Skyline - Now we're Alone
di Im_Not_Okay

15/10/13, ore 14:07

Okay, devo assolutamente riprendermi. Mi hai fatto prendere un colpo! Come ti permetti? ç_ç
Dio, il finale è la cosa più bella.. *piange* ah.. *piange*

Complimen.. *piange*

un bacio M;

13/10/13, ore 10:06

Ma ciao! Proprio l'altro giorno ti ho scritto per avere tue notizie e oggi scopro per caso questo nuovo capitolo! Perché non mi avvisi mai? ;) ahah comunque l'inizio mi piace, gerard e i suoi monologhi da omicida mi piacciono! Mi dispiace per frank ma francamente non riesco a scusarlo per quello che ha fatto, e deve ringraziare che gerard sia lì ad aiutarlo perché non credo che altri lo avrebbero fatto! In ogni caso spero di vedere delle scene del passato, magari su frank e come è arrivato a fare quello che ha fatto! Spero che aggiornerai presto, così posso continuare a leggere! E questa volta voglio una fine, altrimenti ti raggiungo dovunque tu sia e porto anche gerard e i suoi istinti omicidi ahah sarebbe una perfetta coppia di pazzi assassini ahahah ;) quindi al prossimo capitolo! Baciii!
Ps quando aggiorni? :)
ps2 mi stavo dimenticando di rispondere alla tua domanda.. Ci sono troppe città che vorrei vedere ma penso che londra sia al primo posto, poi newyork! E poi fuggo in giappone e non torno più ahahah :)

07/10/13, ore 21:21

Ammettilo, lo sapevi che mi sarei fatta sentire!! Hahahaha
Devo dire che per quanto sia un'idea che non mi sarebbe mai lontanamente passata per la testa... mi piace!!! Ed era fondamentale che te lo facessi sapere, per cui ho rinunciato a studiare storia per questo! Sono pazza, non farci caso, ormai è incurabile!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi hai incuriosita parecchio. :)

Città da visitare prima di morire? Mmm difficile sceglierne una, forse Los Angeles perchè spero di incontrare qualcuno di famoso per strada! Riconosco che è una teoria idiota, ma mi è veramente difficile scegliere UNA città! E ci ho riflettuto parecchio, sai? Hahaha

Torno sui libri.
A presto <3

07/10/13, ore 21:11

ciao! e così hai iniziato una nuova long....sicuramente promette bene, anche perchè non ho mai letto (credo..) una fanfiction in cui frank stupra qualcuno, povero è sempre lui a essere stuprato! xD e dato che sono cattiva mi piace!
Gerard...riesce a essere dolce anche quando vuole squartare qualcuno....ma chissà perchè mi dà l'impressione di uno che non farebbe male a una mosca! E poi se non ha ucciso la vecchietta moralista vuol dire che ha un livello di sopportazione molto alto ù.ù
Per quanto riguarda la tua altra long spero vivamente che la finirai....anche perchè l'hai fermata sul più bello *sguardo minaccioso*
A presto! (si spera)
P.S. uh...mi piace l'idea delle domande random!
città che devo visitare? mh....sinceramente vorrei poter tornare indietro nel tempo e dirti una città medievale ma penso che dovrò accontentarmi di new york (?) e tu? :)