It's a given.
di lawlietismine

28/08/21, ore 10:34

Ciao! Ho apprezzato molto la tua storia. È super carina e spiritosa. Ho adorato vedere un Rin estremamente protettivo che mi ha fatto ridere tutto il tempo e Gou e Seijuro impacciati e adorabili. Alla prossima Nikita

06/09/14, ore 09:00

Ahahah che carini, questi due cuccioli! Gou , dai più retta al capitano, shippa di meno tuo fratello e fatti sentire, che qua tutte le fangirl sono in visibilio, dato che Mikoshiba è la virilità in capelli rossi. Davvero, ci sono milioni di fanciulle che la invidiano e lei fa la gnorri! Ma per piacere. È adorabile questa fanfiction. Tutto urla "kawaiii" , da Rin geloso ( patato ) ai fischi da stadio di tutto il Samezuka che shippa la SeiGou ☺ ma studieranno mai in quella scuola? Ahah, complimenti. Un bacio 😋

10/10/13, ore 13:47

Ciao! Anche a me piace tantissimo questa coppia, infatti appena ho visto la tua storia mi sono fiondata a leggere e recensire!
Che dire, trovo questa storia davvero davvero carina e tenera! E io adoro Seijuro, quando si atteggia da capitano responsabile e duro, ma che poi diventa un cagnolino ubbidiente appena vede la piccola Matsuoka nei paraggi! Ce li vedo proprio bene insieme!
E sono sicura che si divertiranno molto quando usciranno, anche perché il capitano sembra un simpaticone!
Complimenti!
Kyoite.

07/10/13, ore 11:06

Allora! Ciao ^_^
Mi presento, sono arimika! E sono una fan sfegatata di Free!-Iwatobi Swim Club. Faccio la mia prima apparizione in questo fandom recensendoti! (ho scoperto solo ora la sua esistenza). Un Rin Matsuoka geloso? Questo è davvero assurdo, non mi pare molto protettivo. Però! C'è un pero!!! Dove?*cerca l'albero*
In compenso, Gou e l'allenatore di cui non ricorderò mai il nome.
Vocina fuori dallo schermo: si chiama Seijuro!
Ah sì! Seijuro! Li hai saputi rendere davvero molto bene, devo farti i miei complimenti! Mi piace davvero molto e le parti comiche di Rin e il finale erano veramente il massimo. Troppo divertenti!!
Ci si sente in giro!
*torna a cercare il pero*
Arimika

06/10/13, ore 18:35

Ed ecco che qualcuno torna a scrivere qualcosa sul capitano e Kou-chan!
Molto carina anche se non è niente che io non abbia già letto. Hai dato molto spazio a Mikoshiba e
hai reso bene le sue caratteristiche anche se ti sei limitata a descriverlo così come lo abbiamo conosciuto.
La semi-scenetta finale è dolce a suo modo e il ruolo svolto da Rin rende il tutto più divertente. Oh, geloso l'Onichan, eh. LOL
Carina, molto carina. Alla prossima!

Hoshi
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 06:36 pm)