Ritorno al passato
di anzy

23/12/20, ore 10:27

Bella storia anche questa complimenti oltre a scrivere bene hai anche una bella fantasia che ti fa creare storie molto originali e avvincenti che ti tengono col fiato sospeso fino all ultimo! Non ho potuto fare a meno di leggere un capitolo dietro l altro ho già iniziato il seguito! 😘

27/06/11, ore 16:41

Come storia è molto bella, però, unica pecca, hai fatto scorrere troppo velocemente gli eventi. E' sembrata più un treno che cercava di raggiungere subito la destinazione, il che è un peccato perchè, veramente, hai avuto tra le mani un'idea geniale. Un consiglio: non avere fretta di pubblicare, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scrivere perchè ne hai tutte le qualità. Cmq, per quanto riguarda la trama e la fantasia ti faccio i miei complimenti originali e... finalmente Shaka si da una svgliata! Ma povero Milo, pazienza, è un bel tipo, troverà pure lui la sua anima gemella.

A proposito, mi è piaciuta molto anche l'altra fic "I confini dell'amore" leggerò sicuramente un'altra delle tue storie perchè mi piacciono molto le tue invenzioni XD

26/04/08, ore 01:01

stupenda!! mi è piaciuta benissimo!! il finale me lo sarei aspettato un pò più diverso, ma è bellissimo anke così! spero di avere l'occasione di poter leggere altre tue fan! bravissima! un bacio!

06/04/08, ore 18:28

ciao! ottima storia, complimenti!!! spero che continuerai scrivendo altre storie te la cavi benissimo!!! ciao ^_^

04/04/08, ore 00:49

Non avrei mai creduto che il buon Virgo potesse essere così passionale...;) Bella l'immagine del bimbo alla fine: certamente rievoca la vicenda reale, con la piccola Atena ritrovata in braccio a Micene di Sagitter...Questo lascia presagire un seguito, per caso? Ad ogni buon conto...non ce l'ho fatta ad attendere e ho letto subito il finale...;) Che dire? Una storia ben strutturata e ricca di colpi di scena, con molta attenzione al lato emozionale dei personaggi. L'ho letta con piacere e spero non sarà l'ultima. Un abbraccio, Ricky ;)