Teach me to love as only you know how to do♡
di xcarohoran

16/10/13, ore 21:19

eccomi qua bella! sono @their_happiness c;
dunque...la tua storia mi piace, è pure scritta e impostata bene, una cosa molto importante ;) e poi anche la trama mi piace un botto :P chissà chi saranno mai questi cinque uomini misteriosi ouo
comunque continua così che vai benissimo!!
ora vado a docciarmi (?) ♥
ciauu xx

15/10/13, ore 23:12

ciao,sono @usavedmenialler c:
la trama mi piace e anche come scrivi ma dovresti aggiungere qualche momento che emozioni che colpisca in un capitolo,capito che intendo? c:
c'è qualche errore di battitura ma per il resto tutto ok,mi piace come storia ;)
se vuoi un'altra recensione scrivimi quando aggiorni
alla prossima<3 xx
byee

15/10/13, ore 22:39

E' bellissimo, poi è davvero originale: la storia non è comunque come quelle che di solito si trovano, le vicende sono intriganti, incuriosiscono molto. Mi piace taanto!
Complimenti! :) ♡♡

15/10/13, ore 22:14

Bella storia, coinvolgente :) ti sei un pò ispirata a violetta? Hahah comunque molto brava :)

15/10/13, ore 21:46

Heei ciao tesoro,sono @_thanksoned di Twitter.
Allora,che dire apparte il fatto che è fantastica??
Sei brava a scrivere e non ho trovato errori,l'idea è buona,anche se un po' tranquilla,
Ci vorrebbe qualche colpo di scena in più
Ma per il resto,l'adoro.
Sei bravissima.
Continua così
Bacii
Martina xoxo

14/10/13, ore 16:03

Ehhi Ciao!
Eccomi...Quando ho letto l'anteprima mi sono incuriosita e ho continuato a leggere!
E devo ammettere che è una bella storia, mi piace l'idea della scuola e dei ragazzi che vanno vanno li.
Continua, Baci Lula xx

13/10/13, ore 22:43

Come mi hai chiesto sono passata e ti lascio un pensierino!
Mi piace la storia, di base è davvero interessante, l'unica piccola pecca è che a volte sbagli la grammatica!
Magari sono errori di battitura, non so!
Ti consiglio di fare sempre una revisione prima di mettere il capitolo, magari con un'amica che può vedere gli errori che tu non vedi! In poche parole mi piace, continua al più presto!
Baci
Alex.

13/10/13, ore 21:45

Eccomi come promesso.
Devo dire che è una trama diversa da quelle che ho letto e posso dire finalmente che non è la solita storia pornografica dove loro sono dei donnaioli assurdi.
Non leggevo una storia così da un paio di mesi quindi complimenti e grazie per esserti distinta dalla massa!
Hai una padronanza della scrittura molto buona e il testo è scorrevole, è davvero molto bella e sei davvero molto brava.
Piccolo consiglio: scrivi di più sono dei capitoli troppo corti, e rileggi sempre prima di pubblicare! ;)
Baci Mari;

Ps: se vuoi passa anche da me oltre che dalla storia che ti ho detto, mi farebbe piacere! c:

13/10/13, ore 21:22

Ciao bella sono @Shootings_Stars.
Allora la storia è davvero carina, mi piace.
Ti do un consiglio cerca di ingrandire i caratteri della storia e di movimentare un po' le vicende. Sono solo consigli C:
Per il resto è tutto okkei C;
Comunque brava.
Baci Lalluby

11/10/13, ore 21:22

Ciao! Sono Hop_lbs c:
Questo primo capitolo mi piace e mi hai incuriosita molto.
spero di riuscire a leggere presto il continuo, intanto complimenti e alla prossima ;)

11/10/13, ore 15:49

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Non è male,ovviamente dovresti farli più lunghi :)
Poi un'altra cosa avendo letto entrambi i capitoli la storia sommariamente già si sa e non c'è nessun effetto sorpresa il che è brutto.
Se vuoi un consiglio cerca di modificare la storia e di farla un po' più appassionante ;)

10/10/13, ore 20:33

ciao, sono illfightforthem.
mi dispiace da morire un sacco, spero che non ti arrabbierai ma devo fare questa recensione neutra.
la storia mi piace, anzi, sono anche curiosa di sapere come andrà a finire, però credo che c'è bisogno di qualche miglioramento (non nella trama).
ti consiglio di rivedere un pochetto la punteggiatura e il testo in generale perché ho trovato un paio di errori di battitura.
ti consiglio anche di usare un carattere leggermente più grande.
detto questo, spero che mi avvisi quando aggiornerai perché, come ho detto prima, sono curiosa di sapere come andrà.
scusa ancora.
xoxo, c.

10/10/13, ore 18:55

Mi piace molto come storia , anche perché come idea è abbastanza (se non del tutto) inncvativa , come ti è già stato dietro penso , la storia sarebbe perfetta se aggiungessi qualche descrizione in più , per far vivere meglio al lettore la storia! È il primo capitolo , quindi tranquillissima che stai andando bene , non vedo l'ora di andare avanti a leggerla! Bacioni Hermy❤️

10/10/13, ore 18:15

Fantastico, assolutamente fantastico, la lunghezza va bene, anche se è un po' ridotta e i personaggi non sono ancora ben definiti, ma è solo il primo capitolo. La storia la adoro già!!!
Aggiorna presto che una mia recensione non te la toglie nessuno.
Martaxoxo