Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    04/04/2008    3 recensioni
"Un sorriso sgembo si delineò sul volto cereo della creatura. La mancina ora alle labbra rosse a pulire una scia di sangue che colava sinistra lungo il mento.Adorava la caccia,era eccitante vedere la paura riflessa negli occhi delle sue vittime,o meglio dei suoi pranzi o cene.Ed era così facile poi abbindolarli.. infondo erano solo esseri umani. Creature facili all’inganno e prive di ingegno,così semplici da manipolare come la sabbia."La guerra fra Cacciatori e Vampiri è iniziata.Ognuno lotterà contro l'altro per il Potere.Amici che si credevano fratelli Tradiranno..e Nemici che si credevano Morti Viventi segneranno il Vostro Destino..
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il covo dell’Akatsuki.
O semplicemente Alba.
Un nome scelto per identificarsi nel vero Nemico dei Vampiri
Un nome per identificare i Cacciatori
Oh..non tutti..
Solo Nove..
Nove Cacciatori
Il moro ghignò,il viso semi nascosto dal colletto del mantello a nuvole rosse.
Accanto a lui l’Uomo-squalo aprì pigramente le fauci in uno sbadiglio preoccupato.
Oh..il capo non sarebbe stato affatto contento.

“Kisame..come mai già di ritorno?”

Una voce strascicata e insofferente di donna li fece voltare.
Un’ombra scura che stava appoggiata alla parete vicino alla porta che dava alla stanza del Capo si distaccò da essa pigramente.
Il Cacciatore blu socchiuse le iridi dorate.
La detestava..oh si se la detestava..

”Non sono affari che ti riguardano Konan..”

La donna voltò il capo in un tintinnio metallico verso chi aveva parlato senza nemmeno scomporre di una ciocca il complesso chignon di fili azzurri.
Serrò le iridi chiare scrutando i lineamenti del moro
Poi l’espressione sul suo viso divenne vittoriosa..
E una risata vuota si espanse nell’aria rarefatta della caverna..

”Ho capito!Avete fallito la missione..”

Le iridi ambrate dal luccichio folle della donna li trapassarono
Kisame si ritrovò a chiudere gli occhi..
Lo scontro con quelle iridi morte lo faceva sentire malissimo..
Eppure non poteva evitarlo.
In pochi istanti il moro si portò dietro la donna bloccandole il respiro con un braccio intorno al collo
Il blu sgranò finalmente gli occhi..
Mai mai e poi mai toccare la donna del capo
Konan ansimò alla ricerca di aria artigliandogli il braccio..

”Ti ho detto di tacere..”
”T..ti..cof..ti prego..Itachi..cof..”

Poi una risata.
La donna dai capelli azzurri stava davanti alla porta
Itachi lasciò andare la presa sulla copia di carta che esplose in mille origami colorati..
Che Konan fosse la Migliore fra le Cacciatrici non c’èrano dubbi..
L’uomo-squalo si ritrovò a pensare che li detestava..li detestava tutti dal primo all’ultimo membro dell’Organizzazione.
Era per colpa loro se adesso era un mostro..

”Itachi..Kisame..come mai già qui?”



Stupita
Anzì no..di peggio
Le iridi verde smeraldo della Vampira si rabbuiarono.
Come poteva essere?Kiba..morto?
Lo sguardo si posò sul Lupo Mannaro dal pelo Arancione che la guardava ancora ferito..

”Naruto..com’è possibile?Chi..chi è STATO?!”

Il bel viso dai lineamenti candidi della donna risultò sfigurato
Rabbia allo stato puro la sua
Gli occhi verdi ora ridotti in fessure dalle pupille rosse iniettate di sangue..
I canini brillarono alla luce fioca della luna
Le lunghe unghie appuntite pitturate di verde scattarono nel nulla
Faceva paura..

”Erano in due..so solo questo..e..e penso fossero di Alba..”

Fece il Licantropo alzandosi sulle due zampe posteriori e riprendendo forma umana.
Ora un bel ragazzo sulla ventina dai capelli biondi gli occhi azzurrissimi e dei graffi sulle guance la guardava preoccupata..
Gaara arretrò di un passo.
Conosceva abbastanza bene Sakura da sapere che quando era così era pericolosa.
Poi un’urlo..la Vampira alzò il viso al cielo urlando le fauci spalancate..
Un urlo ad ultrasuoni che solo il Rosso sembrava sentire.
Gaara si portò le mani alle orecchie sofferente.
Detestava il Richiamo.
Naruto gli scoccò un’occhiata di circostanza
Aveva imparato negli anni che solo i Vampiri Designati potevano sentire quel Richiamo..

”Basta!Ha capito!Dannazione hanno capito!!!”

L’urlo della Vampira si bloccò.
Uno sciame di pipistrelli planò dolcemente sulla terrazza per andare a formare una creatura.
Un’umano..anzi no..un Vampiro.
Un Vampiro dai capelli scuri legati in un codino gli occhi vaqui neri,l’espressione scocciata e i canini scoperti.
Sakura sorrise..e Gaara sbuffò

”Cosa c’è Hime?”

La Regina strinse gli artigli alla superfice fredda del muro
Il Vampiro gettò uno sguardo svogliato sui presenti..
Se c’èra anche Gaara allora era più grave del previsto..
La donna sospirò gettando uno sguardo a Naruto che annuì riprendendo forma Lupesca..
Era per questo che era uno dei migliori
Aveva il dono di trasformarsi e ritrasformarsi anche senza l’ausilio della luna piena.
In pochi salti il licantropo dal pelo arancione si portò nel punto più alto del tetto e alzò il muso verso la Luna ululando..

”Perfetto..Naruto riunirà Kankuro e gli altri..tu Shikamaru andrai da Ino..abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le sirene..e lei E’ LA CAPITAN SIRENA..inutile che fai quella faccia Nara..tu vai e basta..”

Il Vampiro moro annuì bofonchiando qualcosa prima di sparire in una scia di pipistrelli.
Gaara sospirò..se avevano anche bisogno delle Sirene..allora era Tempo..
La donna sospirò..il viso crucciato in una smorfia..terreo pallore sulle guance..
Socchiuse le iridi chiare voltando il viso alla luna..

”Gaara..tu vai da tua sorella..abbiamo bisogno anche dell’aiuto degli Aracnidi..e lei è la Vedova Nera..”

Il Vampiro dai capelli rossi annuì pacatamente..
La donna sorrise facendo uscire i canini e balzandò giù dal muretto su cui era stata appollaiata per tutto quel tempo..

”Tu che farai?”

La vampira soppesò bene le parole..
Poi si voltò nelle iridi chiare la rassegnazione..

”Andrò da Tsunade..”
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli