torn
di famv_idols

27/05/14, ore 16:24

Quello delle sette del mattino è uno psicopatico a caso o si sono insultati le mamme a vicenda e non ce lo dici tu autrice?
La protagonista viene sempre picchiata a caso? Pensi che sia una cosa normale? >_>
"A posto" non si scrive in quel modo.
Le descrizioni sono mal fatte, specie quella della scuola: sembra che l'edificio sia circondato da una macchia di tempera.
Si usa un solo punto esclamativo per frase e ciò mi porta a farti un secondo appunto: impegnati per far comprendere a chi legge i dialoghi e il modo in cui si svolgono, inserendo toni, espressioni del viso e tutto ciò che manca nella fanfiction.
Gli stereotipi di cui è infarcita la storia poi mi fanno abbastanza sorridere: bullismo, bionda=bella, protagonista= falsa brutta che poi diventerà 9/10 una figacciona mancata, autolesionismo giusto per rendere più romantica la storia... non funziona così nel mondo reale.
L'introduzione poi è un siparietto abbastanza trito e poco originale (come la trama).
Insomma, applicandoti un po' può migliorare parecchio e no, non ho intenzione di andare avanti a sbadigliare con gli altri capitoli.
Correggi e riposta il tutto perchè se una ff non sta in piedi dai primi capitoli non ci sono troppe speranze per il resto.
PM.

19/01/14, ore 16:57

Ciao,la tua FF è molto bella. Però manca qualche colpo di scena. Dopo un po' che si legge diventa noiosa. Io ho voluto continuare a leggerla fino all'ultimo per vedere se c'era qualche colpo di scena ma.. Niente. Sai cosa manca? Manca il motivo per cui far continuare il lettore a leggere questa FF. Per esempio leggendo l'ultimo capitolo (ovvero questo) non stai dando suspance cioè che questi ultimi capitoli sono stati noiosissimi. Spero non prenderai a male la mia critica.
Baci, Virgix. c:

09/01/14, ore 19:38

A parte il fatto che è tutto sottolineato e si fa fatica a seguire, la tua storia non ha un filo logico, non ci sono descrizioni interessanti e belle ma solo un miscuglio di fatti e dialoghi già visti e già fatti da altri. La trama però è carina