Allora cambia tutto...
di gio_LiamPayne

01/11/13, ore 14:20

Hello bellezza!!
Allora, incomincio a dire che sono una nuova lettrice :D e la tua storia mi pace tantissimo, ho letto anche quella storia dove la ragazza è sorella di Louis (ok, non mi ricordo il nome scusa :/) e anche quella mo piace molto! Quindi spero che continui tutte e due e che mi avvisi quando aggiorni!
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3 (ok l'elfo sono io tranquilla ahahah diciamo che è il mio saluto ahahah)
Xx <3

Ps: scusa se ci sono errori ma sono col tablet ed è mongolo ahahah

06/10/13, ore 14:50

Ehi eccomi qui :-)
Questo pezzo è assolutamente stupendo:
"-Niall ti devo dire una cosa importante- dissi avvicinandomi a lui che era seduto al bordo del letto.

-Dimmi- disse lui guardandomi negli occhi curioso.

-Non è facile..- dissi abbassando lo sguardo.

-Così mi spaventi. È successo qualcosa a scuola?- chiese lui preoccupato.

quello di quella mattina. -No no niente del genere- dissi rassicurandolo.

-Allora dimmelo- disse lui.

-Io....io ho scoperto...si insomma...io TI AMO!- esclamai alla fine." davvero!!
E anche tutto il resto è bello ahhaah <3
Continua presto :3
Baci Beba ^^

06/10/13, ore 12:03

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohohohohohoh!
Lo sapevo che si sarebbe innamorata anche lei di lui, era l'unica soluzione dai :)
Il problema principale è che sono fratelli e cosa diranno i loro genitori, direi che è un grande e mostruoso problema, ma se questi due non avessero realmente un legame di sangue?
Fatto sta che sono bellissimi insieme, come del resto la dolcezza di Liam e Marty, la coppia simpatica di Zayn e Giuly, la freschezza dell'amore di Harry ed Eli e anche la coppia più consolidata formata da Louis e Cla!
Dai io le shippo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

05/10/13, ore 21:01

Alleluja, alleluja, alleluja alleluja, alle....luja!
finalmente il bacio tra Sophie e Niall. Avevo paura che lo mettevi nel prossimo capitolo, ma lo hai messo in parte :)
Scusa se scrivo un recensione corta ma mio padre mi chiama per mangiare... Capitolo bellissimo.. :)
baci
Mayla <3