Rain rain go away, come back another day
di Cinziart_96

Ho letto questa fic ieri sera, mentre ero in viaggio, dal cellulare. E siccome commentare dal cell è una croce, cercherò di rimediare adesso! XD
Devo dire che l’intro mi ha incuriosita molto, amo le fic in cui i pucci si prendono cura uno dell’altro!
Merlin mi è sembrato molto IC quando cerca di non far uccidere ad Arthur le povere prede delle loro battute di caccia, con somma ira del nostro principe!

Se scrivo baggianate prive di senso... Perdonami. C'è una macchia sinistra e minacciosa all'angolo del mio computer, segno della mia stanchezza evidente e provata ma... Insomma, dopo questi ringraziamenti così belli non potevo esimermi dal commentare subito.
Quindi per primo vuoi sapere se i personaggi sono IC... La mia risposta è un sì. Il contesto è quello della terza stagione quindi a quanto ricordi direi proprio che ci siamo perché, ahimé, certe dinamiche nel loro rapporto sono ancora "preistoriche", ancorate a strascichi di prima stagione e altro che fa storcere un po' il naso. Non so a che punto tu sia arrivata quindi non mi dilungo ma ci sono state delle occasioni in cui gli autori stessi e la serie stessa mi ha fatto gridare all'OOC sfrenato, figuriamoci... Qui invece direi che ci siamo.
Se proprio devo precisare quel "hai combinato un enorme casino" non ce lo vedo detto da Artù, ma è comunque una piccolezza.
E diciamo pure che non lo tratta nel migliore dei modi e gli grida contro ogni due per tre, ma stiamo parlando di Artù e Merlino a una battuta di caccia. E me li figuro benissimo così! XD
Come inizio è piuttosto curioso e chissà dove porterà.... Spulciando nel riquadro di "presentazione" mi è saltato all'occhio un "missing moments".
Alluuura, quindi dovrebbe essere un fatto accennato o comunque risaputo nella serie che non si è visto (es: morte della madre di Artù). Fin qui non mi viene in mente nulla però.
Poi vedo Gaius, ottimo segno, adoro quell'uomo!
Un altro personaggio.... Mmmhh... sarà nuovo?
E non leggo SLASH che ti dirò... Mi fa un certo piacere. Non sono proprio una sostenitrice di loro due come coppia in quel senso, anche se ho letto con piacere delle storie ben scritte che trattano almeno la cosa.
In ogni caso sono curiosa!
Brava!
Ed ehm.... sì beh, la macchia sta aumentando.
Mi dileguo e insomma, alla prossima.

Erianthe