Fuoco e orgoglio
di Umile_Bardo

26/10/13, ore 18:44

Oh, ma che dolce questo capitolo! :3 sono l'amore Law ed Irene! Che bello, anche a me piace un sacco leggere e disegnare ed in questo capitolo più che mai, mi sono sentita davvero come Irene! Bravissima, i miei complimenti come sempre!
Ormai Irene si sente attratta da Law, non vedo l'ora di scoprire il seguito! Spero aggiornerai presto!
Come sempre, un abbraccio :3

26/10/13, ore 10:16

Caspita sai credo che io e irene andremmo daccordo,io adoro sia leggere che disegnare!!!:)che carino Law a regalargli i pastelli e i fogli :3poi all'ultima scena,quando gli ha dato un bacio in fronte,ho ricominciato a respirare,visto che prima ero in apnea!!:)mi dispiace di recensire tardi ma la scuola è un infeerno(che tu sia maledetta!!!!)ora ti lascio,al prossimo capitolo

25/10/13, ore 17:56

Oh, ma che bel capitolo questo! Certo, la vecchietta del negozio mi ha fatto morire dal ridere xD che carino Penguin che da consigli di moda ad Irene! E che bello Law col suo sguardo glaciale! (Ormai è chiaro al mondo intero che ho un debole per quella meraviglia.)
Che altro dirti? Continui sempre a stupirmi, sei davvero bravissima :) spero aggiornerai presto! Nell'attesa, ti lascio con un mega abbraccio :3
Ale c:

25/10/13, ore 01:15

Bello!!! Mi piace il lato "infantile" di Irene! Ci vuole sempre qualcosa che ci fa perdere il controllo...una come lei che prende per mano Law sorridendo...ottimo ottimo...mi piace come scelta! :) continua cosí!

24/10/13, ore 21:20

noooooo voglio il continuoooo!!!!. NO!! senti questa storia è fantastica!! ( nn ti esaltare a te piace solo il dottore non la storia..Nda la mia fantasia ) NON è vero è la storia.
comunque pazzie a parte devo dirti che questa storia mi ha coinvolto, mi fa ridere molto il fatto che la protagonista ami i libbri...Ti stimo irene hai tutto il mio rispetto ù.ù
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. mi piace molto anche il tuo metodo di scrivere lo trovo...fluido senza intoppi regolare vabbè avrai capito cosa intendo ( se non l'ai capito non chiederlo a me perchè neanche io ho capito cosa volevo dire) suppongo che avrai capito che non sono un genio in fatto di recensioni quindi mi dileguo e ti aspetto al prossimo capitolo.
spero ( ti imploro ) che aggiornerai presto
al prossimo capitolo angy999 XD

22/10/13, ore 18:20

Ciao :) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Certo che Irene è caduta proprio bene nella 'trappola' del meraviglioso Law, eh? -Beh, chi non ci vorrebbe cadere!? E' praticamente perfetto!- Ma non sono qui a parlarti di questo, accidenti!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere la continuazione, ormai mi hai davvero preso con questa tua storia, sei davvero bravissima! Spero di rileggerti presto!
Un abbraccio, Ale :3

21/10/13, ore 17:12

povera...mi fa pena per una volta sono contro Law(cosa diamine stò dicendo??!!!!)ma comunque e una sfiga e una sfortuna cadere nella trappola del chirurgo!la vedo brutta per lei.Anche se corto è molto bello,e moooooolto hard(almeno secondo me!)aspetto il prossimo capitolo;D
BY BY

18/10/13, ore 00:04

Oddio! Per ora ho letto solo tre righe è sto già per svenire! La felpa di Law! La voglio anche io addosso! Sto cercando di convincere mia mamma a farmene una uguale...ma non credo sarà mai la stessa cosa :(
E poi Bepo che dice "miss" è qualcosa di meraviglioso!!!
OK...vado avanti a leggere...
Aaaaah tu vuoi farmi morire! Non posso leggere roba del genere prima di andare a letto! OK....non riuscirò mai e poi mai ad addormentarmi!
Va bene, vaneggiamenti da decente a parte, la storia mi piace e Law è particolarmente cattivello, il che è MERAVIGLIOSO! Ottimo! Continua a scrivere mi raccomando! :)

17/10/13, ore 18:41

Ahhh, ma io ti adoro! Rileggerei questo capitolo miliardi di volte, lo adoro davvero! *Anzi, forse, non appena finisco di recensire, lo rileggo per davvero* Sei stata davvero bravissima e poi Law... Mio bellissimo ed amorevole Law! Lo hai descritto così bene che, awr :3, avrei voluto essere io Irene! -Dannazione, sto impazzendo.-
Come al solito sei stata bravissima, non riesco a trovare altre parole per descrivere ciò che hai scritto, mi hai lasciato davvero senza parole! Sono davvero felice di aver scovato questa storia :3
Bene, ti lascio, non voglio farti credere di essere una pazza furiosa :)
Alla prossima, un abbraccio, Ale :3

16/10/13, ore 19:13

Ciao :3 ma che bel capitolo, questo! Magari fosse entrato Law in bagno, sarebbe stato epico ahahah :D comunque ricevere un biglietto da lui sarebbe spettacolare! *Sogna, Ale, sogna*
Che altro dirti!? Capitolo meraviglioso come sempre, sei bravissima! Aggiorna presto, un abbraccio :3

16/10/13, ore 18:05

Fantastico, anche questo capitolo è stato spettacolare XD
Povera Irene pensava che fosse Law a entrare in bagno, invece era solo Pinguin.
Ora però sono più curiosa di prima uffa! va bè penso di aver capito che presto ci saranno sorprese giusto???
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Law...
Ciao, Ciao ^_^

Ma ciao! Com'è bello questo capitolo :3 lo adoro! Irene ha un bel caratterino, riesce addirittura a domare Trafalgar! Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito, questa storia è davvero meravigliosa!
Ti faccio i miei stramega complimenti, te li meriti tutti!
Un abbraccio, alla prossima! :3

11/10/13, ore 18:37

Ma che meraviglia! Questo capitolo è davvero bellissimo, ormai mi hai stregata! Accidenti, quanto vorrei essere Irene in questo momento! Essere desiderati in quel modo da uno come Trafalgar Law non può fare che piacere, secondo me.
Ed ora la domanda mi sorge spontanea: che aspetti, bel Capitano!? Sono qua ad aspettarti! Ops, non c'entra niente con la storia.

Ehm, ehm.. Dicevo, complimentissimi anche per questo capitolo :3 ti trovo davvero brava, non ho notato degli errori, la storia mi fa impazzire... Che altro dirti!? Sei anche un fulmine nell'aggiornare!
Continua così che vai alla grande!
Un abbraccio, Ale :3

11/10/13, ore 16:56

sei velocissima negli aggiornamenti,così veloce che riesco a recensire un capitolo si e 2 no!!!!non che la cosa che mi dispiaccia sia chiaro,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci,baci

10/10/13, ore 20:13

Ciao, mi incuriosisce molto questa storia... Perciò la metterò tra le seguite :)
Desidero solo fare una domanda: Irene, ha mangiato il frutto foco foco di Ace?
Saluti, giuliaxace :)