The War of World
di keli

25/05/08, ore 11:11

Eh, ti voglio bene anch'io. Questa insolita coppia Saku-Neji (ce n'è stato un accenno o sbaglio?) mi piace tantissimo! Brava brava...posta presto che sono curiossima. Idea? Mah, non saprei. Io però una bella battaglia tra il mio eroe Neji e chiunque altro non la disdegnerei.

18/05/08, ore 14:40

Ah...questo non l'avevo letto...ma com'è che mi sfuggono così? Povera me, peggioro ogni giorno che passa. Capitolo bellissimo, ma questo è inutile dirlo. Sono curioso di sapere se ci saranno sviluppi amorosi (l'ho già detto?)...ammetto che qualcosa non mi dispiacerebbe! Vabbè, scusa l'assenza da msn, ho un po' da fare in questo periodo, ma ti voglio sempre bene. Bacio.

16/05/08, ore 09:42

Acc...comincio a non capire più niente...è l'età che mi brucia i neuroni e mi fa brutti scherzi. Dovrò rileggere tutta la fic...dunque è arrivata Karin? Vero? Ma noi odiamo Karin...anche in questa storia sarà così? Oh come sono felice di riaverti qui...e per giunta...sono tornata! Un bacio grande. Ah, capitolo bellissimo, la storia è sempre più appassionante, sono curiosissima.

27/04/08, ore 15:12

Evvai con un nuovo capitolo!! Ci speravo proprio!! Bello, bello!!! ^^ Comincio ad avere la senzazione che la storia pernda vita propria!!! Evvaiii!

27/04/08, ore 12:19

Beh, Buffy al confronto della tua storia è un po' piatto...mi piace questa serie continua di colpi di scena. Ma posso aspettarmi anche un po' d'amore oppure sarà solo avventura (non che mi dispiaccia eh)? Brava brava (ormai comincio ad esaurire le idee per recensirti). Comunque aspetto un po' di sana cattiveria da parte di Sakura (che ovviamente, da brava femminista quale sono, deve vincere). Bacio bacio

25/04/08, ore 20:21

Uh...hai ragione...ma la mia memoria cilecca...(povera me, sto sempre peggio). Bello bello...arriva Neji! Come sono contenta. La tua storia, ma cherie (si vede che sono in Francia eh...), è sempre più emozionante. Semplicemente bellissima!Meno male che tu aggiorni sempre presto così la curiosità non mi divora e mi fai compagnia in questi luoghi lugubri. Bacio.

25/04/08, ore 19:49

Beh..un po' di Buffy continuo a trovarcelo..ma in fondo è una ff no?? Mi stà appassionando stà storia e mi piace come scrivi: diretto e chiaro! I capitoli non sono interminabili eppure gli eventi avanzano (anzi incalzano!!^^)sciolti e lineari! Mi piace anche l'interpretazione dei personaggi!! Ce li vedo proprio! Ho un po' di confusione sui ruoli ma suppongo che lo svolgersi della trama chiarirà tutto!! Attendo ansiosamente il seguito!! O.O

25/04/08, ore 19:37

Mmmm..però dai..non sembra poi così Buffy...mi interessa stà storia..credo proprio che continuerò a leggerla!! ^^ Son curioooosaaaa!! Anche se non ho ancora capito..o Dei..faccio un po' di confusione tra buoni e cattivi...mi sa che non ce ne sono!! =.="" Inoltre mi piace come appaiono fin ora i capitoli..ben impostati! ^^

25/04/08, ore 19:30

In effetti..sa molto di "Buffy"! ^^ Però..bella l'azzeccata dei personaggi..Gaara un vampiro?? E gli altri licantropi?? Eh! Eh! Tutto sommato l'hai studiata bene..ce la vedo Sakura regina delle tenebre!! ^^ Con quelle sberle che da'...^^ Aspetto però di comprendere meglio la trama..=.=""

22/04/08, ore 17:25

Sì, che brava...tu sì che sei veloce. Mi piace un sacco questa storia, mi sa che mi ero dimenticata di metterla tra i preferiti e così ho perso lo scorso capitolo. Adesso la aggiungo. Senti, ma Ten c'è? Daidai, dalle un ruolo...qualcosa di strano, particolare (ma falla fortissima, mi raccomando...poverina, una volta tanto...). Sono curiosa di vedere cosa combinerà l'odiato-amato Sasuke! baci baci

04/04/08, ore 17:42

oh my God! omg omg O.o ....è è è non ho parole è stupenda questa storia!!!! ma Sas'kino dov'è??...Sakura come capa dei vampiri ce la vedo benissimo!!...non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo..cavolo che bella idea che ti è venuta! complimenti!! bacio

04/04/08, ore 15:20

Grande storia, mia adorata! Mi piace tantissimo...i vampiri contro Alba...e sasuke dov'è? A meno che non mi sia sfuggito (svampita come sono...), dov'è, dovè? Sì che a noi non piace tanto, ma insomma, come dici tu, almeno una sua comparsa è d'obbligo! Io comunque propongo l'introduzione di una coppia strana, che ne so...voto per Saku-Neji. Oppure una Saku-Ita (lei la vampira, lui il cacciatore, una Buffy al contrario), hai già idee tu?

03/04/08, ore 13:57

E' davvero molto bella questa fic, complimeti. La trama è molto interessante anche se devo ancora capire tutto con più precisione. Fatto sta che appena ho letto la descrizione sia di Itachi che di Gaara non ho capito più nulla (nel senso buono!). Mi piace molto come scrivi, hai proprio uno stile interessante. Ancora complimenti, aggiorna presto. Ciao!