I promise, always
di Inathia Len

15/10/13, ore 22:44

Tu... tu... cioè... tu non puoi farmi questo!
Aaaaaaaaah! Argh! *tralasciando codesti (?) urli animaleschi*
Mmm... odio questo genere di capitoli... perché da una parte ci sono James e Lily, e io sono tutta "ho ma come sono carini insieme, ma sono la coppia più bella del mondo ecc..." dall'altra ci sono Lily e Severus e io sono tipo "oh, se non avessero litigato che bella coppia che sarebbero stati, sarebbero stati davvero fluffosi". Godric!
E quindi non so cosa pensare e quel che esce da questi due pensieri quando leggo queste storie è più o meno: ... *silenzio imbarazzante* Santa Tosca!
Argh! Non riesco a decidere quale coppia mi piace di più, per Salazar!
Dopo questo ehm... "coso"... andiamo avanti... anzi, questo "coso" doveva essere l'introduzione quindi...
tu non mi puoi finire una raccolta del genere in questo modoooo, per Merlino!!!! Mi farai solo morire per l'indecisione tra essere felice per James e Lily o essere triste per Severus! Dannazione, porca Morgana!
Comunque... Priscilla solo sa quanto amo questo capitolo! E' fantastico, o meglio (come dico io) fantastico-meraviglioso-fantastico! Per Circe lo amo!
Vabbè, dopo questa "recensione" (che è finita per essere uno sclero in cui me la prendevo con tutti i più grandi maghi del mondo *ehm...*) ti lascio in pace :)
Un bacio,
ColeiCheDanzaConIlFuoco
P.S. Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! E poi quando è arrivato era tutta "Noooo! Non può esser finita la raccolta! Non poteva pubblicare un po' più tardi?!?!"... Sì, lo so, non sono normale ahimè!

11/10/13, ore 20:57

Ok... si entra in scena! (cit. non.mi.ricordo.chi.no.aspetta.era.alex.di.madagascar)
Prima di tutto voglio farti presente una cosa. Ho inaugurato la serata ufficiale delle recensioni. Ovvero recensirò ogni storia tra le mie preferite/seguite/ricordate :D E se non ne avrò voglia, mi crucierò per costringermi a farlo u.u (a mali estremi, estremi rimedi) (il fine giustifica i mezzi)
Dopo questa introduzione che avresti tranquillamente potuto saltare importantissima, ecco cosa penso del capitolo.
Fantastico! Mi piace, (come hai già detto tu) rispecchia il carattere di Lily più del precedente.
Anche gli scorsi capitoli sono stati molto belli, soprattutto quello della cerva.
Scrivi davvero benissimo, continua così e aggiorna presto <3
Un bacio,
Fire

10/10/13, ore 21:46

Bellissimo capitolo. Questo, come dici tu, fa vedere la tristezza di Severus e il fatto che sta iniziando a rendersi conto che Lily gli manca veramente tanto e che la sua scelta non è stata quella corretta. Non sono molto d'accordo con la reazione di Lily. Da Grifondoro, orgogliosa fino al midollo, avrebbe dovuto affrontarlo anche se prova ancora dolore per la sua amicizia perduta. Comunque... tua la storia tua la scelta. Continua così! :D
Un bacio da NewShadow

P.S. Continua ad aggiornare in fretta. :D :D :D :D

10/10/13, ore 21:39

Ciao Inathia,
Ho messo la storia tra le preferite perchè mi piace. Mi piacciono le flashfict perchè esprimono tanti concetti in poche righe senza annoiare il lettore, anzi, lo fanno rimanere ancora di più col fiato sospeso. Questo capitolo è molto bello. Credo che rispecchi molto bene la tristezza di Severus. Bene, vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio da NewShadow