Un risveglio piacevole
di _Met_

11/10/13, ore 16:37

sssalve met.
eccomi qui a recensire in ritardo, come sempre. devo dire che questa fic mi è piaciuta di più rispetto a quella precedente, sai, quella con gli accenni alla tenfey e kyoukina. sarà perché io adoro le fic o i film con i risvegli, shi :3 devo ammettere che ho subito pensato male, lol, e mi son detta: questi due di notte hanno fatto i porcellini, deheh, ma poi mi è sembrato strano che il tsurugi segnalava troppo il fatto sul "solo dormito e niente più" e il mio verdetto finale è che quelli non sono stati molto santarelli quella notte, neh.
mh, vediamo... questo risveglio è diverso; di solito i due si baciano - o tre se hanno fatto una bella orgia, aw - e poi bbboh si rimettono a fare le cose che hanno fatto nella notte precedente, ecco ;w; invece questa è dolciosah, insomma, fluff ecco. niente cose brutte, nh. anzì, kyousuke bacia solamente tenma sulla guancia, e questa cosa mi è piaciuta tanto, aw. ♥
sono davvero tanto dolci, shi; questa recensione per quel che mi riguarda è completamente positiva. non è piena di errori, anzì, non ne ha, e dunque non posso fare altro che complimentarmi con te per il tuo eccellente lavoro. - eccellente mi ricorda il signor burns dei simpson, ohw - comunque, solo i punti interrogativi ma ok, mi scoccio di spiegarti perché la fic è meravigliosa, nanana. - sono batman oh. -
non credo di aver altro da dirti, no. se non che me ne vado, visto che devo recensire due pagine e mezzo di fic, yeah. c:

mari.

08/10/13, ore 16:51

Meeet! *abbraccia*
Buonsalve, sono io, Akura XD Ho cambiato solo il nick °w°
Allora, devo dire che la fic l'ho trovata alquanto adorabile >w< sono
troppo belli quei due <3  li amo **
Aww, la situazione è troppo fluff. Magnificamente fluff. Scrivi delle storie
fluff veramente bellissime! Mi piacciono un sacco!
Oddio, Tenma tutto carino raggomitolato dentro il letto è una visione che
 farebbe salire i feels alle stelle. Insomma, è un qualcosa di bellerrimo (?).
La scena finale, poi, è meravigliosa. Trovo stupendo che Tenma voglia che Kyousuke
rimanga ancora un pochino con lui, ahhh <3 e lo abbraccia da dietro >///< awww, un attentato
alla mia testolina *^*
Ho immaginato tutto quanto, e la tenerezza di questo momento mi stava sciogliendo il cuoricino *u*
Troppa dolcezza... finirò con il morire di diabete */u/*
Dal punto di vista grammaticale mi è sembrato di notare degli accenti mancanti su due verbi
(alzo=> alzò, bacio=> baciò), solo delle sviste, insomma ^w^
Complimenti ancora per la flash ;) e anche per il banner ** è veramente bellissimo!
Sei molto brava a modificare le immagini :D Io sono negata, lol.
Ok, alla tua prossima fic! ;)

Un bacione,
Any

08/10/13, ore 16:36

COGNATAAAAH!
*le corre incontro*
*inciampa e cade a terra*
sbatte la esta sul pavimento*
l'ultimo neurone che le rimaneva muore*
muore anche lei*
va al paradiso della KyouTen* //wtf?
No- okay-- che inizio pessimo--
ri-iniziamo... .u.
----------------------------------------------

Salve cognatah. :3 (?)
Qui è Gika che ti parla dal paradiso della KyouTen   sono venuta qui a recensire questa tua fict. *v* [ma dai?]
Oggi è il KyouTen Day-- qazkajhklòj-- **
ed è bello sapere che non sono sola a festeggiarlo ;v; (?)
Ma meglio se recensisco--
La fict anche se piccolina era davvero davvero carina. :3 ho fatto la rima, sembra una filastrocca
Awwn, quei due sono fatti l'uno per l'altro. *v*

Lui il figo, Lui il puccioso. (?)
Che dolce Kyou che alla fine accontenta il castano. *www*
Anche se Tenma è un po' esagerato, mica scappava per sempre per sposarsi con il gabinett-- che diamine sto dicendo? ouo
okay, il mio unico neurone mi ha lasciato sola per sempre-- quindi sappi solo che la fict mi è piaciuta moltissimo. *v*
Mi è sembrato di vedere un gatto alcuni accenti mancati e qualche ripetizione che forse si poteva evitare, ma nulla di grave.
Ora ti saluto prima che continui a sclerare--
Ancora tanti complimenti per la magnifica fict. <3

*fugge*
Gika

08/10/13, ore 16:21

Hola ^^
Ah, il compito di matematica è finalmente passato.
Che sollievo. ouo

In ogni caso, buon KyouTen Day, Met!
Ceh, quei due sono stupendi! *^*
E la tua flash lo è altrettanto!

La fanart/banner è fantastica, la amo <3
Notare poi che Tenma NON HA NIENTE ADDOSSO-- perlomeno nella parte di sopra, non voglio entrare nei particolari. .u.
Quando l'ho vista ci ho sclerato perché quei due sono entrambi troppo pucci e Tenma non ha niente addosso e Kyousuke in camicia da notte è tipo stra-carino e in coppia lo sono ancora di più.

Ahem, la flash era dolcissima, mi è piaciuta molto.
Ho notato solo un errore di accento -su un verbo, se non sbaglio-, nulla di grave. c:
Per il resto era troppo asdfghjkl. <3
Troppo carina *^*//

Beh, ti saluto. Vado a mangiare i Kit Kat che mi spettano di diritto ùwù (?)
Oh, e se hai notato che ti sto perseguitando con le mie recensioni, beh, non farci troppo caso. XD
Ancora auguri per il KyouTen Day, chu!
Kis-chan. c:

08/10/13, ore 16:19

Matilde !

Sono io, Simona ! Ti ricordi di me, neh ?

Okok, intanto chiedo scusa per il fatto che dovevo recensire la TenFey e non l'ho fatto, e poi non potevo non recensire. uwu

Buon KyouTen a te. :3

Ho pochissimo tempo per recensire, è già molto che ho il portatile in mano(?).

Dunque, la fic è dolcissima ovvio, se si tratta di KyouTen, a me è piaciuta tanto.

Forse ho trovato qualche errore sulla punteggiatura e un "Bacio" al posto di "Baciò" ma  no problem.

Altri errori non ne ho trovati.

Davvero, complimenti. c:

Ora vado, scusa per la recensione corta ma ti avevo già detto che devo staccare.

Ciau. *ricambia abbraccio ciliegioso(?)*