Shadow
di felt0ned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/13, ore 21:24

Ciao sono xlouissbreath.
Adoro questa storia e siamo ancora al prologo, magari andando avanti potrei innamorarmene. Mi piace il banner, come hai strutturato in modo originale il capitolo e come si scrivi, oh si!
Sei tanto brava, davvero. Meriti tanto e quelle recensioni meritano altrettanto.
Spero che tu continua presto, un bacio. :)

21/10/13, ore 16:14

Salveee :3
Alour,ho aperto questa ff incuriosita dalla trama,anche se in genere,mi soffermo a guardare il numero di recensioni,ed in questo modo capisco se vale o no la pena di leggere una storia.
Cooomunque,non è di me che dobbiamo parlare,ma bensì di te,insomma,della tua magnifica os!
Ho anche cercato di immaginarmi la protagonista,cosa che faccio sempre,e ho cercato anche di immedesimarmici :)
Bene,che dire,mi è piaciuto davvero tanto,e non ho trovato nemmeno una punta di errore :)
A presto bellissima!

21/10/13, ore 15:58

Hey ciao!
Questo primo capitolo è davvero scritto bene e molto originale! L'idea di questa "gang" di New York mi piace troppo, pure il loro nome è fantastico.
Sono davvero, davvero curiosa di sapere come continuerà la storia, leggerò sicuramente gli altri capitoli!
Intanto davvero complimenti e alla prossima ;)

20/10/13, ore 18:44

Ciao splendore sono @HiSheeran___ di twitter :-)
Allora, inizio dicendo che io amo questo genere di FF asdfghjkl *_____*
Poi tu hai un modo di scrivere che fa invidia, cavolo!! Sei bravissima e -considerato che è la prima storia di questo genere che scrivi- penso che non avresti potuto fare di meglio!
Continuerò sicuramente a seguirla, mi piace tanto anche il modo in cui è impaginata :3
Ti meriti tutte le recensioni che hai, questo è sicuro.
Vabbè, aspetto il continuo c:
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^
p.s. il banner è splendido OuO

19/10/13, ore 21:35

Ehiiii bellezza, sono @_ehyliam di twitter.
Finalmente una storia diversa da le solite!
Davvero, mi piace molto, in questa categoria ce ne sono molte squallide ma non é davvero il tuo caso.
Mi piace l'intesa che c'é fra Louis e Harry, si vede già dal primo capitolo che vanno d'accordo piú degli altri, ma non mi pare una ff Larry ouo
Bene, detto questo ti lascio.
A presto.
Marty x

19/10/13, ore 17:43

Eccomi C: sono @ilcuorediHoran :D
Okay sta storia mi intriga molto..
Ti spinge a leggere e leggere ancora di più
E tu continui o continui le scelte sono molte vedi? xD
O creo una di quelle bambole twiki wiki(?) e entro nel tuo
corpo capito?...Nuu é finita la pezza D':
Okay sta volta sei stata fortunata ma...
Continuala sono due settimane che non la tocchi e a me
stai macrassando d'ansia... New York
é perfetta come città in cui può succedere tutto come sta volta D:
Dioo povera Cassandra...
Povero Louis...
Povero Harry...
No okay loro li avrei morsi porca carota iniettare Quel coso dentro
una innocente ragazza solo per farla svenire .-.
E poi perché?
Perché la vogliono e poi chi é il capo dei Invisibles?
Oddio solo...
Ansia...
Ansia...
E ancora ansia....
Ahahhhhhhhhhhhhhhhhh oddio continua continua continua porca carotaggine
D: ...
...
Sto diventando una malata...
-Waliyha-

17/10/13, ore 16:37

Heei c: sono quella di twitter lol
Allora premetto che la tua storia mi puace non poco. É solo il prologo ma mi intriga molto. É ben scritto, senza errori e la grafica mi piace molto. Sulla trama non c'é molto da dire, solo qualche supposizione che posso fare per i futuri capitoli.
Quest invisible sono una banda di criminali, che rubano e commettono reati di ogni genere.
É probabile che abbiano rapito Cassandra per ricevere un riscatto, e anche bello sostanzioso. Lei é una povera,ricca,innamorata adolesciene finita in un bel casino. Si chiede cosa le faranno, cosa vogliono da lei. Mi fa' pena. Per ora della banda conosciamo solo Louis, Harry e quello che credo sia Niall; interessante.
Per ora queste sono le cose che ho capito lo spero di capirne di piú nei prossimi capitoli ;) alla prossimaa xx

17/10/13, ore 16:05

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua, come ti avevo promesso!
Sono 'Andrea's puffetta. ♥' (@ehilampogiallo) di twitter, presente?
Allora siccome è la tua prima fanfiction che leggo ti devo fare una piccola premessa: non sono proprio una tipa che legge fanfiction sugli one direction e/o altri idoli, ma faccio eccezione per chi me lo chiede senza inseguirmi con una mazza da baseball.
Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

Come inizio mi sembra piuttosto carino, anche se cortino.
Ma non penso sia la lunghezza l'importante, ma il contenuto, anche perchè la lunghezza dei capitoli serve soprattutto per collegarsi con il prossimo.
Le lettura è piacevole e scorrevole, non mi pare ci siano errori, se ci sono pace e amen. Sinceramente se sono di distrazione si capisce e quindi non ti dò la bandierina azzurra o arancione per quello, figurati ne commetto pure io.
Non ti aspettare come inizio una recensione sulla storia, perchè penso che ognuno abbia la propria testa e le proprie idee quindi non sono neanche una tipa che ti direbbe 'ma io preferivo...' no. La storia è tua, fai quello che vuoi tu.
Molte volte dò consigli sulla grafica, che qui è assolutamente perfetta.
Quindi non ho niente da dirti oltre a questo.

Spero ti piacerà la mia storia, se vorrai altre mie recensioni non hai che da chiedere.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

15/10/13, ore 16:08

mh, questo per essere un prologo è perfetto, la lunghezza del capitolo anche, e boh mi piace, scrivi molto bene e sinceramente non ho critiche da farti, fammi sapere quando aggiorni e corro a leggere.
baci, davide.

15/10/13, ore 15:39

Ciao, sono quella dello scambio di recensioni su twitter, @_isawanangel (:
Inizio col dire che la storia mi fa paura
Ahaha, lol, davvero..mi mette ansia, però devo ammettere che mi piace. Non avevo mai letto una ff di queso genere. Mi piace come scrivi, mi piace anche questo inizio..aggiungerò sicuramente la tua storia tra le seguite, così saprò quando posterai di nuovo. Aggiorna presto, sono curiosa (:
- Madly x

15/10/13, ore 15:19

WAAA CIAO BELLA SONO LA RAGAZZA DI TWITTER.
Mi piace un casino la tua storia,dico sul serio,scrivi molto bene e non ho mai visto una trama così avvincete.
Mi piace anche come curi l'estetica del capitolo e il banner è davvero favoloso.
Ok susu,ci sono 33 recensioni e con la mia 34 daje,pubblica il continuo smdbndbdnbs

-alex.

15/10/13, ore 15:01

sono affascinata da questa storia, seriamente.
sono curiosissima di sapere come continua ti giuro.
solo poche FF mi fanno questo effetto.
merita sicuramente di entrare tra le storie seguite jaja
la adoro.
continua presto mi raccomando

15/10/13, ore 14:55

per essere al primo capitolo è molto bella e avevo gli occhi sbarrati mentre leggevo... mi piace molto.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

14/10/13, ore 21:55

Io penso di amare questa ff. scrivi benissimo e come primo capitolo è perfetto. non hai spiegato subito tutto anzi, la storia è ancora avvolta nel mistero ed è giusto che sia così. Non hai fatto nessun errore e boh, la amo ahah io la metto tra le seguite così riesco ad essere sempre aggiornata su quando, appunto, aggiorni. ciao, em (@sknylov)

14/10/13, ore 20:51

Il capitolo è scritto in maniera fluida e grammaticalmente corretto.
Mi piace come inizio, anche se si capisce poco di chi siano questi 'invisible'. Devo dire che in questo periodo le storie d'azione mi prendono particolarmente quindi direi che mi piace!
Unica cosa...ma perchè chiami Louis, biondo? O sono daltonica io, o Louis ha i capelli castani...
Cooomunque! Tutto sommato, per essere il primo capitolo è molto intrigante ed interessante.
Sarei felice se mi aggiornassi! <3
Ah, complimenti! c: