Infected Blood
di Mentalmentealtrove

21/04/14, ore 09:46

Allora, siccome ti ho detto che sarei passta beh, eccomi qui. Ho dato un'occhiata veloce ai capitoli indietro, soffermandomi particolarmente su quest'ultimo. Come storia in se non è brutta, anzi, è anche carina. All'inizio c'erano c'erano un bel po di errori, sia grammaticali che di ortografia. Ho anche visto nelle recensioni che qualcuno te l'ha fatto notare. C'è sicuramente stato un miglioramento, ma volevo darti un consiglio. Rileggi bene i capitoli, prima di pubblicarli. Specialmente quando li metti su efp , in fase di caricamento, ti segna in rosso tutti gli errori. Ti premetto che ne faccio anche io, è normale, ma controllando bene magari possiamo correggere, in modo che la lettura del capitolo sia molto più scorrevole. Detto questo mi piacciono le idee che ti vengono in mente, quest'ultimo capitolo era anche abbastanza dolcr :') Spero tu non te la prenda, perché, come ti ho detto, sono solo consigli che puoi ignorare o decidere di farli tuoi Adesso vado, che sennò mi dilungo troppo :) Un bacio, Vale xx (Perdona gli eventuali errori, ma sono dal telefono D: )

13/04/14, ore 23:16

Aw, che dolci.
Credo di star shippando Laila e Zayn, aw.
Sono troppo teneri, e il modo in cui la difende è troppo ajdrfihb **
Per non parlare poi degli altri che commentano sotto un video contro di lei, aw
Avvertimi quando aggiorni, baci C:
-La Directioner Senza Nome.xx

12/04/14, ore 19:49

Povera..
Mi dispiace un casino per lei, io non so quale reazione avrei avuto.
Già stare in una casa è stressante, e se poi si aggiungono 'sti problemi...uh.
Aggiorna presto, baci C:
Ps. so che a volte non ce la fai, ma passeresti nelle mie due Os? Grazie se lo fai c:
Avvertimi quando aggiorni, ciau.
-La Directioner Senza Nome.xx

12/04/14, ore 15:33

È bellissimo davvero! Dunque...
Punto 1: james è un coglione
Punto 2: Alexis è perfetta per la parte di Laila
Punto 3: il modo in cui tutti i ragazzi si comportano con Laila è assolutamente dolciosissimo e asdfgjij *^*
Punto 4: non vedo l'ora che continui perchè sei bravissima
Punto 5: non c'è un punto cinque ma rende il tutto più affascinante ahahahah
Ciao ciao *saluta con la manina* by Giuly❤️

20/02/14, ore 23:28

Si vede che ora stanno iniziando a convivere con ottimi risultati :D
Aggiorna,e avvertimi,baci :33

20/02/14, ore 22:47

Eccomi qua... Decisamente questo capitolo mi piace più degli altri senza offesa!!! A chi nn piacerebbe trovarsi un Malik in boxer appena sveglia????comunwue a parte questa mia cavolata devo dire che il capitolo mi é piaciuto e sono curiosa di sapere cosa succederà.. Alla prossima!!!!!

16/02/14, ore 12:18

Awwwww, poveretti tutti quanti!!! Laila che vomita sangue, proprio sangue!! Io non so che avrei fatto... forse avrei fatto come Liam ahahahah. Secondo me c'è qualcosa sotto quel vomito rosso. Niall, poveretto, assistere a quella scena, per fortuna che si è ripreso subito, in fondo non è stata colpa di Laila. Ammetto che è un po' corto, ma mi piace lo stesso! Spero che nel prossimo succeda qualcosa di inaspettato! Ci vediamo...
forever_directioner5

15/02/14, ore 22:29

Eccomi qua bentornata tra di noi ;-)
Che dire il capitolo è molto forte per quanto mi riguarda perché sono una che si impressiona molto facilmente sentendo parlare di sangue... Comunque è sempre ben scritto e ricco quindi continua così!! Alla prossima!!!

13/02/14, ore 17:23

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!! E' un po' diversa dal solito e questo la rende ancora più accattivante! Spero continuerai presto:)

27/12/13, ore 19:02

Bellissimo capitolo come sempre! Mi piace troppo la tua storia! James è stato uno stronzo con Laila e spero che lei si riprenda un po :((

25/12/13, ore 14:23

James è un vero bastardo,l'ha lasciata solo per il suo cambiamento,ceh,bho
Harry è dolcissimo,spero che i ragazzi gli tireranno su il morale.
Aggiorna presto,ciau
Buon natale :D
Ps.avevo aggiornato Eveything Can Change :'3

24/12/13, ore 19:09

Ehi sono riuscita a passare anche se velocemente perché tra i preparativi per il natale e lo studio per gli esami che si avvicinano sempre di più non ho quasi più tempo per respirare... Tornando alla storia capitolo molto forte mi dispiace sempre di più per Laila spero che Harry riesca a fare qualcosa a proposito!!! A presto continua cosi

24/12/13, ore 16:44

Wow :-o quel James è stato uno stronzo ma penso che Harry la conforterà e la farà innamorare :D continua così

09/12/13, ore 22:28

Aww,dio che dolci :')
Magari capitassero tutte le directioners in una stanza con loro dentro lol
una stanza poi...non basta neanche una villa con venti piani per tutte trolol
Aggiorna presto :33
Ps.ho aggiornato Everything Can Change :)

09/12/13, ore 09:26

Eccomi qua che dire la storia si fa sempre più interessante e il personaggio di laila mi piace un sacco... Vorrei solo capire chi sarà il fortunato dei ragazzi a prendersela!!!!! Hahahha un bacio alla prossima