piaciuto molto è quello quando incontrano Sid! x') per non parlare della presentazione del Sommo Shinigami... Aww!
E comunque spero che arrivino presto anche gli altri capitoli, ancora la storia è solo all'inizio, eheheh...
Al prossimo! :3