Baci e Nutella
di Tensai86

20/01/09, ore 19:04

OççççççççççO dieci minuti dopo OçççççççççççççççççççO Bellissima!!! anke questa sto pensando seriamente di costruirti un monumento in camera mia ù.ù hhuhu questi giochetti erotici tra sasu e nar mi fanno morire ** kuku poi se devo dire la verità... ultimamente prediligo di due punti le narusasu alle sasunaru... superbissima questa tua ff!!!!!!!!!!!!

23/12/08, ore 03:00

ma tu sei il mito delle lemon! non avevo mai pensato a questa applicazione della nutella... beh, forse un paio di volte... ora ogni volta che vedrò un barattolo di nutella penserò a questa lemon!^_^

12/04/08, ore 15:46

E dopo il gelato la nutella!!!!!! Scusate, a me sinceramente non piace U.U troppo dolce... ma che mondo sarebbe senza nutella?? Un mondo privato di questa bellissima ficcy *ççççççççççççççççç* mamma che modo gustoso di mangiarla, meglio che spalmata sul pane, eh!! XDXDXD che golosi non gli basta mai adesso anche la maionese e il ketchup!! Prima dolce poi salato? o_O contenti voi, tanto qualunque cosa andrebbe bene purchè permetta alla Tensai cara di scrivere un'altra ff così!!! Mi leggo anche il seguito allora! Ciauzzzzzzzzzzzz ^O^

06/04/08, ore 14:07

dopo il gelato anche la nutella*ç*...ma che delizia*ç*....e ora arriverò persino il salato*ç*...ma che idee pervertite che vengono in mente*ç*.... bravissima!!!!^o^ un bacione^+^ celena86^^

03/04/08, ore 19:45

La nutella la adoro anke io, da matti! Sul pane è buona, ma anke sul mio ragazzo! (Non l'ho mai provata li! che sporcacciona ke sn >///<) cmq, questa è ancora più bella....ma non mi dire che nell'altra farai usare la maionese e il ketchup?!! e per giunta senza patatineee??? qst non me lo devi fare! le patatine sono indispensabili! ^^ aspetto il seguito. baci

03/04/08, ore 18:45

mamma mia che bella voglio il continuo ti prego!!!!!

02/04/08, ore 23:05

E' tardi..sono molto provata dalla giornata passata a scuola(sese come no ndTutti)Xciò di co solo ke dopo aver letto Ice Cream e Nutella... vado a fare compagnia a Tyki!!! Cmq sono davvero stupende,e tu sei bravissima...Continua così! Kisses by Maryella

02/04/08, ore 22:51

MASSììììììììììì!!! finalmente SasUKE che fa il suo ruolo!! peppèppèppèppèppè...!! Naruto SEME oddeiii *haru ke sviene* XD il mio sogno s'è avverato! \(^o^)/ beh, beh, ovviamente ci vuole il seguito U_U ...mmm..maionese e ketchup.. vien fuori salsa rosaaa...ke buonaaa ghghghg XD vado a far una telefonata per scegliere il famoso locale per il nostro sexy bar personale XD e poi... zumzum! hihihihi XD T'Amo mi Saiii^^ milioni di Kisulini dalla Haru^^

02/04/08, ore 22:23

bellissima !!! sei grande byt japy

02/04/08, ore 22:13

piaciuta? è stata bellissima *__* complimentoni >< è davvero una figata un'unica, e poi è da sbavo *ç* continua continua, è troppo bello >< da apprezzare la cucina :P

02/04/08, ore 21:44

Dici che dal laghetto formato dalle nostra sbavozze le tastiere nn funzionano +?

02/04/08, ore 21:41

*Muore*

02/04/08, ore 21:36

Bellizzima! Anche se io in genere preferisco le SasuNaru, mi è piaciuta lo stesso! Alla prossima! PS: sinceramente, alla fine, quando naruto apre il frigo e poi si gira con un megasorriso, pensavo che proponesse a Sasuke la panna montata! Hihi!

02/04/08, ore 21:35

o mamma mia è bellissima mi farai ingrassare con tutte le voglie che mi stanno venendo (e non pensare male eh?), cmq se questo è il prezzo x leggere le tue meravigliose oneshots, lo faccio più che volentieri, cmq io concordo pienamente con Sasuke dopo il dolce, ci deve essere x forza il salato, quindi aspetto subito la prossima, chissà quei due cosa combineranno con Ketchup e maionese, e poi cosa ci sarà waaaaaaaaaaa sono troppo curiosa!!!!!!!!!! a prestissimo kiss

02/04/08, ore 21:31

O_O FANTASTICA è dire veramente poco! Bellissima! O_O ora me va a leggere di corsa l'altra che non ho ancora avuto il piacere, perchè il mio pc ha fatto le bizze XD complimenti! e continua cosiii!<3