Oh, Calamity!
di applestark

06/11/13, ore 20:26

OCCASPITA, MA E' BELLISSIMO TUTTO QUESTO CIOE' AW
allora, calma
IL PIGIAMA CON GLI UNICORNI. IO AMO GLI UNICORNI, COME JACK, solo che lui è più carino.
Allora, lei si ritrovava immersa nella solitudine ed eccolo arrivare, io lo dico che lui è un supereroe.
Mi è piaciuto il modo in cui hanno discusso per poi far finta di niente, ed ho amato le parole di forza di jack, perchè è vero: se lei ha un sogno, deve riuscire a liberarsi di tutto e andare avanti fino a realizzarlo.
Però i suoi pensieri, la mamma che alla fine risponde, quel 'ci vediamo a natale', mi fanno venire dei dubbi:
e se lei se ne va? COME VIVIAMO IO E JACK?
Io penso che lui sia l'unica speranza, l'unica forza, perchè è felice quando stanno insieme: non si ritrova a piangere a mezzanotte mentre sta per salire sull'autobus, non si sente sola, non si fa assalire da tanti problemi,
e lei sogna un futuro con lui e i sorrisi, quindi fai qualcosa, perchè è così che il suo futuro dovrà essere <3

AGGIORNA PRESTO PERCHE' SONO CURIOSA, PLIIIIIS
Ps. son contenta che l'interrogazioen sia andata.
Io invece domani ho quella di greco e me la sto facendo sotto, voglio saltare scuola domani :c
By the way, bravissima, come sempre
Alla prossima, un abbraccio

05/11/13, ore 00:49

Noooo D:! Sandy non può andare in Irlanda.
Cioè, è comprensibile che voglia parlare con la madre e fare finalmente un po' di chiarezza nei rapporti che ci sono tra i suoi genitori e dei suoi genitori con lei, ma non può lasciare Jack così.
Credo che Jack si sia presa una cotta e forse anche lei se l'è presa.
Sono così carini insieme, non puoi dividerli D:!

04/11/13, ore 20:21

Ma perchè devo amarli proprio così tanto? IO LI MANGIO QUEGLI SNACK, SONO TROPPO DOOOLCI
Però.. io ho avuto pià o meno la stessa reazione ad occhi aperti di jack, dopo ciò che ha detto lei.
Non puoi davvero andartene, ti prego, sistema questa situazione, siate felici insieme, lasciati andare e soprattutto, cerca di dare un pò di chiarezze a jack, perchè lui non ha ancora capito di amarti, e tu nemmeno

Detto questo, io continuo a shipparli come non so cosa
già mi mancano, sob :c
quindi aggiorna presto!

Buona fortuna per domani, io invece ho interrogazione di latino, chebbello :c
Alla prossima :)
ps. ti seguo

04/11/13, ore 15:30

Ho cominciato a leggere questa storia ieri sera e devo dire che mi piace parecchio!
Amo il modo in cui la storia si sta evolvendo e, soprattutto, quello che si sta creando tra Jack e Sandy.. però, se c'è una cosa che non mi va a genio, è la super sensibilità di Sandy.

Spero che tu possa caricare il prossimo capitolo il prima possibile e che questo tuo "momento schifo" possa terminare, tutto andrà meglio, tranquilla:)
Un bacio!

03/11/13, ore 13:11

questo. capitolo.è.bellissimo
A parte il posto in cui lavora che è davvero brutto, è bello che lei abbia deciso di fidarsi e di appoggiarsi ad una amica, penso che questo sia un passo avanti enorme
Poi, l'incontro con il padre.. Beh, quante sorprese, caspita.
Sua mamma potrebbe anche degnarsi di rispondere, dal momento che lei sta scoprendo cose di un certo livello che magari la faranno andare il tilt, o che so, la faranno stare male, perchè a me sembra solo che sua madre la stia lasciando sola, e non può di certo andare avanti così.. Però con suo padre, a parte il nervosismo iniziale che, cavolo, è più che normale, sembra essere andata quasi bene ;)
E per fortuna che c'è Jack, mamma mia.
Io non vedo l'ora di scoprire come andrà il loro appuntamento, quindi aggiorna prestissimo, per faaavore <3

Complimenti, come sempre,
spero uscirai presto da questo 'periodo schifo' <3
Alla prossima

29/10/13, ore 19:31

Ti posso solo dire che così mi uccidi? ahah
Sono troppo belli, come il resto della storia, ovviamente
io li sto amando come non riesco a dirti cosa, e boh, tu sei fantastica
aggiorna prestissimo, ne ho bisogno
ciau <3

27/10/13, ore 18:29

Ci credi se ti dico che ho pianto leggendo?
E' tutto bellissimo, complimenti
A dire il vero non mi sarei mai aspettata questa sua reazione all'incontro con suo padre;
piuttosto pensavo l'avrebbe preso a pugni o avrebbe cercato di parlare e di dirgli qualcosa
E invece è apparsa così insicura e sola, e grazie e dio c'è Jack
Io non so da dove prende tutto questo amore, ma è così carino <3
Non pensavo che Sally si sarebbe lasciata andare in questo senso, e il che mi è piaciuto
Solo che c'è una cosa negativa in tutto questo: IO MUOIO DI CURIOSITA'
quindi, ti prego, cerca di aggiornare presto
Bravissima, come sempre
Alla prossima :)

26/10/13, ore 21:58

Secondo me Jack non vuole essere né padre, né amico, né fratello di Sandy, ma solo il suo ragazzo.
è cotto, ma non lo vuole ammettere, fa tanta tenerezza, soprattutto nella scena finale quando si nasconde pur di non farsi vedere da Sandy.
Spero che prima o poi trovi il coraggio di ammettere a sé stesso che lei gli piace e di farsi avanti.

26/10/13, ore 19:57

Oh eccoti, arrivi sempre quando ne ho bisogno :')
Oh, povero e ingenuo Jack, lo hanno capito gli altri e non lo capisci tu?
Ti sei innamorato, ti abbiamo scoperto tutti
Ora, amico mio, fatti avanti, cioè, non sparire o non spaventarti,
Sto serimanete iniziando a shipparvi, quindi vediamo di combinare qualcosa così sarò felice,
con affetto, me

No, comunque, brava come sempre <3
Aggiorna presto

24/10/13, ore 21:40

Finalmente ci si risente, eh, mi stavo già preoccupando xD

Bel capitolo, Sandy, cara, io posso capirti, ma non farti tutte queste paranoie e dormi un pò perchè fai una vita daaaaavvero movimentata. E poi.. boh, secondo me prova qualcosa per Jack, quindi deve lasciarsi andare.
E, fidati della nonna di Alex, è davvero troppo carina
Ma comunque,
Bravissima come sempre
Aggiorna preso :)

24/10/13, ore 20:39

Uhm, immagino che per Sandy non deve essere facile essere amica di Jack. Secondo me prova qualcosa di più.
La nonna di LAex invece è stata carinissima con lei, spero continueranno ad andare d'accordo.
Sono curiosa di leggere dell'incontro con suo padre e come si evolveranno le cose con Jack.

13/10/13, ore 22:39

Wow, ho appena letto tutti e sette i capitoli e la trovo fantastica. Cioè, leggendo già le prime righe avevo immaginato che fosse una bella storia, ma non avrei mai pensato che potesse diventare superfantastica!
Mi piace davvero tanto ed è anche carina l'idea della ricerca del padre e di come questo possa essere il produttore discografico della band che aprirà i concerti del gruppo. è originale!
Mi piace tanto tanto.
E poi mi ha particolarmente colpito come hai descritto Sandy, non come la classica figa-paura che ci immaginiamo in tutte le FF.
Aggiorna presto :)

P.s. Ho immediatamente aggiunto questa storia tra le seguite così non me ne perdo neanche un capitolo!

10/10/13, ore 02:07

Oh, ma che bello che è Jack. Proprio una bella persona, ha permesso a Sandy di sfogarsi e ora l'aiuterà e poi... Aw! L'appuntamento, chissàc oem andrà, visto che mi sembra che anche lei si stia un po sciogliendo nei cobfronti di Jack.

09/10/13, ore 21:23

Oh ma.. ma Jack è così carino, aaaaaaaw **

Non puoi capire che bello, cioè, finalmente Lei si è rilassata e inizia e fidarsi e lui mi sembra così pronto ad accoglierla e mi trasmette un senso di protezione assurdo.
Finalmente, spero, è vicina a quello che cercava e la storia si fa sempre più interessante.. Mi piace mi piacee

Per quanto riguarda te e le tue crisi per la paura della verifica sappi che io faccio così quasi ogni sera, ma calmati, come va va, non sarà un compito a determinare tutto.. rilassati e vedi che andrà meglio ;)

comunque aggiorna presto, ti prego
Alla prossima

08/10/13, ore 22:42

Certo che Jack è strano, boh (mi riferisco allo scorso capitolo). Passa dall'essere incazzato all'essere premuroso(o quasi) in pochissimo tempo.
Adesso sa anche la storia di Sandy e sono curiosa di leggere la sua reazione, immagino gli sarà caduta la mascella nello scoprire che è figlia di uno che detesta xD.
Alla prossima, sono troppo curiosa, aggiorna presto.