Angel
di shuhotsu

16/04/14, ore 13:44

Adoro la tua storia.. aggiunta subito nelle seguite, soprattutto questo capitolo,molto tenero derek quando porge le sue scuse(?).. ma adoro i commenti finali! per rispondere alla tua domanda(?) ..sì, secondo me peter sarebbe perfetto!

14/04/14, ore 22:06

Nuovo capitolo fantastico e povero stiles cavolo derek e scoot con calma :) :)..woh però che bella l'amicizia tra virgolette di isacc e stiles e il gattino SEMRPE di più aha la predica da parte di deaton per stiles e beh eh dire il segreto di stiles meglio aspettare e scoprire tutto.. Al prossimo capitolo e alla prossima recensione no vedo l'ora di leggerlo ;) :)

14/04/14, ore 21:36

Evviva, nuovo capitolo!!!!
Certo che Derek è stato proprio stronzo!!!!E anche Scott a quanto ho capito non si è comportato bene, anche se non hai spiegato che ha detto.
Almeno il grande lupo cattivo si è scusato, a modo suo.

Quando la fai fuori la stronzetta?!?!No perché proprio non la sopporto più!!!!

Non vedo l'ora di vedere le facce degli altri quando si saprà di Stiles Angelo e Isacc suo Guardiano, oddio mi figuro Derek e Scott a scoprire che hanno un legame così forte. Si meriterebbero anche di soffrire un po, magari vederli baciarsi, niente di esagerato ma almeno un po di strizza di perderli gli toccherebbe!!!
E Peter Guardiano...non lo so, non mi sembra adattissimo e poi non credo lascerebbe Stiles a Derek quando le cose si sistemeranno...non vorrei uno scontro tra Hale per il nostro Anglo.

A presto, non vedo l'ora; posta il più presto possibile!!!

14/04/14, ore 20:03

Beh porca miseria Sebastian resta comunque un gran fregno u.u cooomunque il capitolo è (come sempre), non stupendo, ma taaaanto, ma taaaaaaaaaaaanto di più *-* e forse ho una mezza idea su come sistemare Peter.... Anche se è un po' imbarazzante... Data tutta la sua attenzione per una possibile Stisaac (Dio è orrendo come nome >.< anche se sono pucciosi *^*), io direi di dargli almeno una nottata da solo con Chris XD si lo so, mi sto vergognandosi per questa eventualità, ma visto che ci tiene tanto XD (mi sa che nel commento del prossimo capitolo Peter mi uccide). E come al solito Derek è e rimarrà uno stronze Jennifer è e rimarrà una pantegana u.u ah no aspetta, una pantegana sarebbe più alta di lei XD
Ah e, piccola nota, non sono una ragazza XD

10/04/14, ore 14:57

No, cioè... MA CHE CAZZ?!?!?!?!?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che èèèèè???? Hahahahahaha no vabbè le note a fine pagina mi fanno sempre morire >.< poi se ci sta Derek geloso... SI SALVI CHI PUò!!!! Ah e prima che io mi dimentichi, Stiles ha più che ragione, quella lì non la sopporto, è un sorcio! >.<

08/04/14, ore 21:34

Wow era ora che aggiornavi e wow piano piano stiles e isacc mm strana cosa però che teneri legato da sta cosa e ti metto fra i seguiti spero aggiorni presto almeno perché si lasciato sul più bello a presto

08/04/14, ore 19:20

Spero proprio di vedere presto un nuovo capitolo!!!
Decisamente mi piace come storia!!!
Fai sparire al più presto Julia per favore, già non la sopporto più...e che la gelosia abbia inizio!!!!!!!!!

12/02/14, ore 19:11

e io che non ci speravo più nel continuo <3______<3 oddio la storia diventa sempre più interessante, ti prego non farci aspettare altri 5 mesi per aggiornare, non lo sopporterei :'( però... WOW!!!! Cioè, alla fine ho sempre pensato che Stiles avesse un carattere un po' angelico (il regista di teen wolf può andare a farsi fottere u.u nessun essere oscuro si impossessa di Stiles e la passa liscia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), però arrivare addirittura a farlo diventare un angelo è... è.... UN SOGNO CHE SI REALIZZAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto tipo vomitando arcobaleni ma vabbè, fa niente XD
Ci sentiamo il prossimo capitolo, ciaooooooo!!!!!!! :D

- Just_Sebastian

10/02/14, ore 19:25

Una storia molto carina ... la trama mi incuriosisce molto!!! Al prossimo capitolo =)

22/12/13, ore 11:30

Bella mi ispira molto questa storia :) spero continui presto ! Poi nn vedo l ora che arriva anche la scisac perché li scippo troppo AHAHAH aggiorna presto :D

08/10/13, ore 17:01

ok, sto tipo crepando dal ridere per l'ultimo pezzo nell'angolino autrice XD hahahahaha siete peggio di moglie e marito se fate così!!!! (non ti azzardare Drek è di Stiles, punto u.u). Direi che la storia si preannuncia molto... um... SPETTACOLARE!!!!!!! Ogni quanto aggiorni mia cara? ^_^ sai com'è, io devo sapere tutto in anticipo!!! TUTTO!!!!! E se te lo stai chiedendo si, voglio sapere anche quando ci sarà la Sciisac <3 <3 <3 <3 sono tipo troppo belli quei due *-*
Giuro che è finito il momento di sclero.... forse..... A parte scherzi è una storia meravigliosa, scrivi da favola e... e... beh aggiorna presto ^-^
Ciaooooooo

- Just_Sebastian

07/10/13, ore 18:07

Bella sembra interessante :) Ho una vaga idea su cosa sia Stiles ma non lo dirò non voglio rovinare la sorpresa agli altri lettori. :3 Comunque dovresti assolutamente continuare perché sono veramente curiosa di vedere come si andrà a svolgere la storia. Per ora ti saluto, al prossimo capitolo <3 Miss Andy_Wolfy <3