Il mistero del Narvalo
di TaRi WhiteDragon

07/01/09, ore 16:19

ciao mi sn divertita a gardalandXD brellissima eli sono morta dalle risate XDD continua così!"XDD ttvttttbbbbb

19/09/08, ore 20:18

R-bel capitolo. e venuto bene. ma mi dispiace un po x Hilary, mi era simpatica. V-però ha osato offendere Star Wars Un atto imperdonabile!!!esigo ke venga severamente punita!!(nn ho mai visto Violet così agressiva:ndKai)R-mmm... hai ragione ma nn c'era bisogno ke facesse quella fine V-in efetti, spero ke quel Diavolo gli faccia fare il giro dell'inferno per mostragli cosa rischia se insulta di nuovo Satar Wars, ma la mollerei sul purgatorio x punizione. R-Violet, ti sei fatta influenzare dalla lezione sull'inferno di Dante =_=. Cmq quel diavolo doveva accontentare Kai(giusto!:ndKai)R-così,quando Dante va negli inferi, parlerà anke di quel avaro,violento, antipatico di Kai, così la lezione diventa + interessante ^^ (ma ank'io avrò la sodisfazione di trovarti la giu a sofrire:ndKai)R-ora ti ci mando veramente negli inferi!! V-aspetto il proximo capitolo! e nn ammazare qualcun'altro R-Ammazza Kai!!!!!

19/09/08, ore 20:18

13/09/08, ore 17:38

** ma che billo questo capitolo! Non è vero che è brutto....a me piace tanto! V__V (Pff....a te piace qualsiasi cosa.....nd Kai) è__é Vai a piangere nel muro del pianto e non mi rompere,CHIARO? (Io sono un duro....io non piango.....IO...SONO.....LEGGENDAA! nd Kai)Poverino....lo shok di non essere voluto dal diavolo è stato troppo per lui......XDXDXDXD Che sfigato,non ti vuole nemmeno il diavolo!XDXDXD (Emmm.....non prendiamo in giro.....we,io non sono sfigato! nd Kai)(Non poco nd diavolo) XDXDXDXD Comunque......mi piace un sacco anche questo capitolo......MWAHAHAHAHAH......uccidi anche il vecchio Kai.......MWAHAHAHAHAHAH....(O.O Killer! nd kai) Bhè...aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!! (Che noia che sei......dici sempre le stesse cose nd Kai)Ma almeno io parlo....non sono asociale come te........(O.O ma.....nd Kai) Emmm....vado via prima di sclerare sul serio......XDXDXD Ciao! BaciBaci! ^*^

12/09/08, ore 21:52

Noooo! Signor Diavolo, mi prenda con lei! *O* Non le sarò d'intralcio, l'aiuterò alla sua locanda sul fiume, traghetterò io le persone, risponderò al telefono, le lustrerò le scarpe, qualunque cosa! ç.ç (no U.U nd Diavolo) NOOOOOOOOOO! ç.ç -entra in depressione e va a piangere con Kei- Al momento non mi sento in grado di rilasciare interviste, rispettate il mio silenzio UU -prende e se ne va, senza finire la recensione-

03/07/08, ore 17:15

Fortissimo!!!!!!!!!!!!! >//< Kai è un grande, voglio presto leggere il seguito... Takao non poteva essere intelligente, secondo me era posseduto da qualche demone, forse dai Heinestaine ( o come cribbio si scrive xD). Povero K. Ancora però non è stato svelato il mistaro della vita ç_ç Bellissima comunque.

28/06/08, ore 21:42

V-noooo!! Povero ProfK! poverino! R-Violet controlati un po V-ma il ProfK ç__ç R-Ha avuto una vita breve ma appasionante(se lo dici te:ndKai) V-ma...ma...__Q R-non ci fare caso Tari. comunque chi è stato ad ucciderlo? vorrei fargli un regalo(che tipo di regallo?:ndTakao) R-2 splendidi bracialetti di diamante con decorazioni in oro bianco e gemme(sono stato io!:ndKai) R-si come no =__= V-come hai potuto Kai! Era un dei tuoi migliori amici! Come hai potuto! R-Guarda che lui lo diceva per finta V-davvero? R-si V-Evviva! il mio caro amico Kai non ha ucciso nessuno! ke bello!pero... R-cosa? V-e quel povero narvalo! Poverino! dove sarà finito! quel povero piccolo narvalo sarà terrorizato! bisogna fare qualcosa x aiutarlo R-guarda ke era già morto da un pezzo V-uh! O__O e vero ora rikordo. Comunque voglio vedere come andra avanti e ki e stato a rubare quella carne. ciao ciao alla proxima! Re tortura Kai! (e basta!:ndKai)

28/06/08, ore 17:38

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai su quel ramo del lago di como… noooo takao noooo in questo stato nooooXDDD mitica tari! eh...la mia idea geniale di sepellire il prof. k...U____U ( ci sarei arrivato anche io, genio! nd kai) ....T___T bellissimo chappy eliXDD ahah troppo spassosoXDXD povero rei...riuscirà a scoprire chi è il colpevole? ahaha la battuta di kai quando vede il prof pieno di sangue...ahaha non ho mai visto tanto sangue da quando ho ucciso mia madreXDDDDDDDDDDDDDD non si fanno ste cose, kaiuccio!XD aspetto il prossimo chappy^^ cioè...a settembre XD io e te dobbiamo andare a londra e scrivere arena cartoon è__é ^*^ kissoloni tvtbtttttttb

28/06/08, ore 15:39

Ciao bella! Sìììì.....che bello,hai aggiornato!!!!!!!!
E' morto il Proff.K???? SIIIIIIIII!!!! CI GODO!!!! Quell'essere inutile,e senza occhi..........Secondo me quello non costruisce i beyblade,li ruba ai bambini e poi li colora.......MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! (O__o....questa è psicopatica! nd.Kai) è__é Come......scusa? (Niente....... <.< nd.Kai)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Aggiorna presto!! Ciao! BaciBaci! ^o^

28/06/08, ore 13:37

NOOOOOOOOOOOOO!!!Come ho fatto a perdermi questa fic??? Per tutti gli pterodattili del nostro secolo! (che non ci sono...sono estinti...ndkei) COSA?! E nessuno me l'ha detto???O__O (..posso non risponderti?ndkei)E vabbè...me ne farò una ragione...poveri pterodattili..ç___ç Che lutto...*Sybelle cade in depressione* *Arriva Kei* Bene, sono Kei, costretto dalla depressa psicopatica a finire questa recensione...Le ha fatto molto ridere, le è piaciuta tantissimo, e la mette tra i preferiti...ora me ne vado...Ciao...T__T...*Sybelle, sempre depressa, gli da un ceffone* Va bene ho capito! "Kissone"...contenta? *Sybelle non reagisce* Sì...è contenta...<___<

20/04/08, ore 16:46

Ti prego!Concludila! Davvero, voglio sapere come finisce!, E' troppo forte! Mi piace tantissimo!!!!!

19/04/08, ore 14:30

ciao bella! troppo spassoso questo capitolo! chissà chi cavolo se l'è mangiata quella benedetta carne! ehe he! Kei che bestemia? eh no eh! cavolicchio giallo! (ecco, ci sei cascata anche tu!ndKei) ops! è vero! ma io sono maggiorenne e posso! mhuahahaha! (ecco, lo sapevo! è partita!ndKei)! sei stata bravissima ragazza, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi del processo! se arriva anche la Maria teresa ruta siamo a posto! ah ah! alla prossima ragazza! aggiorna presto! baci baci Padme86

19/04/08, ore 00:04

V-ciao!! ben tornata! bel capitolo ^__^ ma... cosa gli ha detto eagle per far sbiancare Kai? sono poche le cose ke lo spaventono o__O R-mi faresti un grande favore se me lo dicessi, cosi minacio Kai. ma potrebbe essere ke eagle l'abbia minaciato una yaoi con Takao (haaaaaaaaaaaaa! :ndKai terrorizato) R-appunto ^__^ V-io pero nn ho ankora capito ki abbia preso la carne di narvalo. R-se ci fosse direi Daichi, ma visto ke nn ce sarà Takao V-ma povero daichi e takao. sempre incolpati per qualche stupidagine. non e mica colpa loro se non ragionano tanto (come! o__o:ndDaichi & Takao) R-ameno ammetti ke loro 2 sono un pokino stupidi =__= V- comunque la fic e divertente! aspetto il prossimo chappy bye bye ^__^

04/04/08, ore 19:00

ciao bella! spassossima questa storia! rinunciare alle Maldive per vedere un pezzo di carne avariata.. il sogno di chiunque! ah ah aha! sei troppo spassosa ragazza, continua così! sono curiosa di sapere di ha avuto il coraggio di fregarsi il pezzo di carne avariata! lo spuntone d'oro lo capisco, ma la carne.. chi può essere così malato? eh eh! continua così ragazza, vai alla grande! aggiorna presto! baci baci Padme86

04/04/08, ore 15:48

tsk...lo sanno tutti che è stato il Broccolo a mangiarsi la carne ù_ù questo processo è una farsa organizzata dal rosso per incastrare Takao che l'ha sconfitto ù_ù però dai,Kai cosa fa durante tutto il processo?il fatto che non faccia niente è molto sospetto...(ehi!ce l'hai con me?ndKai)(no no...ndyui00)(sicura?ndKai)(si si...ndyui00) baci yui00