Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

16/08/14, ore 01:37

Un piccolo Otani in arrivo aaw *^* o dovrei dire un più piccolo Otani in arriva? Ahah <3
Li amo a sti due soggetti, sono fatta così, dopo che mi sono vista un anime o letto un manga ne sento la mancanza e di loro ne ho sentita e come :(
Ma bando alla cance, eccomi di nuovo qui, a distanza di un giorno, a riscriverti che adoro un'altra tua creazione ahaha ^^
E ho visto che c'è un altra on-shot e non vedo di leggere anche quella sinceramente :)
Otani che si pente di quello che ha fatto in passato è dolcissimo e Koizumi in dolce attesa è una cosa unica ahah
Lo prendere in giro ugualmente e lo fa alzare in questo modo sbrusco ahah un M I T O *^*
E lui che non dice quasi una parola (ovviamente Otani deve rispondere se no non sarebbe più lui ahah) è coccoloso :3
Ahahah veramente unica come FanFiction, mi è piaciuta molto :D
Un saluto,
Lucy :*

31/10/13, ore 14:31

*sbuca da nuvola di fumo viola*
TA-DAAAAAAAAAAAAN~
Eccomi qui -finalmente- con il mio adorabilissimo pc, la mia copertina (awh) , una quantità di dolci abnorme accanto a me e il PC sopra le gambe. Cosa si può volere di più dalla vita? (il primo simpaticone che risponde "Un lucano!" lo trucido.)

Alors. Leggo il primo rigo e già piango. Ceh.. ceh..
*non si sa trattenere e scoppia a piangere*
PERCHE' DEVE FINIREEEEEE?! PERCHE'
*si butta sul barattolo di Nutella*
Tu mi farai morire.. di diabete ;_; Il tutto è così awww.
Aggiungiamo il fatto che Risa è incinta! Cioè, la ciliegina sulla torta, proprio. (?)
Non lo soh, io ce lo vedo Otani come padre ewe

Sai che c'è? Ora mi butto sull'altro epilogo. E piangerò ancor di più, mi sa.
Su Babù, che hai tante cose da leggere e amare (?)

A tra pochisssssimo.

PS: Sks per la mia assenza -troppo,direi- prolungata TT___TT

Tua gemellinah~

11/10/13, ore 19:24

Cali-chan! OwO
Ti AMO. Posso dirlo? Ahahahahahah, tanto l'ho già detto. XD
Ok, ma non nel senso in cui Otani ama Risa, s'intende. Lol

"-Non fare arrabbiare una dolce, cara e tenera donna in dolce attesa!-"

OwO. Non me lo sarei aspettato. E' stato... Ehm... Improvviso? Sì, e anche troppo... OwO (Chiarendo, per me la "w" va a significare che mi sono addolcita, quindi la parte é dolcicosa; allo stesso tempo le due "O" vanno a significare che sono anche rimasta di stucco, però é una smile positiva, tranquilla. XD)
Però Otani é troppo Awwww. *.*
Sopratutto qui:

"Poi mi abbasso all'altezza del suo ventre.
-Ci vediamo dopo, va bene?- dico, passandoci sopra una carezza.
Koizumi scoppia a ridere.
-Non ti sente mica!- Dice, passandosi una mano sul ventre tondo.
-Tzè!- rispondo beffardo. -Questo lo dici tu!-"

Oddio, lui é l'amore! Se sulla Terra potrebbe esistere un ragazzo così giuro che me lo sposo! ME. LO. SPOSO. CAPPERI FRITTI IN SALAMOIA! (?)
Ok, vado a leggere il secondo capitolo. Scusami ma non riesco a frenarmi: sono troppo curiosa. *.*
Ci risentiamo.
-Nadynana

07/10/13, ore 14:41

Ciao risa! * le lacrime spuntano dai suoi occhi marroni* non ci credo è quasi finita* tira su con il naso,e le lacrime sgorgano a fiumi* bè che dire di questo capitolo * si riprende un po* penso sia molto tenero :) e divertente ( la parte iniziale è fantastica!!). Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di risa ;) p.s la frase finale di otani è tenerissima ^_^ un bacio la tua
Nobu <3

06/10/13, ore 15:41

UUUU più che un capitolo è un concentrato di tenerezza e dolcezza ^^ ** quanto sono cuccioli i nostri amorini ?
AHAHAHAH mi sono impazzita anche io xD ... oddio brave ma intenso
aspentto con ansia -ma non troppa- l'epilogo di Risa ... mi metterò a piangere lo so !!!! ç.ç
Baciiii

06/10/13, ore 09:38

ok sinceramente questo capitolo mi ha un pò deluso....
Risa che rimane incinta prima del marimonio? Sinceramente non me lo sarei mai aspetata che lo scrivessi XD
tipo pensavo un capitolo che riguardasse il matrimonio e non subito ha un figlio..
Ma poi Otani? è dolcissimo *^* ora è tornato hai punti giusti XD
Bè penso che gli altri capitoli saranno più belli ^^ perchè tu scrivi benissimo *^*
Quindi aspetto con ansia ^^

05/10/13, ore 21:33

Sono di nuovo io (la rompiscatole). Bene, iniziamo con la mia (quasi) recensione.
Che bello! Un altro capitolo! Da quanto tempo lo aspettavo...
Alloooora. Le cose tra quei sono alquanto migliorate a quanto vedo! Era ora!
Si può sapere perché non sei mai soddisfatta di niente? Non capisco cosa c'è che non va in questo capitolo... (Da che pulpito viene la predica! XD)
Che tristezza! Siamo quasi arrivati alla fine e io mi sento un po' triste *occhi lucidi*.
Adesso vado sennò mi metto a piangere.
Alla prossima
Kazuha95