You're impossible to resist
di totta_tomlinson99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/03/14, ore 23:47

MA MANNAGGIA ALLE CAROTE AMMUFFITE... IO L HO PENSATO SIN DAL PRIMO MOMENTO, QUEL TIZIO ERA UN VERO *****************...
spero che Louis gli farà un sederone , glie deve fa popo maleeeeeeee
povera Charlie, mi dispiace ma,finalmente , ha capito che deve stare cn Louis... è veramente testarda quella ragazza
cioè per capire che lo amava è dovuta andare a letto con un altro tizio,litigare di brutto con Louis, e si è dovuta far scaricare davanti a tt la scuola... vb, povera cucciola
cmq scrivi bene,amo la storia,anzi l adoro,ecc...(lo sai)
aggiorna presto... E' UN ORDINE
mi manchi, baci iri <3

09/03/14, ore 14:01

Ciao bellezza! Scusa se ti rispondo così tardi, ma sono ancora in punizione e oggi è il primo momento in cui sono riuscita a scroccare il permesso di usare il computer! Evviva!

Tornando alla tua storia: sono proprio contenta di questo nuovo sviluppo nella trama; certo, mi dispiace un po' per la protagonista, ma non credo che tutti i mali vengano per nuocere... insomma, Louis è pur sempre Louis, no?
Anche questa volta non ho trovato errori, anzi, ti devo fare i complimenti perchè il tuo modo di scrivere è nettamente migliorato (e già era ottimo!) e mi hai fatto divertire molto mentre leggevo alcune frasi/battute che si scambiavano i personaggi. Molto brava.
L'unica imperfezione che ho trovato è un "regione" invece di "ragione", per il resto assolutamente impeccabile!
Complimenti!
Io in teoria aggiornerò tra oggi e domani "Ci vediamo a casa", spero di leggere una tua recensione molto presto :D un bacio

09/03/14, ore 10:16

Hey!
Scusa il ritardo ma essendo stata in montagna, non avevo possibilità di usare la wi-fi.
Comunque il capitolo mi piace un sacco, come gli altri del resto.
"-Voglio farti provare ciò che hai provocato a Charlie.-"
Non ho idea di quale sia il motivo preciso, ma questa frase mi piace un sacco!
Ora vado.
Bacioni xx

08/03/14, ore 20:27

Scusa se recensisco in ritardo comunque.... FINALMENTE!!!!! non ne potevo più di quei due che litigavano....
P.S. Fuck Dustin foreva

08/03/14, ore 14:49

*Coro degli angeli*
Hallelujaaaah! Charlie ha scoperto che Dustin è un coglione, mi sento felice adesso :3 Mamma mia, Louis aggressivo mi piace tanto e voglio vedere cosa farà nel prossimo capitolo *-* Magari lo uccide ihihih Ok, no. AHAHAHAH
Comunque Charlie è davvero una che ha il prosciutto sugli occhi (lo ripeto perché mi piace troppo ahahhah) Cioè, si sono dovuti mettere proprio in bella mostra per farsi sgamare, oh.
*Dona anche tu 1 euro per comprare degli occhiali anti-affettati a Charlotte*
I ragazzi sono troppo dolci, punto. Niall sporco di nutella, ne vogliamo parlare? *W*
Capitolo come sempre perfetto e finalmente un po' di azione e un Lou cattivo sul finale *-* Mamma mia
Bene, ora ti saluto che sto facendo gli ultimi ritocchi al capitolo e poi lo posto *coro degli angeli pt 2*
Un bacio
Lilsxx

07/03/14, ore 14:09

Woooooo sei vivaaaaa *-* agsbsnsjjxkdjd ok fantastico, quanto posso amarti??? Ah per la cronaca... stupido bidello -.- odio i bidelli, a morteeeeeee!!!!! Domani vado a scuola e mando mentalmente a fanculo tutti i bidelli della mia scuola... ahahahh!! Vai avanti al più presto prestissimoo!!! ♡

07/03/14, ore 08:29

Povera Charli non se lo merita :( spero veramente che Louis gli favcia provare quello che lui ha fatto provare a Charlie e spero che si risistemmi tutto tra Charlie e Louis, cmq sei bravissima e il capitolo é bellissimo mi piace molto, complimenti :):

13/02/14, ore 23:17

*Finisce di prendere a calci suo fratello* Tocca a me usare il pc! Oh, ma sto scrivendo la recensione, lol.
Beeeeeeeeene (?) Charlie ama Lou, Charlie ama Lou, Charlie ama Lou *saltella per tutto EFP spargendo virgole e punti ovunque (?)*
Cioooooooooè, è troppo bello il pezzo quando Charlie trova Loulou, sono troppo dolci e sappi che se non torneranno insieme ti vengo a trovare, anzi, prima uccido Dustin e poi vengo da te u.u Sai di cosa sono capace eheheh.
Sono troppo carini i ragazzi preoccupati, aw, soprattutto Hazza ** (l'abbraccio Larry, aaaaaw. Ok, smetto di fangirlizzare u.u)
Stupendo come sempre e non vedo l'ora di vedere allegato ad un dei tuoi capitoli, uno dei tuoi lavori fatti con gimp *mette le dita come Burns* Eccellente. No ahahhaha. Sto sclerando per colpa tua lo sai? Non mi puoi fare queste scene Chouis (?) Lourlie (?) Chouis mi ricorda i Chow Chow...
Sto facendo una figura di cacca :) ma looooool
Mi dileguo altrimenti finisce che mi sputtano ancora di più yee *due ditina in su*
Un bacio e alla prossima col prossimo capitolo!
Lilsxx

13/02/14, ore 17:02

Giada xx

12/02/14, ore 15:59

Wow... questo è il più bel capitolo che tu abbia mai scritto, stupenda...amo questa storia, amocome scrivi,... semplicemente meravigliosa
spero che tu aggiorni presto, bacioniiiii :D

11/02/14, ore 16:07

Eccomi qua! Meno male che l'hanno ritrovato, all'inizio mi stavo preoccupando parecchio... povero Lou però, ha anche ragione ad incazzarsi eh.
E Harry è sempre e comunque il mio preferito, un bambinone preoccupato e troppo dolce.
Brava anche questa volta: la trama è davvero carina e la narrazione è corretta.

11/02/14, ore 14:32

Ciaoo il capitolo è bellissimo....lo adoro....ke bello Charlie prova ancora qualcosa per il nostro lou...qualcosa di molto forte secondo me...spero che poi si rimetteranno insieme e Charlie capirà che tipo di persona è dustin...aspetto cn ansia il prossimo capitolo vado adesso ciaoo
Ralu xx

11/02/14, ore 12:14

Ahashwndjwjjdjfjdh fantastico mi è piaciutaun sacco la disperazione di hazz per non trovate lou ahaha no dai povero!! Dio vai avanti il ppiù presto ti prego è fantastica mi piace un sacco! Ah e a morte quello stronzo di dustin e quella puttanella di lucy!! Io li farei investire da un camion mentre scopano in tangenziale, è quello che si merirano! Ora però fai tornare insieme charlie e lou ti prego! Waaa sono stra gasata anche perché io m chiamo carlotta e il mio soprannome èappunto charlie solo che io lo scrivo charli (di solito metto la y ma sto passando uno strano periodo in cui non mi piacciono le y... si lo so sono strana) ah e come vuoi chiamare la coppia lou+charlie?? Charlou?? No che schifo. Louie?? Mmmh no non ci sta bene. Chaouis?? Oddio no è il peggiore :/ vabbe ci penserò! E dea e liam?? Mi piace diam!! Si diam è perfetto *-* vabbe la storia è fantastica, i personaggi pure, la scrittrice altrettanto! Amazyng! Absolutely amazyng *-* continuaaa ♡♡♡

11/02/14, ore 06:46

Ehi, sei bravissima, mi piace molto il capitolo, ma anke la storia, è un amore prima vista... Però Louis poteva evitare di baciare Lucy e di mandargli occhiatine quando stava con Charlotte, ed è ovvio ke dopo che l'ha ferita per 2 volte, kuando prova a parlargli non gli crede anche se lui sta dicendo la verità. Comunque spero ke si rimettano insieme, sono carini. Complimenti ankora sei bravissima :):)

20/01/14, ore 21:38

Bellobellobello<3 Capitolo perfeettoo! Ti volevo ringraziare per avermi avvisata quando hai aggiornato..graziee<3 tornando al capitolo..poovero Louis! Non vedo l'ora di assistere alla sua vendetta *-* muha Bacii Giuliaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]