La guerriera del fuoco
di Lady Warrior

10/10/13, ore 09:29

Ciao eccomi qui, al termine della storia u.u
Prima di tutto, quando ho letto i ringraziamenti son diventata tutta rossa ahah, mi fa piacere che le mie recensioni ti siano servite ;) Poi, per quanto riguarda il capitolo... La lunghezza e' davvero perfetta, non è troppo breve ma neanche così lungo da annoiare; e ho approvato la tua scelta di far tornare Sauron al potere, da vera sostenitrice dei villain quale sono xD
Poi, da parte mia ho sempre guardato sia il Re Stregone che Sauron con una sorta di rispetto intensificato dall'alone di misticismo e ambiguità che li circondava, per cui (perdonami, e' l'ultima recensione e non potevo non dirlo un'ultima volta! xD) non posso proprio apprezzare il tuo modo di renderli OOC. Ma vabbe' come ho già detto e' solo un dettaglio ;)
Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca quella faccenda della Guerriera della Terra, mi sarei aspettata qualcosa tipo uno sconvolgente duello con Eowyn (?), ma spero che tratterai ancora questo argomento nel seguito della fic :)
Spero di risentirti presto, un bacio
Talia_Federer :3

09/10/13, ore 23:39

Bella storia, complimenti :) ho sempre temuto il ritorno di Sauron, ma non vedo l'ora di guardare attraverso i tuoi occhi ciò che hai immaginato te! vado a leggere!

09/10/13, ore 19:09

Ma grazie a te, tesoro!
Cavolo sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo in questo capitolo, ma adesso vado subito a guarfarmi il seguito! ;)
Ramona :*