The Fear in Every Fight
di MartaJonas

26/10/13, ore 15:21

Mentre leggevo mi sembrava di vedere Joe, i suoi gesti, la sua insicurezza, la sua paura... Come al solito un capitolo fantastico, continua cosÌ!

09/10/13, ore 20:22

Eccoci qui con un nuovo capitolo e una nuova recensione uu Penso che sia un capitolo decisivo, no? Joe ha fatto un grande passo, ha avuto tanto coraggio a fare quella chiamata, si è comportato da vero uomo, è stato maturo e sono contentissima, ha fatto bene a non tirarsi indietro nonostante la paura, l'ansia e tutti i problemi che ha passato. È interessante anche il personaggio di Maggie, comparirà spesso? Io già penso al fatto che Joe possa innamorarsi ahah (solita romanticona che sono) comunque è stata davvero gentile. Detto questo, sappi che ho letto tutto nemmemo in cinque minuti perché è talmente scorrevole che non ti accorgi nemmeno che in un batter d'occhio già finisci di leggere e bho amo troppo come scribi. Non vedo l'ora di sapere il seguito e non ti preoccupare per la scuola, anche per me vale la stessa cosa cc Baci. <3

08/10/13, ore 20:43

Eccomi qui, buona buona u_u
Sono molto curiosa di sapere comeJoe si comporterà con il piccolo, e come reagirà il bambino.
Non farci aspettare molto, è bellissima come sempre, non mi deludi mai!
xx