Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    05/10/2013    7 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi.. Sveglia!-
Koizumi mi spinge verso il bordo del letto ridendo.
-Ma che diavolo vuoi...- borbotto sbadigliando.
-Che ti alzi dal letto.- Risponde lei, sorridendo. -E che tu mi vada a preparare la colazione.-
 Sono Atsushi  Otani e ho 26 anni.
Insegno  ginnastica alle scuole elementari da un paio di mesi.
-Come? E per chi mi hai preso, per il cameriere?-
Koizumi ride ancora.
-Un cameriere si limita ad eseguire gli ordini senza rompere le scatole.- Commenta annoiata guardandosi le unghie.
-Ma io non sono un cameriere!-
Risa mi lancia un'occhiataccia e, buttandomi letteralmente fuori dal letto, sbuffa contrariata.
-Vammi a preparare la colazione, razza di idiota.- dice, togliendosi con uno sbuffo dal viso un ciuffo di capelli ribelli. -Non fare arrabbiare una dolce, cara e tenera donna in dolce attesa!-
-E tu saresti "cara", "dolce" e "tenera"?- ghigno divertito. -Da quando?-
-Piantala di ciarlare e portami la colazione!- Esclama.
Sono fidanzato con Risa Koizumi - quell'adorabile donna che mi sveglia tirandomi calci.
Abbiamo avuto una storia piuttosto complicata, fondamentalmente per colpa mia.
Non credo potrò mai perdonarmi  per questo.
-Cosa gradisce la signorina?- Urlo dalla cucina.
-Qualcosa di dolce!- Esclama Risa di rimando.
Preparo distrattamente la colazione per Koizumi, fino a che non mi serve il miele.
-Il miele.. Dove l'ho messo, il miele...- Penso portando un dito sopra il labbro inferiore. -Eccolo!- grido, indicando l'ultimo scaffale in alto.
Mi metto in punta di piedi, mi allungo quanto più posso, ma non ci arrivo. Una mano sopra di me prende il barattolo di miele e me lo porge.
-Ma tu non stavi a letto?- Chiedo a Risa, guardandola da sotto in su.
-Si, ma sapevo che ti saresti quasi ammazzato per riuscire a prendere il miele.- Risponde facendo spallucce.
Sono alto - o dovrei dire "basso" -, 1,56 cm. E due millimetri per essere precisi.
L'altezza è sempre stato un mio problema; amplificato dal fatto che la mia ragazza è alta 1,72 cm.
-Sei una volpe.- Rispondo, aprendo il barattolo.
-E tu sei in ritardo.- 
-Cioè...?-
Guardo l'orologio e scopro che sono le 8:20.
-Oh ma.. CAVOLO È TARDISSIMO!- Mollo il barattolo tra le mani di Risa. -Ci vediamo dopo, ok?- Mi metto in punta dei piedi quanto basta per piazzarle un bacio sulle labbra. Poi mi abbasso all'altezza del suo ventre.
-Ci vediamo dopo, va bene?- dico, passandoci sopra una carezza.
Koizumi scoppia a ridere. 
-Non ti sente mica!- Dice, passandosi una mano sul ventre tondo.
-Tzè!- rispondo beffardo. -Questo lo dici tu!-
-Vai a lavoro, che è meglio!- mi risponde lei ridendo di cuore.
Io e Koizumi avevamo progettato di sposarci; ma appena iniziati i preparativi per il matrimonio, Risa si è ritrovata in stato interessante.
Quindi, non importa il matrimonio, quello può aspettare ancora un po'.

Noi ci amiamo, solo questo conta.





_____________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Risa-HoAggiornatoYe!-**
Hola, gentucola.
Che dire.. Siamo quasi alla fine. *prende un fazzoletto e si soffia il naso*
Beh, come vedete questo è l'epilogo di Otani, uhm.
Sinceramente non mi convince granché - ma a me niente di mio convince mai granché -.
E.. Niente, vi ringrazio per avermi seguita fin qui, mi scuso per avervi fatto attendere.
L'epilogo di Koizumi arriverà a breve, promesso. U.U
Bene, mi dileguo (perdonate eventuali errori, sto aggiornando dal tablet.. UN INCUBO).
Alla prossima, grazie a tutti!
Risa K.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie