Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamingtheUSA    11/05/2014    2 recensioni
Jane Horan è molto più della sorella sfigata di quel figo di Niall.
Jane è molto di più che la migliore amica del capo squadra di pallacanestro, Liam Payne.
Jane è diversa da tutte quelle ragazze bionde e con il fisico da barbie che sbavano dietro a suo fratello e ai suoi amichetti.
Jane è molto più che tutto questo, sta solo aspettando la persona giusta.
Cosa succede se i ragazzi all'insaputa di Niall fanno una piccola e insignificante scommessa? E jane come la prende?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






                                                                          Chapter 9




Come diavolo si permette a trattarmi così? Poi crede seriamente che gli sbaverò dietro per essere 'scopata' da lui? 


Indosso velocemente una felpa larga di mio fratello che mi arriva a metà gamba e dei pantaloncini da ginnastica. Raccolgo i miei lunghi capelli in una coda alta e sono pronta per tornare da Liam.
Percorro il corridoio velocemente per paura di incontrare il ragazzo che ha preso la mia vita e l'ha scombussolata. 

Niente. Al piano di sopra non c'è nessuno tranne me. 

Scendo quindi le scale facendo attenzione a non scivolare.
Di liam nessuna traccia in cucina, vado verso il salotto e vedo un ammasso di ricci marroni e degli occhi verde giada fissarmi attentamente mentre percorrono lentamente l'altezza del mio corpo. Harry mi mette in soggezione ogni volta che si comporta in questo modo. 

Deciso quindi di mettere in pratica qualcosa per farmi desiderare.
Sfilo cercando di non farmi vedere il braccialetto dal mio polso e lo faccio cadere di fianco a me. 
' Ops' mi sfugge dalle labbra leggermente socchiuse mentre Harry è intento a studiarmi con lo sguardo.
Mi abbasso a novanta cercando di essere il più sensuale possibile sapendo che sembravo in realtà una specie di cammello in procinto di vomitare.
Mentre sono piegata sento i pantaloncini alzarsi leggermente fino a rivelare la parte più alta della gamba.
Afferro il braccialetto caduto con molta calma e vengo interrotta da un leggero tossire e poi lo scoppio di una sana risata.

Volto lo sguardo velocemente verso Harry che se la ride bellamente.
L'elastico dei capelli cede e lascia liberi i miei capelli arricciati dalla pioggia e ancora bagnati. Le guance rosse e gli occhi da cerbiatta osservano il riccio mordersi il labbro inferiore smettendola di ridere.
Si alza e si avvicina alla mia posizione fino a che non si inginocchia per terra accanto a me. 
'Bel tentativo piccola' soffia mentre i suoi occhi sono fissi nei miei.
Tutti ad un tratto l'aria si fa tesa e siamo a pochi centimetri di distanza.

Porta il pollice vicino alla mia bocca per poi farlo scorrere più e più volte sulle mie labbra.
'Non puoi nemmeno immaginarti come saresti brava con le tue labbra, piccola'
Dopodiché cerca di farmi aprire la bocca.
'Fai vedere a papà come si fa' 
Stavo per scoppiargli a ridere in faccia ma se per lui è una cosa sexy sarò ben felice di farla. Devo riuscire a portarlo alla fine. Lo devo distruggere come ha fatto lui con me.
Apro la bocca sempre guardandolo negli occhi mentre un sorriso malizioso si stampa sulla sua faccia.
Inserisce il dito in bocca e ci avvolgo le labbra attorno percorrendone molto lentamente la lunghezza. Lo spinge nuovamente all'interno mentre si morde il labbro talmente forte che qualche goccia di sangue esce.
Inizio a muovermi da sola cercando di metterci sempre più passione e sensualità.
'Dio Jane, tocca quanto sono duro per te' la mia mano è guidata dalla sua sul cavallo dei suoi pantaloni. Quando riscontro un cosa dura e grossa mi spavento tanto che essendo si accorto della mia reazione ottengo una ristata di riposta.

Un colpo di tosse ci fa separare.
Liam ci stava fissando incredulo e schifato. Harry sfila velocemente il suo dito dalla mia bocca e io tolgo velocemente la mano dalla sua prorompente erezione. 
'Che diavolo sta succedendo?'
Urla mentre si avvicina pericolosamente al riccio che ormai era in piedi al mio fianco.
'Niente di importante'
La sua riposte mi fa in po' male perchè per l'ennesima volta so Che per Harry sono il nulla, il niente'
Una lacrima scende lungo la mia guancia e per non farmi vedere dai due scappo velocemente su per le scale fino a chiudermi in camera mia mentre in lontananza sento i due discutere in modo acceso e ripetere il mio nome.


Eccomi!
Scusate se non aggiorno da tanto ma sono occupata e ho trooooooooooooooooppo da studiare essendo in quinta!
comunque leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
Ora aggionerò questa settimana per portarmi un po' avanti con la storia e il prossimo capitolo riguarderà Niall e la sua cotta per la migliore amica di jane!
Grazie mille a tutte quelle che hanno recensito!
Appena  avrò finito , riponderò a tutte!
Grazie ancora baci baciiii
ditemi cosa ne pensate con un commentino
love you all <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamingtheUSA