Best Friend, right?
di Risa_chan

10/10/13, ore 21:52

Ciao, come storia è davvero carina, mi è paiciuta motlo la frase iniziale tratta ds Dawson's Creek e anche come hai raccontato gli avvenimenti nella storia, era ora che Naruto si accorgesse e ammettesse ciò che provava. Secondo me è giusto che tu l'abbia reso più maturo vista la sua età ed i personaggi mi sembrano ben resi; però ti consiglio davvero di rileggere la storia perchè è piena zeppa di errori, te ne segno qualcuno tra i quali: due errori di distrazione nella frase "Il shamrock Irish pub è locale carino, musica dal vivo, di solito si esibivano band alle prime armi specializzati in musica tradizionale irrlandese, rock e altri generi musicali.", manca l'apostrofo "con un ottima birra", c'è lla virgola spostata nella frase "evita di insultarmi almeno per oggi ,bastardo!", errori di battitura nelle frasi "ossalato dalle ragazze", " e infetti la loro è un amicizia stramba,", "dei vestiti di seconda modo", e tante altre frasi davvero è piena zeppa di errori e per questo la bandierina sarà arancione ed è un peccato perchè come storia è carina quindi appena puoi rileggila mi raccomando!
Tanti auguri a Naruto!
A presto, kiss