Il silenzio dell'amore
di kamy

29/12/13, ore 11:55

Una drabble davvero fantastica.
Sei riuscita con una sola frase ciascuno a far percepire l'amore che Aragorn prova per Legolas e la gelosia dell'Elfo nei confronti della Dama bianca...
I miei complimenti. Non è da tutti riuscire a far trasparire tali sentimenti di tale intensità in così poche righe.
E un brava va anche al fatto di non aver reso questa drabble melensa.
Davvero brava.
Un bacio Ech

08/12/13, ore 12:29

BELLISSIMA è breve ma intensa una delle poche tra quelle che ho letto che è veramente bella!

22/11/13, ore 14:37

Ehi ciao! Mi piacw questa tua slash... secondo me sono storie troppo corte ma hai reso bene il carattere di legolas, non così aperto alle confessioni come potrebbe essere eowyn. Una storia toccante per chi c'é sempre e comunque... complimenti, continua così....

10/10/13, ore 21:23

Questa fanfiction è assolutamente meravigliosa e particolare nella sua brevità.
Mi piace molto come rendi i sentimenti di Legolas senza sfociare nello smielato o cadere nell'introspezione sino a risultare noiosa, anzi: ti bastano due parole per farci capire cosa prova il nobile elfo.
Aragorn è un guerriero intrigante dalla storia lunga e complessa che lo condiziona profondamente: è saggio, taciturno, coraggioso, leale, forte e un amico straordinario, ma sarà anche un bravo amante? Chissà se Legolas riuscirà a darci una risposta =P.
Hai dimenticato una lettera maiuscola dopo "passo" alla terza riga.
Complimenti e un bacione <3.
PM.
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 09:25 pm)

09/10/13, ore 16:56

Ciao!!
Questa drabble è sicuramente molto profonda.
Mi è piaciuta davvero, davvero tanto la frase che hai messo come conclusione. A mio parere, è proprio vera! :-)
Per caso è una citazione di qualche autore famoso, o è sgorgata dalla tua mente?
Però, se non ho capito male, questa bellissima frase è diretta ad Aragorn da parte di Legolas, giusto? Cioè, Legolas prova qualcosa per Aragorn. Qualcosa che non gli ha ancora confessato.
Nonostante a me sia piaciuta la drabble, non mi piace che tra Legolas e Aragorn ci possa essere qualcosa che vada oltre una profonda e sincera amicizia. Questo solo perchè io non riesco ad immaginarmeli insieme, tutto qua.
Beh, che altro dire... alla prossima recensione!! XD

08/10/13, ore 21:56

Ciao,
io sono nuova,iscritta da poco ecco,però volevo dirti che è molto bella e profonda la frase che hai usato e francamente la trovo giusta! Non c'è bisogno di usare tante parole per dire "Ti Amo",a volte basta un semplice sguardo,basta tacere!
Complimenti!!!