Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shuhotsu    08/04/2014    3 recensioni
Angel.
La storia è sicuramente Sterek e Scisaac!! Amo queste coppie. Nella storia ci sarà la Blake solo nei primi capitoli. Per quanto riguarda Stiles scoprirà un nuovo mondo (angelico) oltre a quello lupesco di cui lui farà parte.
Ad aiutarlo ci sarà Isaac , Deaton e Peter!!! Spero che vi piaccia!!! :) Mi piace immaginare l'amicizia tra Stiles e Isaac che diverannò migliori o quasi amici!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel3

Tranquillo. Ero tranquillo.

Strano visto che nemmeno una settimana prima mi avevano comunicato che ero un mezzo angelo.

Uno fra i pochi esistenti.

Deaton ce lo aveva comunicato con una faccia talmente seria che non potemmo che crederli.

Anche il povero Isaac c’era andato di mezzo.

Ricordo le esatte parole di Deaton.

<<  Sei il suo guardiano Isaac! Ogni mezz’angelo ne deve avere uno o più di uno. Devi capire che queste creature sono così rare che molti ucciderebbero per averne uno. Tu essendo a conoscenza del suo segreto sei vincolato ,finché qualcun altro non prenderà il tuo posto. >>

Isaac lo aveva guardato come se fosse impazzito e poi aveva annuito per nulla convinto.

Ed eccoci qua una settimana dopo ad allenarci.

Si esatto, allenarci.

Sempre secondo le parole di quel Druido da strapazzo dovevamo allenarci.

Isaac sul piano fisico io su quello psicologico e mentale.

Ovviamente a tenerci la lezione era quel maledettissimo veterinario che mi guardava con aria negativa dopo l’ennesimo esercizio andato male.

<<  No no Stiles devi controllarti! La tua mente deve essere impenetrabile. Devi creare barriere potenti. Le tue emozioni non possono sovrastarti!!  >>

<<  Giusto qua rischio d’uscire con i braccioli visto che non so nuotare !!  Che figura ci farò!!!  >>

Guardai Isaac in cagnesco. Parla bene lui. Deve solo tirare calci e pugni.

Isaac mi sorrise alzando le mani in segno di resa.

Dopo un interminabile ora Deaton ebbe ,o meglio fu mosso a pietà e ci lasciò andare raccomandandoci di fare attenzione e di continuare ad esercitarci.

Annuimmo sicuro che avremmo fatto l’opposto.

 

Un'altra settimana tra casa,scuola, affari lupeschi ed allenamenti.

Già gli allenamenti ora che riuscivo più o meno a controllarmi erano diventati più piacevoli.

Non mancavano mai i momenti di gioco, come quando grazie ad un piccolo trucco insegnatomi da Deaton avevo ricreato una nuvola di neve sulla testa di Isaac.

C’erano volute due ore e un Isaac ad un passo dal ipotermia perché riuscissi a smettere di ridere e annullare il trucco. Deaton ci aveva letteralmente buttato fuori a calci dalla clinica  furioso com’era.

Ovviamente con il passare dei giorni io e Isaac ci stavamo avvicinando.

Chiariamoci bene. Amo Derek e saperlo con la prof era una ferita aperta che continuava a sanguinare irrimediabilmente.

Isaac leniva il dolore di quel amore non corrisposto.

La sua dolcezza era qualcosa di unico che ti alleviava il dolore anche nell’ anima.

Poi tutto d’un tratto successe.

La sera del allenamento Isaac era arrivato più triste del solito. Deaton ci aveva lasciato fare gli esercizi e ci aveva mandato a casa prima del solito. (cosa assai rara … urge indagare!!)

Decidemmo di comune accordo di mangiare qualcosa insieme.

Durante la cene Isaac mi rivelò il problema.

<<  Scott ha deciso di tornare con Allison, mi ha lasciato dicendomi che fosse meglio che me ne andassi da casa!! >>
Guardai Isaac sconvolto. Il mio miglior amico era un idiota patentato.

Cercai di consolarlo a parole sapendo bene di esserne un incapace poi sorrisi:

<<  Sai cosa facciamo adesso?? Prendiamo il nostro bel amico Jack e andiamo ad ubriacarci … o meglio io mi ubriaco e tu ci provi!!  >>

Arrivai al livello brillo e non oltre  perché Isaac si era scolato il resto del alcool . Il crudele scherzo del destino era che era tutto fuorché ubriaco .

Probabilmente avevo una delle ciocche allegre perché continuavo a ridere senza motivo.

Poi successe.

Isaac si abbasso e mi baciò.

Un bacio a fior di labbra. Un bacio che ti scalda il cuore.

Si rialzò immediatamente e tornammo a casa mia.

Si ,avevo offerto ospitalità a Isaac dopo che Scott gli aveva chiesto di andarsene. Mio padre ne era a dir poco entusiasta. I motivi della sua euforia erano sconosciuti . Due New entry in casa Stilinsky : un gattino e un cucciolo di lupo.

Feci non con poca fatica vedere la camera a Isaac e poi mi rifugiai nella mia.

Mi addormentai ripensando a quel bacio.

 

 

Quel maledetto di Isaac mi era sfuggito tutto il giorno. Appena mi vedeva scappava.

Avevo passato tutta la mattina a chiedere :

<<  Hai visto Isaac??  >>
il mio miglior amico a ogni domanda mi guardava interrogativo. Ormai la gente mi rispondeva di no prima che domandassi.

Andai perfino a casa di Derek.

Appena entrato avevo subito sentito il suono di un topo che squittisce ( che poi era la risata della Blake )

Derek mi aveva guardato come per dire ‘ come ti uccido? ‘

Non avevo nemmeno fatto in tempo a dire Isaac che ero stato sbattuto fuori con rabbia.

Infine trovai Isaac agli allenamenti. Mi guardava con aria colpevole.

Appena li finimmo avanzai con passo di carica verso di lui e lo baciai. Rimase stupito. Mi staccai veloce e lo guardai.

E lui capì.

Spesso durante gli allenamenti e nei momenti a casa ci scambiavamo dei baci.

Non avevamo una relazione.

Erano baci fatti per curare due anime ferite.

Quel contatto era una sorta di balsamo per un amore non ricambiato e per un amore stroncato sul nascere spezzato senza pietà.

Erano baci dolci che dicevano : non sei solo ,io ci sarò sempre.

Non c’era sesso o altro solo baci.

Isaac sapeva dei miei sentimenti verso Derek come io sapevo dei suoi verso Scott. Sentimenti immutabili che crescevano ogni giorno ferendoci.

Capitava di dormire insieme nelle notti in cui gli incubi o la tristezza ci assalivano.

Quelle notti le passavamo a parlare o Isaac mi aiutava con gli esercizi.

Erano notti al insegna dell’amicizia.

Sapevamo i limiti da non superare per non ferire l’altro. Con Isaac vicino a me riuscivo a controllarmi. Quando mi avvicinavo a Derek o lo vedevo semplicemente Isaac era pronto a consolarmi e il mio potere era sottocontrollo. Deaton lo definiva il legame tra il guardiano e l’angelo io la definivo amicizia profonda.

 

 

 

Note autrici:

A:  Eccomi!!

D:  Muori ,muori ,muori!!!!!!

A:  AHIA ... AHIA...AIUTO!!!!!!!!

S:  Cosa succede qui???

A:  Derek vuole uccidermi!!!

S:  Su Der…

D:  Stiles hai baciato Isaac in questo capitolo ti conviene tacere se non vuoi morire prima di lei!!

S:  Bè io vado allora !! (Fugge )

A:  Codardo torna qui!! Derek calmati….. Aiuto..

D:  Spiegami perché Isaac!!! Fra tutti proprio lui?

A:  Bè o lui o Peter …  gli altri sono tutti impegnati!! O scelto il minore dei mali.

P :  Cosa … cosa …  cosa  

A:  Visto sta facendo già pensieri sconci su Stiles!! Dovresti ringraziarmi se ho scelto Isaac!!

P:  Avrei interpretato il mio ruolo alla perfezione … Avevo in mente un paio di cosucce …

A:  Maniaco!!!

D:  Sta zitto Peter e tu autrice da strapazzo dimmi quando Stiles tornerà da me e io lascerò quella piattola di Jennifer!!

A:  Presto o almeno …  ora  … nel prossimo capitolo tu compari più spesso e cominceranno i primo sguardi gelosie.

D:  Bene!!

P:  E io??

A:  Comparirai pure tu!!!

P:  Muahahahhahahahahha

A:  Okay tralasciando Peter il malefico pervertito!!  Ringrazio tutti quelli che mi seguono e recensiscono! Siete strafavolosi … E cosa dire vi adoro!!! Dal prossimo capitolo ci sarà più Sterek e più movimento!!!

P:  Movimento in quel senso?

A:  Sei un maniaco!! Movimento in senso di avventura e non solo …

D:  Tu … non mi dirai che Isaac e Stiles.. si insomma .. andranno a letto insieme?!?

A:  (se ne va fischiettando  facendo finta di non aver sentito )

P:  Secondo me ci sta pensando

D:  Io la ucciso …  io la uccido … torna qui vigliacca!!!

Sc:  E io ti seguo!

A:  Pure tu Scott? Pensavo fossi il paladino di noi poveri indifesi!

Sc:  Isaac e Stiles no io ti uccido nessuno tocca il mio Isaac!!

P:  Mi sa che chiudo io stavolta. L’autrice ringrazia ancora e bè ci vediamo alla prossima.. forse ci sarò pure io! Quindi non mancate!

Il resto ella storia potete lanciarlo le parti importanti sono le mie gli altri non valgono nulla !

ASDSc: Peter !!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu