Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    05/10/2013    4 recensioni
-Niall- lo chiamai un po impaurita della sua possibile reazione
-Che vuoi?!- chiese brusco puntandomi le sue iridi azzurrine nelle mie
-Ti devo parlare- dissi con decisione ma lo stesso tempo leggermente preoccupata e nervosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un piccolo pezzettino della storia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love

 

Sophie pov.

 

Era domenica mattina precisamente mezzogiorno, ok forse non era proprio mattina. Mi alzai a malavoglia dal letto e andai in bagno a darmi una lavata, poi presi dei vestiti puliti e li indossai, infine andai giù in salotto trovando Niall sul divano che guardava la televisione con una scodella di pop-corn sulle gambe.

Mi avvicinai lentamente a lui cercando di non farmi scoprire e...

-Buuu!- esclamai facendo saltare in aria lui e i pop-corn. Mi misi a ridere come una cretina, tra un po' non respiravo più.

-Ma sei scema?- chiese Niall alzandosi da terra. Io non risposi e continuai a ridere ancora più forte mettendomi le mani sulla pancia per il troppo ridere.

-La smetti?- chiese irritato il biondo. Risi fortissimo piegandomi in due, tra un po' cadevo per terra.

-Adesso basta!- esclama lui rincorrendomi per tutta la casa. Cercai di seminarlo in tutti i modi ma fu tutto in utile, lui era più veloce di me, infatti mi prese e mi butto sul divano cominciando a farmi il solletico.

-Niall hahaha ti prego hahaha basta- urlai ormai con le lacrime agli occhi dalle troppe risate.

-Si se dici: “Niall sei figo, sei bello e sei fotomodello- disse lui fermandosi un attimo.

-No mai!- esclamai.

-Beh allora si ritorna alla tortura- disse cominciando a pizzicarmi i fianchi.

-Ok ok hahaha sei figo hahaha sei bello hahaha sei fotomodello- dissi tra una risata e l'altra.

-Lo so- disse fermandosi e mettendosi accanto a me.

-Si chiamava modestia- dissi io ridacchiando.

-Spiritosa- disse lui girandosi e mettendo il broncio.

-Dai scherzavo, lo sai che ti voglio bene- dissi abbracciandolo da dietro e appoggiando il mio mento sulla sua spalla.

-E io ti amo- disse girandosi e dandomi un bacio veloce sulle labbra per poi scappare in camera sua.

Quel bacio mi aveva provocato brividi e il cuore mi cominciò a battere velocemente, che mi stava succedendo?

 

Niall pov.

 

Finalmente l'avevo baciata, si era un bacio casto e veloce ma riuscì a sentire una scarica di brividi in tutta la schiena. Solo di una cosa mi preoccupavo, il nostro rapporto sarebbe cambiato?

 

Giuly pov.

 

-Rimani a mangiare da me?- chiese Zayn sulla soglia della sua villetta.

-Se non disturbo volentieri- dissi con un sorriso a 32 denti.

-Tu non disturbi mai e tanto la mia famiglia non c'è, abbiamo tutta la casa per noi- disse con un sorriso malizioso.

-Zayn tieni a bada i tuoi ormoni- dissi ridacchiando provocando la sua risata che tanto amavo.

-Prima le signore- disse scostandosi e lasciandomi il passaggio libero per entrare.

-Wow Zayn la vostra casa è favolosa- dissi meravigliata.

-Ti piace?- chiese abbracciandomi da dietro.

-Si è bellissima ma mai come te- dissi girandomi e stampandogli un bacio sulle sue labbra meravigliose.

-Questo lo sapevo già- disse sistemandosi un po' il ciuffo.

-Scemo- dissi spintonandolo.

-Ma mi ami anche così giusto?- chiese tirandomi a se facendo scontrare i nostri petti e trovandomi a un millimetro di distanza dalle sue labbra.

-Si, ti amo tanto amore mio- dissi sorridendo.

-Anche io piccola mia- disse facendo congiungere le nostre labbra in un bacio passionale.

 

Cla pov.

 

Ero da sola a casa e mi stavo annoiando a morte. Marty era andata da Liam, Eli era rimasta a dormire da Harry dopo la dichiarazione del giorno prima e Giuly era a casa di Zayn.

Salì in camera, presi il PC e andai un po' su Facebook per sapere se c'erano novità ma niente di che così decisi di stendermi un po' sul letto a riposare, anche se era ormai ora di pranzo non avevo molta fame.

Ero immersa nei miei pensieri quando sentì picchiare sulla mia porta finestra. Mi girai di scatto verso di essa e trovai un Louis tutto sorridente con un cestino da pic-nic e un mazzo di fiori in mani. Sorrisi a quella visione, così mi alzai ed gli aprì.

-Che ci fai qui?- chiesi ancora tutta sorridente.

-Volevo stare un po' con la mia ragazza- disse avvicinandosi a me.

-Hai fatto bene a venire- dissi dandogli un bacio sulle labbra.

-Mangiamo?- chiese lui sorridendomi.

-Certo- dissi ricambiando il sorriso.

Mamma mia solo Dio sapeva quanto l'amavo.

 

Eli pov.

 

Il giorno precedente decisi di andare a dormire da Harry per “ufficializzare la nostra relazione” come aveva detto lui il giorno prima. Il giorno seguente mi alzai prima di lui, guardai l'ora ed erano le 12.30 si era il momento di alzarsi ma lo lasciai dormire ancora un po'. Cominciai a preparare il pranzo quando mi senti delle braccia cingermi i fianchi e delle labbra lasciarmi un umido bacio sul collo, Harry si era svegliato.

-Buon giorno dormiglione- dissi girandomi incontrando il suoi sguardo.

-Buon giorno anche a te cucciola- disse dandomi un bacio sulle labbra.

-Che prepari?- chiese staccandosi ma ancora con il suo viso vicino al mio.

-Pasta al sugo e ora aiutami, apparecchia la tavola- dissi spingendolo. Lui rise mettendo in mostra le sue meravigliose fossette.

 

Marty pov.

 

-Amore dove andiamo a mangiare- chiese Liam.

-Nando's?- proposi sorridendo.

-Eh Nando's sia- disse lui lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.

-Ti amo da impazzire- dissi con il mio viso a pochi centimetri dal suo.

-Anche io bellissima- disse baciandomi con passione.

 

Sophie pov.

 

Erano ormai le 5.00 pm ed ero sul divano a pensare al bacio di sta mattina, alle sensazioni che avevo provato ed ero arrivata ad una conclusione, mi ero innamorata di mio fratello.

Decisi di dirglielo così salì fino ad arrivare davanti alla sua porta, bussai e dopo aver ricevuto il suo consenso entrai.

-Niall ti devo dire una cosa importante- dissi avvicinandomi a lui che era seduto al bordo del letto.

-Dimmi- disse lui guardandomi negli occhi curioso.

-Non è facile..- dissi abbassando lo sguardo.

-Così mi spaventi. È successo qualcosa a scuola?- chiese lui preoccupato.

quello di quella mattina. -No no niente del genere- dissi rassicurandolo.

-Allora dimmelo- disse lui.

-Io....io ho scoperto...si insomma...io TI AMO!- esclamai alla fine.

-Davvero?- chiese lui incredulo.

-Si- sussurrai abbassando lo sguardo. Lui con due dita mi alzò il mento facendo incontrare i miei occhi con i suoi, fece quel gioco occhi labbra e poi mi diede un bacio passionale e molto romantico.

Spazio a me:

Ecco a voi il nuovo capitolo, è un po' corto ma spero che vi piaccia comunque, alla prossima ciao :) 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne