L'elfo e lo stregone
di kamy

28/12/13, ore 08:51

Carina!!!!!!!!!!!!!
Una flash davvero carina, in cui vediamo Gandalf finalmente rilassarsi.
Beh Legolas è Legolas... Riesce a conquistare tutti con due parole e poi i capelli mossi dal vento...
ASDFGHJKL
Scusa, scusa, scusa... ma dopo La desolazione di Smaug, ogni cosa che riguarda quell'Elfo meraviglioso mi fa andare l'ormone a mille >.<
Uh cosa non mi fa Legolas?

E dopo questa digressione... Complimenti!

09/10/13, ore 17:08

Ciao!!
Ho notato altre due storie scritte da te su "Il Signore degli Anelli", così ho deciso di passare subito a leggerle!
Questa fic è davvero bella! Complimenti!
Mi hai fatto fare un tuffo indietro nel tempo, a quest'estate... quando ho riguardato i tre film de "Il Signore degli Anelli". :-)
Il momento del matrimonio di Aragorn è bello e molto emozionante, e questo incontro tra due amici di vecchia data non poteva essere rappersentato in maniera migliore.
La frase di Gandalf che hai ripreso da uno dei tre film, è tra le mie preferite! E' una di quelle frasi che ti spiazzano! Ed è forse per questo che mi piace tanto... sarebbe bello essere bravi quanto il caro Mithrandir a lasciare di stucco le persona con qualche frase del genere! XD
Ad ogni modo, ti faccio ancora i miei complimenti!
Vado subito a recensire l'altra fic!
A tra poco!!

P.S. Mi sono dimenticata di scrivertelo nell'altra recensione, ma sono molto belle anche le immagini che hai scelto! Le hai trovate  su qualche sito, oppure le hai disegnate tu?