Amore Disperato
di elyxyz

02/04/08, ore 19:06

Mi è piaciuta moltissimo, anche se preferisco le RoyAi... I caratteri di entrambi sono perfetti! Inoltre mi piace molto come scrivi, quindi... Complimenti!!

02/04/08, ore 18:27

Inutile dire che faccio una fatica immensa a capire questo pair. Riza mi sembra ben descritta, è vero che ama il sogno di Roy e ha dedicato tutta la sua vita per realizzarlo, e quindi questo suo desiderio represso di sognare una vita normale, con tutto ciò che le altre donne vogliono, mi sembra più che giustificato, umano. Sinceramente non so se possa affezionarsi ad Havoc, o il contrario, trovo difficile pensare a una scena che possa indicare questi sentimenti, ma l'ottica della tua fic è diversa. Havoc sembra qualcuno che si interessa a lei, e quindi trovo logico che anche lei possa sentirsi attratta, che voglia un po' di felicità. La conclusione è un po' amara, anche perchè ogni donna dovrebbe essere libera di vivere i suoi sogni, non sacrificando nulla per essi. La fic mi è piaciuta, soprattutto l'introspezione ^^

02/04/08, ore 18:26

E’ bella, è dannatamente IC, ma da te non mi aspetto niente di meno. Fa anche male, perché Riza si fa consapevolmente del male, però la posso capire. E’ una questione di priorità, come dici sempre tu. E la sua priorità è un ideale, e quindi è pronta a sacrificare tutto il resto. Sa che se Roy andrà al potere, sarà una cosa migliore per tutti, e quindi mette da parte le proprie esigenze per lui. E’ proprio da Riza farlo, anche se mi piacerebbe vederla insieme a Jean. Mi piacciono molto come coppia! E’ interessante, dal punto di vista stilistico, come la fic inizi con Havoc che ingoia il rifiuto di lei, e finisca con Riza che ingoia i suoi sogni, e il sapore del tabacco di lui. Ne attendo altre, quando vorrai. Bravissima, Sensei!

02/04/08, ore 18:25

Non che le Havoc Riza mi piacciano molto, ma scritta in questo modo è davvero molto bella! Per essere la prima hai fatto un buonissimo lavoro!
Aduah! >v<

02/04/08, ore 18:18

Davvero molto molto bella Ely ^^
Questo è un pairing che mi piace, soprattutto perchè dal mio punto di vista Roy è impegnato con Ed xD Bè, i pensieri di Riza sono stati a dir poco commoventi, brevi e intensi. Bellissima la frase Innamorarsi di un ideale Tu non sei una scrittrice di parole, ma una poetessa che racconta emozioni! E credimi, non esagero! Un kiss e al tuo prossimo aggiornamento^^

02/04/08, ore 18:08

Riza, cara... Facciamo in modo che Roy non venga mai a sapere di questa cavolata che hai appena fatto. Sarebbe la volta buona che a dover scappare a gambe levate saresti tu, perché, visto il suo carattere, credo che si arrabbierebbe e poi si sentirebbe in colpa. E i sensi di colpa sono sempre un ostacolo per una scalata al potere. Anche perché credo che sia un vero peccato non cogliere l'opportunità di essere felici; è già difficile se ci si impegna, figuriamoci se si volta le spalle alle opportunità. E poi chi dice che non si può avere tutto? Punta ad avere tutto per poi essere felice con quello che riesci ad ottenere. Ma DEVI puntare in alto... e anche se non ci riesci, almeno potrai dire di averci provato e non avrai rimpianti. Non è forse quello che sta facendo Roy? Prendi esempio! Comunque, scleri personali a parte, la fic mi è piaciuta (come tutti i tuoi scritti, del resto), anche se mi ha un po' rattristata. Vorrei sempre il lieto fine! Ma mi sa che chiedo troppo. Alla prossima.

02/04/08, ore 16:50

Credo che il tuo neonato pair Havoc x Riza faccia felici le fans del RoyEd! ^____^ (Sempre meglio di una RoyAi, no? XD)
Mi è piaciuta, nella sua brevità. Fa riflettere. Hai descritto una Riza IC, determinata fermamente a perseguire ciò che si è prefissata, fino in fondo. Anche a costo di calpestare il proprio cuore. Che tristezza ç___ç
Che poi la parte sul mescolare il profumo caratteristico di Jean (quello del tabacco) col proprio (la polvere da sparo) è una cosa dolce e triste al contempo; quell’ingoiare tutto mi sa di bacio non dato.
Sì, hai espresso benissimo la sua devozione alla ‘Causa Mustang’, a prescindere da un suo possibile amore per Roy, perché è ciò che è avvenuto anche nel manga, no? Lei credeva in lui, e si è fatta carico del suo sogno. Bravissima, come sempre.

02/04/08, ore 16:43

Devo dire che sono rimasto sorpreso. Non avevo mai pensato ad Havoc come se non fosse un personagigo secondario, e ora me lo ritrovo con Riza. Lei si comporta come sempre, e anche i suoi pensieri su di un futuro "diverso" e con Havoc... sono coerenti. Un esperimento davvero curioso, e interessante. Dici che sarà il primo di una serie? Bene, aspetto il seguito anche di questa nuova fic ^_^