Equazione perfetta
di fann1kaoriyuki

29/01/15, ore 18:39

Bellissima storia, complimenti!!!

Corro subito a leggerne un'altra.

Questa ne aveva di meno di errori...

15/10/13, ore 09:42

Si, mi è piaciuta.. anche se l'ho trovata un pò OOC ;-)
Mi piace troppo come descrivi la passione, i baci, il momento dell'intimità.
E poi.. quel trascurabile dettaglio: "ne era innamorato" sorrisone e emozioni a go-go.
Dimmi che scrivi ancora di loro, ti prego.. ho quasi finito tutta la tua produzione ♥ KISS

01/03/13, ore 02:39

Ciao! Volevo dirti che sto pian piano leggendo tutte le tue storie! Le trovo fantastiche! Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti! Adoro ed ho sempre adorato la coppia Draco/Harry e come la interpreti tu, nei vari racconti è sempre più che perfetta! Grazie per farci (spero che gli altri concordino) sognare e godere dell'atmosfera che riesci a creare con le parole!
Per quanto riguarda questa fanfiction in particolare ti dico subito che l'idea alla festa di Draco mi è piaciuta tantissimo! Per il secondo capitolo devo ammettere che all'inizio mi incuriosiva l'ambientazione, poi ho avuto qualche dubbio (spero non ti offenda perchè non è mia intenzione!!! :-) ) sul fatto che Draco fosse alla festa di Harry, ma soprattutto che lo fosse davanti a tutti, come suo ospite e direi che un pò tutti quindi sapevano più o meno dei sentimenti di Harry... mi chiedo che coraggio avrà avuto nel raccontarlo! hihihihi! Dopo poco però mi sono ricreduta perchè mi sono ritrovata completamente immersa nella storia, con aria sognante desiderando esattamente quello che poi hai fatto accadere!!!! Grazie!!!!!!! :-) (Naturalmente non indendo dire che il finale era scontato, anzi! Il finale è stato eccezionale! Bellissimo il fatto che Harry è riuscito a fermare Draco. Davvero commovente (per un pò ha fatto male anche a me il cuore) il pacchetto regalo di Draco per Harry! Che dire più... Complimenti! :-) Ciao ciao! PS continua a scrivere!!!!

23/10/11, ore 18:52

Adoro le tue storie!! Pian Piano mi sto leggendo tutte quelle che hai pubblicato...
Anche questa è stupenda!!
Sei veramente brava!!

06/08/11, ore 16:01

Ciao, davvero non ho molto da dire su questa breve long! :) Mi è piaciuta molto, a parte gli errorini di distrazione cui ci hai ormai abituata, è perfetta ^^
Il compleanno di Harry, ovviamente, mi è piaciuto molto di più, ma sono solo gusti personali: anche quello di Draco è stato scritto bene, solo che io odio le feste composte da ottocentomila invitati di cui non ricordi neanche il nome e con cui non scambi neanche una misera parola durante tutto il tempo in cui esse si svolgono. Per questo mi è piaciuta di più la seconda ricorrenza. La trama, come sempre le tue del resto, mi ha coinvolta parecchio e mi è piaciuta un sacco. In conclusione, complimenti! :)

17/01/10, ore 21:41

o mio Dio che bellO!! com'è dolciosa!!!!! BELLO!!!!!! ok basta XD

15/09/08, ore 16:15

Molto dolce. Mi piace il modo in cui ti esprimi, sei brava davvero. I dialoghi mi sono piaciuti molto e i personaggi sono stati ben delineati. Complimenti.

03/08/08, ore 12:51

Bellissima!veramente,veramente stupenda!

30/07/08, ore 21:51

Dolce *__* e ntensa quanto la prima, e ribadisco U_U sei un'ottima scrittrice *__* Funny-chan

30/07/08, ore 21:07

Intensa.. magnifica O_O... Sono così sconvolta che non riesco a scrivere una recensione decente U_U, bella, intensa e colma di lussuria *_*, la frase "Lui che dal moretto era affascinato e intimorito, come una falena dalla luce…" mi è piaciuta un sacco, è così ma allo stesso tempo non è così... (insomma.. non so come dirlo) è contradittoria... e io ADORO il contradittorio *__* magnifica come sempre *__* alla prossima

09/04/08, ore 21:14

Bellissimo anche il secondo capitolo, con particolare per la battuta finale! La frase più bella è sicuramente: - Che educazione… - sibilò il moretto sulle sua labbra, divertito da quel gesto. - Chi se ne frega di questo straccio! - sbottò di rimando Malfoy, tirandosi dietro Harry per un lungo corridoio. hihi, ho riso molto. Alla prossima spero! Naife

09/04/08, ore 20:59

E' la tua prima storia che leggo, dopo tantissimo che non vengo su questo sito. Mi è piaciuto subito il tuo stile di scrittura e la storia è gestita in modo molto originale. Corro a leggere il secondo capitolo!

06/04/08, ore 19:58

ma che carina! una dolcezza in due atti! mi è piaciuta un sacco... complimenti!

06/04/08, ore 18:15

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! però non deve finire così è_é bravissima

06/04/08, ore 15:44

Bellissima ficcina, specialmente questa dolcissima seconda parte... "Amami, amami, amami...", Signore, mi sentivo troppo al posto di Draco in quel momento. Comunque una descrizione veramente perfetta di questa "nascita" di sentimenti da parte del giovane Malfoy. Un bacione, Ely