La Tempesta
di BellatrixWolf

10/10/13, ore 20:10

Nn mi aspettavo ke Regina ammettesse D ess sola in così poco tempo..ma essendo una fic breve e dai CAPITOLI brevi direi ke C può stare...“Appena la bionda fu andata e Regina si fu chiusa la porta alle spalle, la mora crollò. Posò assente il bicchiere vuoto, tremando, travolta da un fiume di consapevolezza. Henry l'avrebbe abbandonata. Avrebbe perso tutto. Henry non l'avrebbe mai scelta, la odiava, sarebbe andato con Emma e Regina non poteva farci più niente.
Le sue gambe non ressero e lei cadde sul divano, lo sguardo fisso nel nulla, le spalle abbandonate; in lei non c'era più la regina che era sempre sembrata, ma solamente una donna distrutta. Aveva perso. Emma Swan le aveva velocemente portato via ogni cosa, da quella semplice parvenza di amore, Graham, al suo amato figlio, Henry. Ma la cosa peggiore era che entrambi l'avevano scelto: avevano scelto di lasciarla.”:”-((((( “Avrebbe avuto tra le braccia un bambino da amare, da crescere, che l'avrebbe chiamata "mamma".”:”-)) “Lei, con un groppo in gola, prese quella piccola vita addormentata tra le braccia, con tutta l'attenzione dovuta ad un tesoro prezioso e fragile.
"La madre non ha voluto dargli un nome, dovrà farlo lei."
Regina alzò lo sguardo, gli occhi lucidi rilucevano, e sapeva già come voleva chiamarlo. "Si chiama Henry." Disse in un sussurro. Mai aveva provato tanta felicità. "Il mio piccolo Henry."”DOOOOLCE!!!!*O* *Muore D MillsFeelings*