Be strong and hold my hand.
di perrysplugs

27/08/17, ore 23:05

Oddio mi sento malissimo a leggerla nel 2017 (e a recensirla anche) sapendo che questo capitolo è stato scritto nel 2013 e boh voglio piangere perchè adoro questa storia

12/01/14, ore 12:52

09/10/13, ore 22:32

Allora prima di tutto saaaalve! Secondo devi sapere che un paio di settimane fa ho finalmente scaricato tutta la discografia degli Sleeping! Quella dei Pierce già l'avevo, ma con la "scusa" del devo saperne di più ho scaricato anche la loro (sarà che mi ha ispirato avere il biglietto del concerto in mano e ho pensato un sacco a questo racconto...) comunque dicevo? Si, ho finalmente la discografia quindi appena visto l'aggiornamento l'ho messa su, hai consigliato la canzone, l'ho messa su, mi faccio sempre consigliare nelle fic perchè so che spesso l'ispirazione o le parti della canzone citate o che vengono fuori dal racconto con la musica giusta vengono fuori ancor meglio. Dunque ho letto tutto d'un fiato, mettendo anche altre canzoni eh... uhm, fammi pensare? Ho adorato quei due "giulietta e romeo" moderni. Sono carini dall'inizio alla fine del racconto, finalmente un capitolo tutto positivo e con la svolta che volevo. Kellin è quello "maturo" ora e Vic quello esitante, inversione dei ruoli, in un coppia succede no? Una volta uno ha bisogno di sostegno la volta dopo è l'altro.
In poche parole questo capitolo mi è piaciuto molto, ovviamente vorrei sapere come andranno le cose da qui in poi, ma questo capitolo già ha soddisfatto la mia precedente curiosità, rimarrò buona buona ancora per un po'! ^_-
Bye bye
Ombra

09/10/13, ore 21:09

SPOSIAMOCI, NOW.
Okay, calma. E' il capitolo più bello, per ma (?).
Vic mi ha fatto morire nella prima parte :'D
Deja Vù in sottofondo è perfetta, rende ancora più piacevole la lettura! :)) Poi, dai, è sempre piacevole leggere i tuoi capitoli. Sembra davvero che l'alter-ego di kellin e vic spunti fuori ed inizi a narrare. Sembra che tu conosca i personaggi di persona ed è bellissimo!
Kellin non si smetisce mai, è coraggioso e forte ma allo stesso tempo una checchetta vizziata lal.
Le citazioni ci stanno a pennello! Sei un genio.
Posso marti? Sì pls.
Bravissima, non vedo l'ora del seguito sdgfyhu.**
Ciao ciao <3