One Step Closer.
di elegh

24/10/13, ore 16:09

ciao sono @taylorssmile__ scusami per il ritardo, ma sono rimasta senza internet da inizio mese, spero che non succeda più!
ma come? Gonzalo già deve andarsene? pensavo che non fosse ancora famoso, ma a quanto pare lo è.
ero sicura che tu avessi ambientato la storia prima che diventasse famoso.
Elena ha aperto il suo cuore per la prima volta a questo ragazzo spero per lui che sappia meritarselo.
a presto:)

11/10/13, ore 20:18

Prima di poter esprimere qualsiasi parere su questo capitolo, chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitolo precedente.
Ho avuto una settimana molto intensa a scuola e non avevo abbastanza tempo. Scusami.
Ti dico complimenti: scrivi davvero bene, tutto è comprensibile, non ci sono molti errori.
Penso che Gonzalo sia stato molto dolce a regalare quei biglietti ad Elena per rivederla e sono davvero felice che lei non si sia tirata indietro.
Ci sono rimasta un po' quando ho visto che Elena scambiava i biglietti, ma alla fine che importa?
Scrivimi quando aggiorni, sono curiosa di vedere come continua. (:

11/10/13, ore 12:51

Mi medesimo benissimamente nel personaggio,cioè mi immagino io.
E poi questo Gonzalo,descrive il mio ragazzo ideale. AHAHAHAHAH va bè,amo la tua fan fiction. Sarà sicuramente nelle seguite e sarai nei miei autori preferiti.
(sono @ashsgirlfriend di twitter) ahahahah sai,per ricordare. Menzionami su twitter per avvisarmi del nuovo capitolo.

11/10/13, ore 12:48

La decisione giusta,ANDARCI. ahahahahahahahah
Cioè,io continuo ad amare sempre di più questa fan fiction. COMPLIMENTI. Scrivi benissimo,ed ogni capitolo è sempre più bello.

11/10/13, ore 12:46

Amo il prologo. (che stupida,ho recensito prima il capitolo uno e poi il prologo. ahahah)

11/10/13, ore 12:45

E' la prima storia che leggo che i protagonisti non sono personaggi famosi.
Pensavo che fan fiction cosi non fossero belle e creative,ma mi devo ricredere. La tua è bellissima.

09/10/13, ore 14:46

Santa madonna. Tu dovresti essere invidiosa di me? Questo capitolo è ... wow, sono senza parole. Gonzalo e Elena sono dolcissimi. Asdfghjkl. CONTINUA. ORA. Altrimenti ti picchio. Con amore, perché ti voglio bene.

Un beso (?)

09/10/13, ore 14:42

O. MIO. DIO. Inizio ad amare Gonzalo. Cazzus. Che poi lui e Elena sono per-fect. Ddio. I brividi. Le farfalle nello stomaco. Tesoro, scrivi da dio, continua. Sul serio. Adesso mi precipito a leggere il prossimo capitolo. Se ti va, passa da me, appena finisco di leggere la tua, aggiorno la mia, mi farebbe piacere vedere un tuo commento.

Bacione. Ti voglio bene.

09/10/13, ore 14:39

aaaaaaaaaaaaah, no ceh. aiuto. mi piace da matti, devi continuare... assolutamente. sei fantastica.
un grosso bacio,
marene x

09/10/13, ore 14:31

Ed eccomi qui a recensire (sono @hazzscurly su twitter, la ragazzo con cui hai fatto lo scambio recensioni)
Allora, ho letto questi quattro capitoli quasi subito perchè la storia è piacevolmente scorrevole, in quanto hai un buona capacità nel lessico.
Non mi sembra di aver notato nessun errore nei verbi, hai usato il presente nel modo e nei momenti giusti, inoltre la lunghezza dei capitoli va molto bene, in quanto non così corti ma neanche eccessivamente lunghi poi non so ogni quanto aggiorni, ad esempio io aggiorno meno frequentemente ma metto capitoli più lunghi perchè 'entusiasmano' di più.
Bene, adesso mettiamo da parte la parte tecnica e parliamo della storia in sè: è la mia prima storia "generica" che leggo su efo, ovvero niente su fandom o personaggi famosi e l'ho trovata piuttosto interessante;
cioè per ora la trama non ha niente di speciale ma anche con poche cose riesci a rendere un capitolo 'completo' e questo è importante.
è interessante la protagonista, il suo carattere un pò chiuso ma comunque sempre schietto mi piace.
è...particolare, la storia dico, e a me piacciono le cose originali e strane, soprattutto se sono romantiche.
Beh, appena aggiorni dimmelo su twitter, aspetto però quella tua famosa recensione della mia ff (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=401279)
ciao ciao xx

08/10/13, ore 23:55

Sono bellissimi insieme! Formano proprio una bella coppia! E ho notato che hai aggiornato prestissimo, cavolo! E' anche più lungo il capitolo e sempre scritto bene.
Nooo, lui va già via?:(
Sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia:) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Esse
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 11:59 pm)

08/10/13, ore 19:47

Ciao bella sono la ragazza di Twitter.
ho letto i tuoi capitoli e li ho trovati interessanti,anche perché io non leggo nulla su efp che non sia dei miei idoli eppure questo mi ha attratto abbastanza.
sei molto brava e la storia sembra priva di contenuti già visti e rivisti.
continua così e alla prossima:)

-alex.

08/10/13, ore 17:48

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff e mi piace molto! E' interessante e scritta davvero bene...
Non seguo il calcio ma mi interessa vedere come sarà questo Gonzalo ed Elena mi sembra un buon personaggio.
Sono curiosa adesso! :)
A presto,
Esse

08/10/13, ore 13:29

bello, bello e ancora bello. appena ho visto che mi avevi avvisata sono corsa subito a leggerlo. è meglio rispetto ai precedenti. bella anche l:impostazione, com'è raccontato. brava:)
un bacio,
marene x

08/10/13, ore 10:09

ciao, eccomi qui a commentare, come promesso. (sono @taylorssmile__)
è da tanto che non leggo un'originale romantica davvero ben scritta senza errori di ortografia (o almeno io non ne ho notati) con una trama interessante e con personaggi altrettanto interessanti.
le ultime fanfic originali che ho letto per sbaglio erano proprio illeggibili per la mancanza degli elementi citati sopra.
inizio col dirti che a me il calcio non interessa proprio quindi non so chi sia questo Gonzalo di cui adesso mi sfugge il cognome.
Elena mi sembra un bel personaggio che ha tanto da dare, ma che non riesce a trovare la persona giusta per farlo.
per fortuna ha incontrato Andrea.
a presto:)
PS. hai realizzato tu il banner?
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 10:10 am)