Recensioni per
Burnt
di Alchemist Fan

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/04/08, ore 16:20
Cap. 1:

...ogni tanto bisognerebbe aspettare prima di recensire una fic... bisognerebbe lasciare che quello che si è letto sedimenti dentro al nostra mente... avrei dovuto farlo anche dopo aver letto questa... invece di scrivere cavolate e assurdità varie. Credo sia una delle cose migliori che abbia ami letto e non solo a livello di fic...

Recensore Veterano
04/04/08, ore 22:11
Cap. 1:

Bella... La confusione di Roy si può percepire... è la tipica confusione che si sente in guerra: non si comprende più il fatto della gioia provata in ogni singola azione, comportamento... e ci si porta all'autodistruzione....
Ok, insomma, sei bravissima!! Ancora tantixxime scuse... ciao!!! ^^

Nuovo recensore
04/04/08, ore 17:43
Cap. 1:

Non aspettarti un commento lungo, in primo lungo perchè è piccola, in secondo perché non mi va. Ehehe. Comunque ti ho già detto cosa penso di questa meraviglia vivente. È davvero bella. (a parte il fatto che c’è Roy e quindi era fin troppo ovvio.) il pezzo della donna è davvero scioccante. Per un brevissimo (nano, microscopico, pulcioso P.S. tranquillo Ed non ti sto descrivendo.) istante... ho paragonato Roy ad Archer... fortunatamente sono rinsavita subito e ho iniziato a dare la testa al muro rendendomi conto della bestemmia. Ihihihih. Comunque non ho nulla da dire eccetto che ti devi muovere a passarmi qualsiasi capitolo! ^_^ pleeeeeeeeeeeease.... tvb chiby

Recensore Master
03/04/08, ore 20:28
Cap. 1:

Molto bella nella sua crudele realtà,i sentimenti di roy e il suo vedere tutto diversamente dopo è descritto perfettamente, complimenti, soprattutto per la parte finale, veramente realistica. Come sempre la tua capacità descrittiva è evidente, sei un talento in questo, a presto, ciao!

Recensore Master
03/04/08, ore 19:33
Cap. 1:

Ti confesso che non so che scrivere, davvero. Stilisticamente è perfetta, e Roy è assolutamente IC. E' una fanfict cruda, vera, ogni riga si fa amare. Ti ritrovi non sapere se amare Roy o, piuttosto, odiarlo, per quel suo essere capace di schioccare le dita senza farci più caso, senza scomporsi davanti a nulla, nemmeno davanti ad una donna incinta. E' ovvio che questo capolavoro finirà tra le mie preferite!

Recensore Master
03/04/08, ore 19:28
Cap. 1:

E' una storia complessa, pur essendo una flash-fic. Non la trovo sconclusionata, come avevi ipotizzato tu. E' un Roy duro, profondamente disgustato di se stesso. Soprattutto la frase finale dà da riflettere. Mi è piaciuta tantissimo, è davvero un bel lavoro.

Recensore Master
03/04/08, ore 19:19
Cap. 1:

Bella! Cruda, dai toni forti; il mio stomaco e' forte, quindi per me l'avviso "non per stomaci delicati" potresti anche toglierlo, ma cio' non toglie che il linguaggio, lo spirito di Roy, il cinismo, la freddezza, tutto sia duro, Ma in fondo come si puo' essere tranquilli? Ha realizzato quello che e' e... si odia. Non ho molto d'aggiungere, perche' perfetta, perche' mi ha colpito e lasciato senza parole, soprattutto perche' e' un lavoro maturo, adeguato alla personalita' di Roy, che vedo molto IC.
Brava, semplicemente brava, fanfiction da mettere tra preferiti, senza dubbio, lo splendido, terribilmente vero, finale me l'ha fatta amare ancor di piu'.
Perdonamio se non riesco a seguire con regolarita' le longfiction, prima o poi mi rimetto a paro, giuro.
Kisses!!!