Night and Day
di Sakyo_

30/12/13, ore 02:25

Ciao!! Scusami se recensisco solo ora, ma ho iniziato a leggere questa fantastica storia solo un'ora fa.. XD Sono molto pentita di non averla scooerta prima! Comunque... Sei molto brava, adoro il modo in cui scrivi e la storia mi appassiona non poco! :))
Ho visto che questo capitoli l'hai pubblicato due mesi fa... Non so ogni quanto aggiorni di solito.. Ma spero di leggere il quindicesimo capitolo al più presto perchè è troppo bella questa ff!! :)
Ti saluto! <3 :))

Ps. Io sono per EmmaxNathaniel ;)

10/10/13, ore 18:46

Innanzitutto, buonasera ùwù
Devo dire che la tua storia mi ha presa molto e anche il tuo stile di mi pace un sacco. Mi sono letta tutti i capitoli di fila x3
Il personaggio di Emma mi intriga parecchio. Adoro il suo carattere impulsivo, anche se in certi casi ha dato luogo a situazioni poco piacevoli. Comunque ammiro il suo spiritò, vorrei proprio avere la sua determinazione. ^^
Anche gli altri personaggi sono descritti molto bene, a parer mio. Personalmente adoro Castiel, e tu l'hai rappresentato a meraviglia *-*
Passando al capitolo, sono rimasta colpita da questo "nuovo" Ken. Mi è dispiacuto vederlo così spento, spero in alcuni miglioramenti anche per lui. ^^
Poi, che dire di Emma, adesso è in un bel casino. Spero faccia la scelta giusta (io punto a Castiel x3), o magari ci saranno colpi di scena?
Perdona la misera recensione, non sono brava in queste cose ahaha. :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. x3 C:
A presto, sempre se la scuola mi lascerà un briciolo di tempo. T__T

nuvola

09/10/13, ore 23:59

Ooooh!
Ma questo Kentin così audace ma spento?
Sì, scusami, sono tornata da un allenamento in fretta e furia e sono distrutta. Voglio solo dormire anche se ho acceso il computer con la precisa idea di scrivere un capitolo di una mia vecchia storia sui pokémon. E mi sono trovata questo. Cioè, come definirlo...
L'unico spiraglio di luce in una bella giornata di merda. Senza contare il mio ragazzone, ma lui è a parte. Sì, decisamente. Nonostante io sia ancora con tutti i vestiti appiccicati addosso dal sudore e la sgradevole sensazione che lascia una visita ginecologica, sei riuscita a ridarmi un po' di buonumore.
Mi ha fatto piacere trovarmi un tuo scritto. Purtroppo il mio account di EFP è un po' ... spento, come gli occhi di Kentin e quindi mi annoio molto ma, per fortuna, ci sono persone come te che con un semplice capitoletto mi tirano su di morale!

Ma passiamo alla recensione!

Non so perché non riesco a pensare ad altro che a Kentin. Forse quattro mesi non sono un po' troppi per cambiare così radicalmente? Vabbè, non è questo il punto. Sono contenta che sia rientrato anche lui nei personaggi ma un po' mi fa male al mio povero cuoricino da vecchia sapere che s'è svuotato, come persona. Ammetto che, avendo un LOM basso con lui, il suo ritorno non è proprio dei migliori, con me. E' un po' freddino. Ma in questo frangente mi è piaciuto molto, sai?
Ora voglio anche sapere chi è che sceglierà Emma.
Francamente immagino sia Castiel e sarebbe la scelta più ovvia. Nathaniel è Nathaniel e rispetto a Castiel ha ben poco. Oppure, chissà, magari ha pensato ad Iris!
Sarebbe un colpo di scena niente male!

Comunque ti chiedo scusa ma ti saluto qui e me la schioppo via che sono distrutta!
Mi dispiace per questa pessima e misera recensione che tenevo tanto a lasciarti!
Il prossimo è l'ultimo capitolo, vero?
Ah, spero che arrivi presto!

Gozaru