La struttura dell'atomo
di OmegaHolmes

06/04/15, ore 17:46

Allora, bella storia, mi ha fatto impazzire la dichiarazione finale, il connubio tra chimica fisica e amore in questo caso. Comunque, mi piace come scrivi e aspetto il prossimo capitolo
Winter Lover 97

22/04/14, ore 17:30

3 cose:
1- la storia tra Alice e Sherlock è bellissima e, se te lo dico io che sono un Adlock accanita, fidati che è veramente stupenda!
2- La trovata dell'atomo è fantastica
3- sbrigati a scrivere il seguito!

09/10/13, ore 15:59

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: l'episodio del letto è stato particolarmente divertente, quello della ruota panoramica.. particolarmente romantico! Solo, ogni tanto trovo i personaggi leggermente fuori dal loro carattere, ma in effetti scrivere su uno Sherlock innamorato è complicato, data la sua imprevedibilità. Beh, solo questo, per il resto tutto ok. ^^ Ciao.

Morrison.

07/10/13, ore 22:22

Carina questa storia! Come inizio si presenta bene, ha un'aria simpatica, proprio come la nuova coinquilina! La scrittura è buona, e i caratteri dei personaggi vanno bene, anche se non sono sicura che Sherlock si sarebbe fatto così tanti pregiudizi sull'avere una donna in casa.. Ma è irrilevante, probabilmente cambierà presto idea! ^^
Sai una cosa curiosa? Anche io stavo ideando una ff con una nuova coinquilina che è il mio alter ego! xD Oddio, non credo la pubblicherò, è solo nella mia testa, per ora.. Però sono felice di aver trovato una ff simile alla mia, per lo meno in questo punto. E' molto utile per confrontarle!
Comunque, mi piace molto questa storia. Buona fortuna con i prossimi capitoli!

Morrison.