I'm falling for your eyes
di dreamingtheUSA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/14, ore 00:10

Bel capitolo! *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

11/05/14, ore 22:18

Wow se al primo capitolo ti adoravo all'ultimo capitolo TI AMO!! Ti prego continua voglio proprio vedere cosa succede fra Jane e Zayn...
P.s Ti stimo sorella ed Harry é proprio uno stronzo in questa Ff ;)

04/02/14, ore 21:14

Niall e Meggie sarebbero una coppia stupenda. Adoro il piano di Jane, far diventare Harry pazzo di lei credo che sarà più semplice del previsto. GO JANE GOOOO

04/02/14, ore 17:04

É la prima volta recensisco la tua storia e la trovo magnifica,mi piace molto e cercare di far ingelosire Harry sarà divertente.Continueró a recensire molto volentieri.Ciaoo

03/02/14, ore 14:47

Stupendo,ma come coppia preferisco Jane e Harry , naturalmente poi decidi tu , quindi .. beh niente,continua al più presto ,ciao bella :)

27/12/13, ore 19:59

Adoro la tua storia e mi è piaciuta già da subito. Scrivi davvero bene e spero che aggiornerai presto. Comunque jerry mi piace anche se jayn non mi dispiace

27/12/13, ore 19:34

io preferisco Jerry la loro storia è molto più bella <3 <3

27/12/13, ore 15:16

assolutamente jerry!
JERRY, JERRY, JERRY, JERRY.
mi sono innamorata (dico davvero) della tua fanfiction.
mi raccomando continua così e TI PREGO aggiorna presto
bacioni xx

06/12/13, ore 11:17

Il capitolo è meraviglioso come sempre! non vedo l'ora di leggerene il continuo..:) aggiorna presto plz credo di amare questa storia <3

04/12/13, ore 14:51

ciaoo
adoro questa storia! secondo me lei sta meglio con Harry visto quello che è successo in passato c:
baci xxfede

01/12/13, ore 12:44

bello come tutti gli altri..tra l'altro questa fan fiction mi è stata suggerita da una mia amica e vorrei semplicemente dire che aveva ragione ,è proprio bella! Grazie per scrivere questa meravigliaaaa mi piace da muorire ahhah Aggiorna preato ti prego :D

01/12/13, ore 12:42

tesoroo questo capitolo è FANTASTICO mi piace un sacco..
sei veramente brva e la  storia mi incuriosendo di brutto quindi non vedo l'ora di n tuo aggiornamento anche perchè voglio scoprire cosa ha in mente quella testa calda di styles

01/12/13, ore 12:39

La storia è veramente bellissima mi piace un casino e non vedo l'ora che continui!
Anche perchè tratta dei miei preferiti che appunto sono Harry e Zayn...compliments

01/12/13, ore 12:36

Harry è vermante bellissimo. E' tanto che non mi soffermavo  così bene su i suoi tratti . Gli occhi verdi e acquosi, pieni di desiderio, le labbra rosa e perfette che nascondono un sorriso bello e bianchissimo. I capelli ricci tirati vero l'alto in una specie di cresta che lo rende selvaggio e tremendamente sexy. Le braccia possenti e i tatuaggi da cattivo ragazzo. Harry è un' opera d'arte

TU VUOI FARMI MORIRE
CAZZO hahaha è bellissimo sia il capitolo che harry
brava mi è piaciuto tanto <3

01/12/13, ore 12:28

Bellissimo com e sempre amo questo capitolo e sono troppo felice dell'esistenza di questa fan fiction <3 tti adoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]