Fraintendimenti
di kamy

12/10/13, ore 19:18

Devo dire che la prima è più divertente... forse perchè è davvero ai limiti del demenziale XD comunque mi è piaciuta anche questa, le parole di Cell sono facilmente fraintendibili (solo a me l'ultima sua battuta è sembrata una dichiarazione di eterno amore? XD), Paikuhan mi è sembrato un tantino geloso e Goku, come al solito, non ha capito niente XD
Complimenti, entrambe le flash sono anche scritte molto bene. Alla prossima.

Soly Dea

12/10/13, ore 19:09

“Ehy, ma è omo?”. Qui mi sembrava di non aver letto bene, poi ho riletto e sono scoppiata a ridere XD
“Esiste sempre e solo Kakaroth”. Povero Veggy, messo sempre da parte XD
“Il mondo imploderà tra le urla e i gemiti di tuo padre”. Qui sono morta dalla risate, ahahahaha.
“Freezer lo mostrava di più, sembrava proprio una geisha”. L'ho sempre pensato anche io! XD
"Io pensavo di aver raggiunto il massimo di oscenità quando ho visto quell’essere deforme di Nappa”. Povero... a me stava simpatico XD “Dai, già quando ha assorbito 17 e 18, si è mostrato un po’ ambiguo”. Questo è stato il colpo di grazia per la mia povera sanità mentale, ahahahaha.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo e non ho fatto altro che ridere :'D

Soly Dea

11/10/13, ore 22:34

Così non vale però u.u
Cioè, se Cell fa così, ci credo che non solo Paikuan ma anche noi lettori fraintendiamo, eh!! u.u
Mi hai fatto morire dalle risate, anche perché la reazione di Paikuan è stupenda X°°D
E Cell ce la mette proprio tutta per farsi fraintendere. O forse è proprio così e Goku non ha capito proprio una mazza. Un giorno capirà, vero? XD

11/10/13, ore 16:32

Ma . . . ma. . . ma . . . ma CELL!! >_<
E' un esteta anche da sepolto. Sta turbando troppe persone, povero Paikuan!!
Goku, hai davvero troppi parenti!
Brava!

11/10/13, ore 12:09

Ciao ^^ molto bello questo capitolo ^^ gli hammerfall sono stupendi. "Sono quello che ha venduto la propria anima" e quindi chi può aver venduto la propria anima se non Celle lo stesso Freezer? Naturalmente i nemici hanno le loro priorità (vedasi cell che vuole finire l,o scontro con Goku) ma ormai il tempo va aventi e sono entrambi morti, quindi non so che validità possa avere questa "rivincita" xD in ogni caso, nonostante il filler da cui ti sei ispirata prompt rispettato, e anche l'altro penso ^^ alla prossima :)

07/10/13, ore 12:26

Bellissima questa immagine ^^ Cell nel suo elemento, distruttivo, cinico e battagliero al punto giusto! Attenzione però che Super Saiyan si scrive in questo modo, non tutto attaccato e minuscolo ^^ tuttavia, non ho capito dove fosse il prompt XD certo che porre così la sessualità di Cell è giusto, se poi contiamo che Cell ha anche le cellule di Freezer possiamo ben dire che più che essere omo è proprio quasi trans XD comunque, a prescindere da queste sottigliezze, la storia è scritta bene ^^ alla prossima!

06/10/13, ore 01:21

Secondo me Veggy è un filino geloso che tutti diano attenzioni a Goku u.u Poi gli è passata subito.
Cell è davvero inquietante XD
E Piccolo, oh, lui mi ha fatto ridere parecchio. Perché quando si parla di amore lui non capisce proprio, suppongo che anche il sesso non rientri nelle sue conoscenze, perciò ovvio che non abbia fatto subito caso all'ambiguità di Cell X°D
Freezer era evidente, anche troppo. E concordo con Yamcha: Nappa era osceno u.u
Ma Cell che dice di questi che gli sparlano alle spalle?
Goku si salverà dalla sua voglia di perfezione? *cough cough*
Lo sapremo nella... lo sapremo vero?

05/10/13, ore 23:35

In effetti . . .diciamocelo, la traduzione italiana andrebbe riletta e distrutta . . .
Cell con la sua mania della 'perfezione' sembrava davvero una di quelle donne che fanno di tutto per sembrare delle Barbie . . . ritocchi estetici inclusi! Cell preferisce assorbire il grasso che farselo togliere . . .
Uhm, forse dovrei chiedergli qualche consiglio . . .
Brava!