Fuoco e orgoglio
di Umile_Bardo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/13, ore 19:24

Ciao, ho letto tutti i capitoli e lì trovo FANTASTICI ^__^
La storia sembra essere molto intrigante, sto morendo dalla curiosità!
Hai la capacità di terminare un capitolo e far venire la voglia al lettore di andare avanti!
Mi raccomando, aspetto aggiornamenti perché è davvero una storia stupenda, continua così!
Sopratutto se c'è TRAFALGAR LAW *__* lo adoro
Bacioni

10/10/13, ore 18:35

E poi ci sono io che scopro sempre in ritardo storie così appassionanti come la tua!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Ale e sono letteralmente pazza di Trafalgar Law (anche se il nickname dice il contrario). Perciò non appena ho letto la trama mi ci sono fiondata a capofitto, anche perché la storia mi sembra davvero intrigante e bellissima! Comunque, chi saprebbe resistere ad un succhiotto fatto dal genio del male in persona!? Anche se Irene fosse stata addestrata per questo genere di cose non ce l'avrebbe fatta comunque a resistere a cotanta (waaaa, che parolone! u.u) bellezza!
Spero tanto che aggiorni presto, la metto subito fra le seguite! E' davvero amorevole questa tua storia, ti faccio i miei complimenti! Sei bravissima :3
A presto, un bacio! c:
Ale c:

10/10/13, ore 17:07

HAhahahahah velocità nel capire le intenzioni del chirurgo 0.00000000000000000.................5,insomma dovrebbero scrivere un libro su sto tipo almeno si potrebbe capire qualcosa di sto uomo(e che uomo!!!)comunque povera protagonista anche se la invidio tantissimo...voglio anchio essere rapita dal chirurgo ,-_- singh!VOGLIO IL MIO CHIRURGO!!!!!!!!va bè comunque bell'capitolo non ho visto errori e sei molto veloce nell'aggiornare e quindi aspetto il nuovo capitolo,baci baci
EVE
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 05:07 pm)

09/10/13, ore 18:39

carino questo capitolo,io adoro le coppie OcxLaw e seguirò la tua storia fino alla fine :Dnon mi deludere mi raccomando e aggiorna presto
Baci
EVE

09/10/13, ore 18:13

Ehi! Bello l'inizio :) spero che tu riesca ad aggiornare presto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]