The Secret of the Grand Line
di Strawberry Milkshake

22/10/13, ore 22:24

Molto interessante e ben scritta. E' la prima FF che mi piace veramente nella sezione One Piece, anche se c'è da dire che sono appena approdata a questo specifico genere. Più che altro è una delle poche storie che parlano di avventura e non si perdono in sentimentalismi. Mi piace molto sia l'atmosfera che il personaggio. E sono curiosa di scoprire come continua la storia!
Attendo nuovi capitoli,
Ram

20/10/13, ore 12:58

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Scrivi benissimo, la trama è intrigante e i personaggi sono interessanti, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ne approfitto per farti i complimenti anche per le altre storie,specialmente per quelle comiche e demenziali! E te lo dice una che di demenzialità ne scrive parecchie hahahaha :D
A presto :))

06/10/13, ore 21:20

ciaoooo :')
bello bello bello bello bello!!!
ametto di essere un po' ignorante riguardo a questo manga/anime ma questo capitolo mi é piaciuto moltissimo!!!!
Akiko poi é dolcissima :3
non mi perderò nemmeno un aggiornamento!
e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli dell'altra tua storia: mi ha coinvolto tantissimo.

un bacione,
ciaoooooo XD

06/10/13, ore 10:27

Macciamo Himeko-chaaaaaan :D
Si, ormai il tuo nome è questo e non si cambia u.u
Oggi vado per punti ^_^

1. I nomi mi piacciono davvero tantissimo!
Akiko, poi, è meraviglioso! Sai che vuol dire bambina della luminosità, o bambina dell'autunno u.u
Kikyo purtroppo non l'ho trovato, ma è comunque bellissimissimo :D

2. Ma come pucciosa la piccola Akiko!
Sono sicura che diventerà una bravissima piratessa u.u

3. Che love story tra Kikyo e Jake ;)
Sembrano quasi Naruto e Hinata-chan, ma almeno loro sono un po' più avanti u.u E non svengono quando si vedono xD

4. Lo so che l'ho già detto, ma Akiko è davvero favolosa ed adorabile!
'Ehi, guarda che sono cresciuta di cinque centimetri!'
'A, bhe, allora sei un gigante adesso!'
'Non prendermi in giro! >.<'
Sono morta dal ridere quando l'ho letto :D

5. Forti i pirati della ciurma di Jake, lui compreso :D
Voglio conoscere anche io dei pirati!!!!!!
Perché qui non ce ne sono qui?!?! PERCHEEEE'!!

6. Bello il bacio! E la reazione di Akiko xD

7. Questo capitolo, e anche la storia in generale (anche se non ho idea di cosa accadrà) mi è piaciuta un sacco!!!

8. Voglio sapere cosa accadrà!! Quindi muoviti ad aggiornare u.u
Sì, lo so che detto da me è una cavolata, dato che ci metto secoli ad aggiornare^.^
Ma tu muoviti lo stesso ^_^

Ora ti saluto :D

Lexi<3