Una babbana a Hogwarts?
di kyu_black

11/12/04, ore 13:12

il nuovo cap... IL NUOVO CAP!! AMEEEEEEEEN!!!!!! grazie per avermelo dedicato, mi ha fatto moooolto piacere consiedrando anche quello che succede!! *ç*!! - quanto è dolce draco quando gli dice che lo ama anche se non direttamente... *__*! stavo per scogliermi!!! - "Blaise…ho fatto sesso tante volte… con te voglio fare l’amore" ammmmmmoooooooooreeeeeeee!!! e ci credo! con uno come blaise chi è che non vorrebbe fare l'amore?? oooohhh!! come è romantico... ADORO QUESTO CAP!! - ma draco non gli dirà mai 'ti amo'? . PERCHE' blaise ATTIVO? NOOOOOO!! lo voglio passivo! assolutamente!! - aspetto il resto^^ grazie ancora per la dedica!^^

06/12/04, ore 18:45

dimmi che ricomparirà il vampirello *.* è un personaggio così misterioso....

05/12/04, ore 21:46

cap 14: nel prossimo cap la scena hot tra draco e blaise??????????? sììììììììììììììì!!!!!!!!!! *__*! me immensamente, irrimediabilmente felice! *__*! ne scriverai altre di ff su di loro, vero? non è che ti è presa la mania ossessiva delle draco harry? (le odio! odio quella coppia! V__V!!) comunque passiamo a commentare il cap: forse hai fatto lucius un pò troppo impacciato... quando parla col signore oscuro... io vedo lucius molto sicuro, però ognuno ha le sue idee... - ma perchè litigano sempreeee?? siiiiigggghhh!! ç___ç!!! - sul capitolo dici che seya ha 15 anni ma non ne aveva 17? - carina la battuta del letto di sev! sempre simpatico, lui! - seya l'ha presa così bene? io sarei morta facendomi una lavanda gastrica dopo aver scoperto di essere andata a letto consev!! AAARRRGGGHHH!! - povero dracuzzo e che sculato blaise! gli fanno fare quello che gli pare! ^__^! un pò come me!^^ - molto carina la parte finale! continua presto!^^

27/11/04, ore 15:19

cap 13: ciaoooo!!! meno male che non hai descritto la scena di sesso tra seya e piton o a immaginare piton nudo sarei morta! però quella tra blaise e draco che spero ci sarà, descrivila bene, mi raccomando! ^__-!! - lenzuola nere... tipiche di severus... - un paio d'anni che non fa sessoooo??? ma siamo matti?? vome ha fatto a vivere fino ad allora?? a parte che da piton ci si può aspettare tutto... - piton che la rapisceeeee????? gaaaanzzooooo!! dovevi farlo!! ^__-! - aspetta fammi capire... piton ha cancellato o no il ricordo dalla mente di seya?? mi è sfuggito... - carina la gelosia di draco verso bliase quando si accorge dei morsi sulla schiena di seya! *ç*!! - che bella la scena del bacio! *çççç*!!!! - cosa vuol dire seya con quella: "Allora è blaise il punto debole di draco" o una cosa del genere? che si inventa? non far male a blaise, VEROOO??? ti faccio molto male se è così... - draco che sceglie blaise invece che seguire suo padre... *çççççççççç*!!!!!!!!!!!!! troppi shock in una volta sla!! - bellissimo questo cap!! *__*! - vero che sono brava a scrivere commenti? ^__-!! - se rispondi mi fai un piacere! però non è necessario che anticipi le cose. basta anche una mezza frase su cui noi ci facciamo un sacco di pippe mentali e poi concludiamo in maniera sbagliata, come è logico che sia!! - aspetto il prossimo cap!^^

24/11/04, ore 18:18

interessante....davvero interessante...ora ci si mette anke piton :p anke se nn credo si possa mettere cn l'alunna ^^ però resta tutto da vedere hihihi...

22/11/04, ore 16:37

.....=.=........corto....troppo corto....sinceramente questo capitolo non mi è piaciuto molto (sorry)...cmq spero non ci lascierai aspettare ancora a lungo per il 12 ^^ ^_^

21/11/04, ore 21:25

commento al nuovo capitolo e meno male per te che hai aggiornato altrimenti saresti morta!! - ci siamo accorti che ti eri distratta con l'altra ff... non farlo più o ti lincio! ;P! - capitolo cortino... sigh... ç__ç! - draco è proprio un bastardo!! fare ingelosire il MIO blaise!! - quando concludono un pò blaise e draco?? io sto diventando impaziente... - di chi sono quegli occhi finali?? - bliase si preoccupaerò per draco, vero?- a quando il prossimo cap??

20/11/04, ore 20:37

mi sto stressando! a qaundo il nuovo cap?? e stavolta rispondi, per piacere!!

kristima
16/11/04, ore 18:15

cavolata

Demetra
14/11/04, ore 20:40

non mi piace. brutto Blaise ed Draco

10/11/04, ore 13:10

bellissssimo il capitolo 9!! m è piaciuto molto l'inconto tra seya e il vampiro (ke detto tra noi,dalla descrizione sembra davvero affascinante ^_^ )non vedo l'ora di leggere il cap numero 11!! mi raccomando fai tornare in azione Amphelio!!! :p

10/11/04, ore 12:39

"Mizar Alexander Black: cosa ti fa pensare che Seya sia innamorata di Draco?"... non lo so... è una sensazione... sbagliata, forse... ma non so mi ha fatto pensare così... sai, prima si litiga e poi ci si innamora, la solfa dei: gli opposti si attraggono! comunque ho letto anche il capitolo 10! vai come un treno! grande!^^ "tenendo in mano la bacchetta nel caso in cui qualcuno avesse avuto l’idea suicida di farlo sloggiare." questa frase mi è piaciuta tantissimo! mi ha descritto perfettamente l'umore di blaise! (aaaah... balise... *ç*!!). draco arrabbiato era divertente... me lo immaginavo con il fumo che gli usciva dalle orecchie a sclerare come un turco contro tutto e tutti... anche mia madre fa così... era terrificante rivedere lei in draco... mi è piaciuta molto la scena in cui draco trova blaise addormentato e compie quelle premure nei sui confronti! se fossi stato un cartone animato avrei avuto gli occhi a cuore! *__*! certo che vedere piton bello... ne hai di fantasia! ^___-!! "Non c’è bisogno di dire che Piton quella notte dormì magnificamente." oh, sì... ce lo vedo... "Ron stava pensando di scovare la vecchia macchina incantata di suo padre a costo di andare nella foresta proibita con un cartello luminoso ‘Mangiatemi’ per fuggire da eremita chissà dove" bellissima!^^ mi ha fatto ridere un sacco! XD!! "Peccato che i ragazzi si trovassero entrambi al centro e che uno sull’altro distribuivano il peso su una ristretta superficie... infatti i due divani si staccarono di botto facendo finire entrambi a terra mentre erano impegnati a fare uno la faccia più offesa e imbronciata dell’altro." ahahahahahahahahahahahahah!!! bellissimo!! XDDDD!!!! mi è piaciuto molto anche perchè si da più spazio alla coppia draco blaise che al resto! ci voleva proprio!! poi volevo sapere una cosa: ma è una draco blaise o una blaise draco??

10/11/04, ore 09:55

ciaooo!^^ ho letto il nono capitolo! ma seya è innamorata di draco? no, ti prego, non farmi questo... mettila con piton, con silente, con chi ti pare ma fa finire insieme draco e blaise perchè di ff su questa coppia ce ne sono pochissime se non addirittura quasi nessuna! quindi sii magnanima, okay? ^__-!

Sele-chan
08/11/04, ore 19:16

Bella l'entrata in scena di Amphelio!!! Mi piace molto questo personaggio, per quanto poco si sia visto...il comportamento di Malfoy Senior mi lascia un po' perplessa. Mi piace molto la coppia D/B, ma rileggendo la fic mi è sorto un dubbio...Draco e Blaise sono etero o semplicemente gay??

07/11/04, ore 15:08

bella questa fictions! davvero molto carina! spero solo ke non mi lascierai Seya sola soletta! mi aspetto di vedere una bella coppia! fosse anke con Markus Flitt o il vampiro :p blaise e draco stanno bene insieme...