Recensioni per
L'Assassino di Oxenfurt
di Yennefer

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/07/15, ore 18:59

Fin'ora non avevo mai pensato di cercare delle fan fiction dello Witcher, forse perchè non ho ancora finito di leggere i libri.
Come primo capitolo mi è piaccito molto, anche per il fatto che hai inserito un personaggio che ho visto pochissimo nei libri.
Come storia è molto interessante e ammetto che m'incuriosisce molto, inoltre è anche scritta bene, complimenti.

Nuovo recensore
09/10/13, ore 17:12

Duh, a parte che guadango punti recensione.
Che è uno strigo? e quei cosi che ha ucciso all'inizio? e perchè le descrizioni sono così poco sangunolente? A me piacciono gli splatter lo sai lol. E come ha fatto esattamente a rimbambire la guardia? Axii è una runa? Chi è Ian? e Friederick il basso?
Chi sono io? [cit. il paziente malato di alzheimer]
Please istruiscimi. sono una povera ignorante.
Buah. ciao ciao.

Recensore Junior
07/10/13, ore 22:50

Ciao Yennefer! Dal nome e dal testo che ho letto credo proprio di trovarmi davanti a un altro fan degli strighi e di Sapkowski! :) ho trovato molto interessante l'inizio della storia e la tua scelta di concentrarti su Lambert. In fondo si è detto ancora pochissimo su questo personaggio, è giusto dargli un po' dello spessore che l'autore ci ha negato fino a questo punto (almeno fino a dove sono arrivate le traduzioni). Per questo mi è piaciuto il personaggio di Ian Moonchild: è intrigante e arricchisce il passato di Lambert. Spero di vederlo più sviluppato in capitoli successivi :) l'unico appunto che vorrei farti sull'ambientazione è l'oren: forse sbaglio, ma l'oren è la moneta di Temeria (porta l'immagine del sovrano e i tre gigli, simbolo di Temeria), a Redania credo si usino le corone. Ti suggerisco anche di rivedere l'utilizzo della punteggiatura e magari separare di più i dialoghi dalla narrazione, a volte si confondono un po'. In ogni caso son felice di vedere un nuovo testo sugli strighi e aspetto il seguito :) (ah non so se hai visto che c'è anche la sezione per i libri di Sapkowski qui su efp)