L'ombra dell'anima
di Angemon_SS

30/08/16, ore 14:27

Oddio questo ultimo capitolo mi ha fatto consumare 3 fazzoletti😭😭😭😭 č troppo triste. Scusa ...sono passati 8 anni ed ora nn credo che guarderai ancora il mio commento, ma devo dirti che la storia era spettacolareeeeeeee! !!!!!!!! Sei stato eccezionale 😉😉👏👏👏👏👏👏👏👏 Una storia bellissima, mi ci sono innamorata dal primo capitolo! Hai messo Kotake con Doremi....EVVAIIIII!!! *sfogo completamente normale* Sei stato bravissimo! In parte la primavera ha ragione, l'uomo ha rovinato questo bellissimo pianeta, ma nn č un buon motivo per far fuori tutti quanti....se un giorno tornerai su questo sito spero tu scriva una storia ancora su Doremi...sarņ felicissima di leggerla ^^ Spero di vederti presto! (P. S. Rispondimi se puoi ^^) Bye bye ^^ Vale-chan

08/09/12, ore 22:52

Che bella!
La storia è fantastica e che dolce alla fine Onpu che torna dal suo amato, anche se mi dispiace un po' considerando che è la mia streghetta preferita ^.^
Doremi sembrava un pochino OOC con quella freddezza e il modo di parlare, ma ovviamente crescendo si cambia e poi chi non sarebbe stato incazzato se una delle tue migliori amiche non ti parlasse per vent'anni.
Tra parentesi GRAZIE per aver usato i nomi giapponesi, quelli italiani fanno abbastanza schifo.
COMPLIMENTI!! :)

03/04/08, ore 10:48