Infected Blood
di Mentalmentealtrove

08/12/13, ore 21:53

Bellisssimo capitolo! Sei sempre più brava complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prima che puoi e fammelo sapere♥

08/12/13, ore 21:38

Wohhh capitolo bellissimo, quel James è stato un po' stronzo, ma scommetto che nascerà un nuovo amore, al prossimo aggiornamento :D

04/12/13, ore 17:32

Hei eccomi qua sono passata!!!!Mi dispiace un sacco per Laila e sinceramente non doveva reagire cosi poi mi è piaciuto un sacco il momento coccoloso tra lei e Harry!!! Che carriniii!!! Aggiorna presto Un bacio

04/12/13, ore 14:53

Ha ragione,lui non la merita
Solo perché è diventata infetta,non vuol dire di lasciarla andare..
aggiorna presto,Harold è dolcissimo :'3

03/12/13, ore 13:45

Che bello!!!!! A Laila che gli spuntano gli artigli, poi James la lascia..... Storia bellissima,veramente scientifica :D

03/12/13, ore 13:42

Bello il capitolo! Sei molto brava a scrivere e leggendo senbra di vivere le scene! Infatti mo sono un po impressionata ahahahahha

28/10/13, ore 22:16

..continua sono curiosa! uffa adesso arriva la depressione della protagonista giusto?  :(
Comunque capitolo meraviglioso <3

Continua presto e cerc di fare  capitoli piu lunghi >-<

28/10/13, ore 22:11

Bellissimo *-------* <3 hahahahahaha l'utima parte fa morire dal ridere continua e' meraviglioso <3

22/10/13, ore 12:37

Non posso fare altro che continuare a dirti che mi piace troppo la tua fanfiction xD

21/10/13, ore 18:57

No...ma che cazzo?
Perché l'ha lasciata?D:
Ua,ci sono rimasta male io per lei...:c
No,James è un ragazzo d'oro...non dirmi che ritornerà in futuro..
Mi ricorda tantissimo il cartone ''Mostri Contro Alieni'',e il ragazzo della protagonista ritorna solo quando la sua ragazza mostro ha salvato il mondo...
Non dirmi che James farà la stessa cosa D:
Fammi sapere quando aggiorni u.u
Ps.io l'ho fatto prima lol

21/10/13, ore 18:51

Hey ciao bella!!!! Sono passata subito visto??? Comunque passando alla storia anche se il capitolo era breve è stato ricco di sorprese!!! Che stronzo il ragazzo di Laila!!! Mi sto già facendo i film mentali su chi possa mettersi con Laila; lo so sono un caso perso!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Vedo che anche la mia storia ti piace aspetto anche io la prossima volta che aggiorno un tuo piccolo pensierino!!! Continua presto  un bacione!!! ;-)

18/10/13, ore 16:34

oddio è bellissimo come sempre!! complimenti davvero! spero che questa ff la seguano in tanti perchè è davvero fantastica!
Oddio la gif di Zayn e Harry... giuro che non le guardo perchè potrei finire con spaccare lo schermo..sono bellissimi..
Sei davvero bravissima!!
Ciaoo <3<3

16/10/13, ore 09:56

Bel capitolo :D Vai avanti non vedo vedo l'ora di entrare nel vivo della storia :3 <3

15/10/13, ore 22:12

Il capitolo mi piace soprattutto la parte in cui laila incontra Zayn e Harry!!! Penso che anche io avrei la stessa reazione!! La storia comincia a entrare nel vivo da come ho potuto capire leggendo... Aspetto il prossimo capitolo e se ti va passa anche tu dalla storia che sto traducendo e fammi sapere che ne pensi!!! Ciao bella un bacione 😄

15/10/13, ore 22:04

Sapevo che avrebbero potuto avere dei 'poteri speciali' lì dentro u.u
Looosapeeevo io u.u
Ecco perché erano radioattivi,avevano raccolto qualcosa di strano lol
(okay,capitan ovvio,non mi sono spiegata,ma vabbeh u.u)
Aggiorna presto,la storia si fa interessante u.u