Una navigatrice ubriaca è una navigatrice pericolosa
di helena485

01/11/14, ore 18:16

troppo tenere e troppo divertente l...
prima il bacio con zoro mi immagino la scena hahahahaha poi con robim e poi l' entrata di scena di sanji troppo troppo divertente hahahhahaha grazie x avere scritto questa mini storia XD alla prossima

Bell racconto vedere Nami tutta ubriaca e un po strano xk di solito fa le gare di resistenza all' alcol con Zoro ...
si vede che qui era proprio distrutta x amore e quindi si voleva curare con l' alcol ( come ho sentito dirlo in un film " x curare i mali del cuore si deve distruggere il fegato ")
e poi i finale dove Rufy gli dice che l ama e a vicenda troppo tenero e caratteristico di Rufy e Nami XD

e molto bella.
è scritta molto bene,mi piace.
MOLTO BRAVA.
una storiella molto carina e romantica

01/11/13, ore 18:13

Due one shot molto dolci e divertenti, mi sono piaciute tantissimo :D
Trovo realistico che Nami, in preda alla disperazione, vada ad ubriacarsi... menomale che Rufy è arrivato appena in tempo per salvarla da quei brutti ceffi XD dolcissima la scena del bacio e altrettanto tenero e IC anche il capitano quando chiede se le persone si mangiano XD
E ci credo che la navigatrice va in escandescenza dopo aver saputo che Rufy ha provato a baciare prima Zoro e poi Robin! XD sono scoppiata a ridere quando anche Sanji viene a sapere dell'accaduto, ahahahaha XD
La battuta finale di Rufy, quella in cui "ordina" a Nami di baciare solo lui, mi ha strappato un sorriso perchè il capitano è davvero convinto che la navigatrice appartenga solo a lui *____*
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

bella storiella, mi piace che rufy non capisca che le persone non si "mangiano". in quel momento mi sono messa a ridere piu che mai ahahahhahahahah

09/10/13, ore 20:06

ahahahah finale fantastico lo sapevo che prima o poi Sanji sarebbe uscito sentenfo quelle urla ahahah... stavo per recensire l'altro capitolo quando invece ho visto questo e così mi sono precipitata subito a leggere perche sia questo che quello precedente sono capitoli SUPEEEEEEEEER *posa di Franky* davvero mi è piaciuto un sacco e soprattutto mi divertivo a immaginarmi Nami con la voce da ubriaca ahahahahah quanto la vorrei vedere sarebbe da non perdere XD mamma mia avrei voluto che Rubber picchiasse quel tipo dentro la locanda... si una lotta in cui lui vinceva facendo scappare i suoi amici per difendere Nami ooooooh Rubber tesorooooo tu sei solo miooooooooo <3 <3 <3 <3 perdonami ma come si dice al cuor non si comanda e il mio di cuore appartiene solo e solamente a Rubber TESOROOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ok credo che sia meglio finire il momento dello sclero XD spero che la storia non sia tutta qui perche io siccome adoro la RuNami ( come ben hai capito sopratutto Rubber XD) adoro anche questa fic e lametto tra le peeferite così se pubblicherai un altro capitolo potrò leggerlo e recensire... dpero di non averti annoiato ora vado ciaooooo! *prende Rubber e se la svigna* LUI È MIO CAPITO SOLO MIOOOOOOOOOOOOO! ;P
hola luny :3

09/10/13, ore 18:28

Ciao! Ho riso tantissimo quando ho letto di ciò che ha fatto Rufy!! Ha baciato persino Zoro! Non mi stupisce che questo abbia risposto con un sonoro pugno! Però, Robin... questo vuol dire voler far ingelosire Nami o non sapere proprio nulla del valore di certi gesti: nel caso specifico di Rufy, opterei per la seconda opzione! E' stato veloce a capire i suoi sentimenti e a dichiararli, ma deve ancora imparare molto su come ci si comporta in una relazione!
Mi è piaciuto tantissimo anche il momento in cui appare Sanji, che ha ascoltato la conversazione tra i due, e desidera picchiare il Capitano per aver "oltraggiato" la labbra di Robin e di Nami.. mi immagino la sua prossima depressione, nel dover accettare che Rufy e Nami hanno una relazione seria! Bravissima, ti faccio i miei complimenti!! Alla prossima, ciao!!!

Ciao! E' stata bellissima la tua fan fiction!! E' la prima volta che leggo di una Nami ubriaca che segue la legge del "bere per dimenticare", per riuscire a superare le sue pene d'amore per Rufy! Hai scritto davvero bene! Ti assicuro che gli errori di battitura sono pochi e il tuo stile mi è piaciuto molto.
Nami ubriaca viene salvata da Rufy, mentre un gruppetto di giovani vuole approfittarsi di lei, che però è incosciente di quello che fa. Il momento sulla spiaggia è stato davvero carino, soprattutto quando il Capitano le dice senza mezzi termini che la ama: è piuttosto divertente la cosa, visto che Nami ha impiegato del tempo per capire ad accettare i suoi sentimenti verso il giovane, mentre questo, in quattro e quattr'otto, le ha dichiarato il suo amore, appena scoperto! Complimenti, ora continuo con il capitolo extra!! Ciao!!